PDA

Visualizza la versione completa : punti di ruggine negli attacchi del paramotore


Lordmastro
08-04-2011, 20:30
salve amici,
oggi mentre lavavo la muccona dopo la pausa invernale ho notato quanto all'oggetto, vi risulta? ma non doveva essere acciaio quello del paramotore? si ossida?:confused::confused::confused::confused:

vicocamarda
08-04-2011, 21:34
Questo perchè le hai fatto fare la pausa invernale...

P.S.: ...domani controllo

lucar
08-04-2011, 21:57
Sarà ossido sopra il paramotore, vai di wd40 ;-)

Lordmastro
08-04-2011, 22:35
Questo perchè le hai fatto fare la pausa invernale...

P.S.: ...domani controllo

la pausa era riferita ai lavaggi ovviamente :):):):):)

Biemmevuo
08-04-2011, 22:53
WD40 come se piovesse!!! :thumbup:

Rafagas
09-04-2011, 09:03
beh io ho anche il paramotore con la ruggine e l'ispettore bmw ha detto che non si cambia, ma lo dovrebbero smontare e ripulire. Visto che mi sono rotto di essere trattato come un pirla, ho fatto "il pirla", ho comprato la pasta abrasiva finissima, l'ho passato tutto e lo tengo così. A fine anno mi presento in garanzia a richiedere di nuovo la sostituzione e se non accettano vado per vie legali! Dopo 5 bmw e non aver mai lamentato i difetti che tutti conosciamo , penso di essere alla frutta.
BMW ha troppi clienti e vende troppe moto! :(
scusate lo sfogo
p.s. hanno detto che l'ho usata dove c'era sale e l'erosione era evidente perchè anche le vitine del Modelteck ( i paraforcelle) erano ossidati!!!!!!!

Marvel
09-04-2011, 09:59
p.s. hanno detto che l'ho usata dove c'era sale e l'erosione era evidente perchè anche le vitine del Modelteck ( i paraforcelle) erano ossidati!!!!!!!

quindi la moto d' inverno non si puo usare???:lol: chiedilo un pò al concessionario e senti che ti risponde.....:):) secondo me ti fa una "supercazzola" perche non sà che risponderti.....
..e poi credo che il paramotore sia fatto di inox non solo per un fatto estetico ma anche di resistenza da agenti atmosferici....

zergio
09-04-2011, 10:03
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=3778605&postcount=14

risposta standard

Rafagas
09-04-2011, 14:17
Questi sono veramente fuori come dei balconi. I prossimi soldi li spendo in avvocati! salterò un anno di cambiare moto, ma devo farlo prima dei 40.000 altrimenti sono da coppia conica! :(