Entra

Visualizza la versione completa : Mi scade la maxi rata...la cambio..la tengo?

archer
09-04-2011, 09:28
Ciao a tutti,come da titolo ho quasi in scadenza la maxi rata,la mia RT ha 3 anni e "ben"13000 km..:( mi chiedevo prima di passare in conce a vedere se prevedono alla fine della maxirata qualche offerta per ingolosire il cliente..non conosco la quotazione della mia,personalmente non credo valga la pena cambiarla x una nuova..ammetto che non mi dispiace la nuova GT:arrow: qualcuno a esperienze in merito.
Bye

tukutela
09-04-2011, 09:49
un 2008 ?????

ma che s'è grullo???? (dicono a Firenze)
non te lo dico in livornese perchè è piu' ignorante...

se ti va bene ci devi rimettere sopra un 7 - 8 mila !!!

per avere un 2011 che sara' anche migliore delle ns. ( ma di poino-poino)

poi se ti prende la :arrow: per un'altra serie.. è un'altro discorso ...

cmq secondo me anche economicamente non ti conviene
poi (dicono) che nel 2012 arriva il boxer con raffreddamento ad acqua :eek:

io aspetterei !!!!!

:D

bryan
09-04-2011, 10:10
Concordo, se hai intenzione di cambiare modello si, sennò aspetta quella col raffreddamento ad acqua.

luca.decarlo
09-04-2011, 10:23
Quoto alla stragrande conviene attendere il 1300 da 130 cv :D:D:D:D:D

esantic
09-04-2011, 11:36
Il problema è quanto devi sborsare per la maxi rata.

Se è elevata conviene sostituirla con un altra o altro modello, diversamente visti i pochi km la riscatterei e valuterei poi con il nuovo modello, ormai ha già subito il massimo deprezzamento.

archer
09-04-2011, 21:00
..grazie dei consigli...ero più che altro curioso di sapere se i conce alla scadenza della maxi-rata, fanno come alcune case automobilistiche (es. Volvo)...e fanno una buona valutazione per il rientro del mezzo e ottimo sconto sul nuovo...nei prossimi gg passo in conce e vi terrò informati

phantomas
09-04-2011, 23:19
Facciamo così.....pago io la maxirata e te la tolgo dalle palle..........così sei più tranquillo e scegli la nuova K senza i pensieri della svalutazione, dello sconto, ecc. ecc. ;)
:lol::lol::lol::lol::lol:

13.000 km? ma sei fuori???????:rolleyes:
Non l'hai neanche svezzata.......

maverik71
10-04-2011, 14:07
idemmm do ragione hai ragazzi sei pazzooo e poi per il gt 1600 aspetterei ancora non si sanno i difetti ...parere mio ovviamente