Visualizza la versione completa : F650 luce di arresto guasta
puneatch
08-04-2011, 17:10
ahio. la luce dello stop della mia F650 del 96 ha smesso di funzionare, e devo urgentemente fare la revisione di legge perchè quella del 2009, ho visto sul libretto, è stata fatta il 01/04. La lampadina funziona perchè il freno davanti l'accende regolarmente. Ho provato a togliere e rimettere gli spinotti sulla pompa del freno posteriore, ma niente..
idee? grazie, ciao..
jack2425
11-04-2011, 14:57
Smonta la gemma rossa posteriore e controlla i cavetti (mi sembra sono tre) sul portalampada, potrebbero essere ossidati; già che ci sei pulisci la gemma all'interno e la parabola.
Se è tutto a posto significa che devi cambiare il microinteruttore che viene azionato dalle leva del freno.
Puoi trovare notizie utili qui www.f650.com
ciao
puneatch
12-04-2011, 21:12
grazie jack2425, siamo una grande famiglia..;)
smontata la gemma, poi il portalampade, tolti e puliti i 3 spinotti, ma niente da fare, lo stop davanti funge, quello dietro no. Mi rimane solo di sostituire l'interruttore, è il dado di ottone con gli spinotti (quello distinto dal numero 4 nello schema allegato) vero? ordinare alla BMW, mano al portafogli e via..
https://lh6.googleusercontent.com/_m0KDFN8VlFM/TaSh3foolwI/AAAAAAAAAB4/JDFxxqNkOQc/s128/ClassicHydraulicSwitch.jpg
AIUTO, HO UN PROBLEMA ALLA MIA SCARVE,QUALCUNO MI PUO' AIUTARE????????
Ciao, sulla mia scarverina non funzionano tutte le luci posteriori tranne le frecce, vale a dire: luce targa, stop(anche se azionato con freno anteriore), luce posizione posteriore e luce anteriore di posizione con bloccasterzo inserito (con la chiave su luci accese), ho provato a controllare i fusibili ma sono tutti ok, non so come venirne a capo, anche perchè per il resto va benissimo, se qualcuno ha avuto qualche problema simile fatemi sapere GRAZIE.......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |