Visualizza la versione completa : dal 1150 gs alla RT 1150
cataldos
12-06-2005, 20:13
sto valutando di lasciare il gs 1150 per prendere una RT 1150 km 0 che si trovano a prezzo ridotto. Se opto per questa soluzione è per una comodità
nei lunghi percorsi. In città troverò,rispetto al gs un notevole cambio di guida,
come raggio di sterzo,manegevolezza e insomma sotto questo profilo,rimpian
gerò la vecchia moto o a conti fatti,per quello che sono le mie esigenze
andrò a migliorare,dal momento che non faccio neppure fuoristrada? Mi illuminate,per favore?
il franz
12-06-2005, 20:29
Sarò di parte ma sono convinto che in quasi tutte le situazioni l'RT è più prestazionale. L'ingombro è identico, la carena non deborda i cilindri.
ilmaglio
12-06-2005, 20:34
Sarò di parte ma sono convinto che in quasi tutte le situazioni l'RT è più prestazionale. L'ingombro è identico, la carena non deborda i cilindri.
Penso anch'io, tranne sterrati. Più basso, più stabile, anche sul bagnato e a pieno carico. La protetività è utile anche in città. In autostrada, io, alto 1,73, sto un po' chino e non sento nulla. Certo, il GS ha un altro carisma!
:wave: :wave:
nei lunghi percorsi. In città troverò,rispetto al gs un notevole cambio di guida,
come raggio di sterzo,manegevolezza e insomma sotto questo profilo,rimpian
gerò la vecchia moto o a conti fatti,per quello che sono le mie esigenze
andrò a migliorare,dal momento che non faccio neppure fuoristrada? Mi illuminate,per favore?
L'RT è maneggevole come il GS, e anche il raggio di sterzo è analogo, quindi questo non sarà un problema.
L'unica cosa sono gli specchietti: il GS ce li ha alti, quelli dell'RT sono giusto all'altezza di quelli delle auto e per giunta sono fissi, quindi negli ingorghi avrai qualche difficoltà in più.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |