Visualizza la versione completa : Cerco set borse allu.x GS1150 ADV
Chicca1999i
08-04-2011, 13:12
Scusate, stò cercando set valigie completo in alluminio originale per la GS 1150 ADV a buon prezzo. Grazie
GELANDERSTRASSE
08-04-2011, 13:26
Scusate, stò cercando set valigie completo in alluminio originale per la GS 1150 ADV a buon prezzo. Grazie
....desso arriva PeterMagnumPIStuka...:confused:
provare nel mercatino??....questa non è la stanza adatta!.....
Il buon GS ti ha già dato indicazione di rischio Peter...ehehehehehehhehehehe
Chicca1999i
08-04-2011, 13:51
provare nel mercatino??....questa non è la stanza adatta!.....
Il buon GS ti ha già dato indicazione di rischio Peter...ehehehehehehhehehehe
Ops......scusate.....non ho ancora capito bene come funziona :)
Cia
Scusate ma se uno non puo' postare nel mercatino e ha bisogno di vendere-acquistare materiale che deve fare???
Saro' OT e me ne scuso ma potrei soddisfare l'amico ma non voglio creare casini vari.
Grazie
Chicca1999i
08-04-2011, 15:36
Grazie Lello..... era proprio quello che mi chiedevo!!!
....... ma se uno non puo' postare nel mercatino e ha bisogno di vendere-acquistare materiale che deve fare???
.........
Semplicissimo: per acquistare cerca nei topic di vendita degli altri che magari vendono quello che cerca; per vendere apre un annuncio su subito.it oppure su ebay.
Qde non è un sito di vendite-acquisti e per poter usufruire del mercatino bisogna "guadagnarselo" .
ciao
bissio
Semplicissimo: per acquistare cerca nei topic di vendita degli altri che magari vendono quello che cerca; per vendere apre un annuncio su subito.it oppure su ebay.
Vabbe', fino qua ci arrivavo anch'io. Cmq grazie;););)
Qde non è un sito di vendite-acquisti e per poter usufruire del mercatino bisogna "guadagnarselo" .
ciao
bissio
Ok, hai ragione.
Cmq nn sono un talebano che vuole lucrare con QDE, volevo solo permettere a me e ad un eventuale "collega" l'acquisto-vendita di materiale a condizioni vantaggiose x entrambi:):):):):)
Sorry tolgo il disturbo
Spitfire
08-04-2011, 16:37
eddai....prima che arrivi la mannaia...consigliate dove si possono trovare ste borse
qui:
http://www.teileineile.de/index.php?manufacturers_id=1&sort=&XTCsid=c155848ec25515aec074172330d7db6c&filter_id=62
se poi si iscrive al sito c'è un ulteriore sconto.
ciao
bissio
c'erano almeno un paio di thread di gente (tra cui io) che cercava le borse x il 1150 nel mercatino... usatela sto tasto cerca :lol:
Chicca1999i
11-04-2011, 09:12
Ufff......... sono 3 giorni che sono iscritta e ti assicuro che li stò usando tutti i tasti (anche in modo improprio) :-)) cmq....grazie a tutti per la vostra disponibilità...Ciao :-)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |