PDA

Visualizza la versione completa : Arrivata la bimba


Pinella
08-04-2011, 09:08
:eek: ieri è arrivata dal concessionario, :D

http://img585.imageshack.us/img585/5664/imageuploadedbytapatalk.jpg (http://img585.imageshack.us/i/imageuploadedbytapatalk.jpg/)

Luc.....
08-04-2011, 09:21
Complimenti ed ora GASSSSSSSSSSSSSSSS ;););)

emagagge
08-04-2011, 10:25
Complimenti!

Sgomma
08-04-2011, 10:40
la mia è ancora in viaggio..!!:crybaby:

Giovanni Cataldo
08-04-2011, 10:45
Bene bene complimenti

Luc.....
08-04-2011, 11:18
Chiamato mezz'ora fà... e anche la mia è in viaggio e mi diceva pure che ci soni 141 1600 ferme per problemi di fatturazione tra Bmw ted. e quella Italiana...

gianni bmw
08-04-2011, 11:58
Auguroni e tanta buona strada !!!!

Sgomma
08-04-2011, 11:59
Chiamato mezz'ora fà... e anche la mia è in viaggio e mi diceva pure che ci soni 141 1600 ferme per problemi di fatturazione tra Bmw ted. e quella Italiana...

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:..NO COMMENT!!

SL4
08-04-2011, 14:00
Inviata mail al mio conce ieri sera, tarda:
"Non è che per caso è arrivata una cassa con una K 1600 GT rossa attesa dal 04/09 aprile ?"

Risposta ore 10,42 stamani:
"la stanno scaricando ora !! ":D:D:D:arrow::arrow::arrow:

Sgomma
08-04-2011, 14:07
Porca pu++ana..ma possibile che avendoila impegnata per primo a giugno del 2010, ed avendola saldata da un mese, la debba ricevere per ultimo..!!:mad::mad:

SL4..fai qualche foto....:lol:

Robin Masters
08-04-2011, 15:11
La mia è già targata e mi aspetta DOMATTINA!!!!
:D:D:D

Giovanni Cataldo
08-04-2011, 17:09
Pure la mia
Ricevuto ora telefonata del conce.....moto pronta per il ritiro :eek::lol::D
Far arrivare domattina sara' durissima.
Qui poi danno bello tutto il weekend.....km km km, anzi miglia miglia miglia

rikicarra
08-04-2011, 17:14
Pure la mia
Ricevuto ora telefonata del conce.....moto pronta per il ritiro :eek::lol::D
Far arrivare domattina sara' durissima.
Qui poi danno bello tutto il weekend.....km km km, anzi miglia miglia miglia
Bravo che la ritiri di sabato :-)

Giovanni Cataldo
08-04-2011, 17:36
La ritiro sabato perche' oggi proprio non ce la faccio.....non sono superstizioso, anzi quando un gatto nero mi attraversa la strada lo metto sotto :(....scherzo chiaramente tanto rispetto per tutti e soprattutto gli animali.

TAG
08-04-2011, 18:25
:eek: ieri è arrivata dal concessionario, :D

http://img585.imageshack.us/img585/5664/imageuploadedbytapatalk.jpg (http://img585.imageshack.us/i/imageuploadedbytapatalk.jpg/)

pinella, quella lì è la sella bassa?

lupro56
08-04-2011, 21:51
Che bel fermento!!! ;)

In bocca al lupo a tutti i prossimi "ritiri"; aspettiamo i vostri "godimenti":D
impressioni,

io sono quasi a duemila km in sette giorni (compreso uno di stop per il tagliando) e sono sempre in pieno amplesso motoristico :!:

pancomau
08-04-2011, 22:00
..ma possibile che avendoila impegnata per primo a giugno del 2010, ed avendola saldata da un mese, la debba ricevere per ultimo..

Credo che bmw Italia, che monitora questo forum :lol:, abbia letto dei tuoi timori e preferenze quando hai detto che preferisci quelle che non siano "le prime"....:lol::lol:

Inoltre sanno che se anche solo una vite sarà avvitata con il taglio della testa non allineato, questo verrà reso pubblico a tutti i possessori mondiali di bmw.... e quindi ci stanno attenti :lol::lol::lol:


A parte le battute... non faccio auguri perchè qualcuno potrebbe toccarsi.... ma un "In bocca al lupo" sincero ci stà!

Sgomma
09-04-2011, 06:01
Inoltre sanno che se anche solo una vite sarà avvitata con il taglio della testa non allineato, questo verrà reso pubblico a tutti i possessori mondiali di bmw.... e quindi ci stanno attenti :lol::lol::lol:..

Tu l'hai buttata la come una battuta...ma sei più vicino al vero di quanto pensi...
Ho detto loro..che non aprano la cassa senza avvisarmi...:rolleyes:voglio essere presente alla nascita ed al primo vaggito..:lol:(come dice Motociclismo).. e gentilmente mi è stato risposto che nessuno si azzarderà a toccarla se non in mia presenza!!
Adesso non dirmi che sono matto...altrimenti dovrei darti ragione..!!:mad:

Sgomma
09-04-2011, 06:20
X Pinella...

complimenti ..e non dimenticare di postarci le tue impressioni...:lol::lol::D:D

pancomau
09-04-2011, 12:46
Tu l'hai buttata la come una battuta...ma sei più vicino al vero di quanto pensi....

...
Adesso non dirmi che sono matto...altrimenti dovrei darti ragione..!!:mad:

La vera ironia è quando c'è un fondo di verità ;)

Non mi azzarderei mai a darti del matto per queste cose, perchè poi (per onestà) dovrei "costituirmi" al più vicino centro di igiene mentale.

corvell
09-04-2011, 12:55
Complimenti Pinella,benvevenuto nel club !!!!

Igino
11-04-2011, 14:38
Ciao Pinella, laTua è arrivata ieri, io l'ho ritirata l' 8, e ad oggi, 11 04 ho km 1227 ti posso assicurare che è da sballo e non vorresti mai scendere e poi ne vogliamo parlare del faro di notte?!?! Che dire ritiratela al più presto e SI VIAGGIAREEEE!!!!!!!

Igino
11-04-2011, 14:44
Ciao SL, sono un amico di Nicola venerdì 08 eravamo a cena insieme per festeggiare la mia k6 è fantastica vedrai quando la ritirerai.....ti capisco xchè quando il conce mi ha chiamato per dirmi che era arrivata nn ho capito + nulla;subito nnave e via a Verona, poi sabato e domenica passeggiata con Km 1220. Vedrai che arriverà!!!!

gianni bmw
11-04-2011, 15:52
Complimenti, rossa è molto bella...ma non si vede bene ! Peccato che è parzialmente coperta da quella bruttissima moto grigia....:lol::lol::lol::lol:
Tanta buona strada a te e la tua "Bimba".:D:D:D

Pinella
11-04-2011, 16:30
Scusa TAG ho visto solo adesso il tuo msg
non so dirti se è quella bassa, comunque sono 1.81 ci sto divinamente

civas
13-04-2011, 13:29
Venerdi' finalmente mi aggiungo al gruppo dei possessori .

Sgomma
13-04-2011, 17:22
Scaricata or ora dal camion...domani procederemo all'assemblaggio finale ed al montaggio degli accessori...

Finalmente...l'attesa è finita...quasi!!:lol:

Luc.....
13-04-2011, 17:32
Che Invidia... noi anche stamane dal conce... ma... nulla hanno scaricato oggi pomeriggio quella che doveva arrivare una 10ina di giorni fà.... mi ha detto di non perdere le speranze,... ma domenica notte partiamo per la Sicilia e sicuramente in Rt .... ;) e mi ha aspetto la chiamata mentre stiamo traghettando.... e lì... la bestemmia avrà eco da portoPalo di capopassero a Merano !!!!!!!!!!!!!

albio59
13-04-2011, 17:38
Sgomma sono contento per te ma stanotte prendi la valeriana o ce la fai lo stesso a dormire?????:):):):)

rikicarra
13-04-2011, 17:45
Scaricata or ora dal camion...domani procederemo all'assemblaggio finale ed al montaggio degli accessori...

Finalmente...l'attesa è finita...quasi!!:lol:
Quando dici "procederemo" intendi proprio che ti insinui in officina e partecipi alla gestazione? Lì da te ammettono il padre in sala parto?

Sgomma
13-04-2011, 18:33
Certo che m'insinuo:lol::lol::lol:.. anzi farò molto di più...io sarò li davanti e fotograferò ogni istante saliente della venuta alla luce della nuova K6,:santa::santa: dalla rottura delle acque (la cassa) al primo vaggito con gli Akra :rr::rock::rock:che non sono ancora riuscito a sentire dal vivo, ...poi provvederò a farvi un report dettagliato..!!:D:lol:


A proposito degli akra...vi è un solo video che permette di sentirli..non si capisce una minc*/ia di quell che dice il tizio ma al 50° secondo del filmato da un paio di sgasate con la GT Akra-munita...che permette di apprezzare la differenza!!;)

http://www.youtube.com/watch?v=anicyODMhJc

Sgomma
13-04-2011, 18:41
"Sgomma sono contento per te ma stanotte prendi la valeriana o ce la fai lo stesso a dormire?????"

Mhhh...ammetto un pochino d'impazienza...ma anche queste ore fanno parte delle emozioni che un ammasso di "ferraglia" può dare al suo cavaliere quando si amano così tanto ed irrazionalmente i motori!!...ed io non faccio nulla per impedire queste irragionevoli pulsioni!!:!::D:-o

rikicarra
13-04-2011, 18:46
Certo che m'insinuo:lol::lol::lol:.. anzi farò molto di più...io sarò li davanti e fotograferò ogni istante saliente della venuta alla luce della nuova K6,:santa::santa: dalla rottura delle acque (la cassa) al primo vaggito con gli Akra :rr::rock::rock:che non sono ancora riuscito a sentire dal vivo, ...poi provvederò a farvi un report dettagliato..!!:D:lol:

Hai già scelto un nome o chiederai consiglio all'ufficiale dell'anagrafe?

:D :D :D

pancomau
13-04-2011, 18:52
Secondo me... con la "irragionevole pulsione" ... e parlando di parti.... più che una figlia è un'amante..... e fra un pò vedremo tanti "Sgommini" ;)

Giovanni Cataldo
13-04-2011, 23:17
Visto la somiglianza con un gufo (vista anteriore) con mia moglie abbiamo deciso di chiamarla

Gufetta 2011, ora stiamo cercando di farci una bandierina/scudetto da attaccare all'antenna.

Dite che siamo malati :lol:

pancomau
14-04-2011, 00:03
Direi di no ;)

Però ho sempre pensato che un nick per una moto debba venire spontaneo e legato a qualcosa di personale, qualche evento o riferimento che abbia un significato specifico per chi la possiede.
...un pò come i soprannomi per le persone, che spesso non hanno apparente significato a chi non ne conosce le origini.

Giovanni Cataldo
14-04-2011, 10:52
A dir il vero il nome e' solo Gufetta.....il 2011 non fa testo.

rikicarra
14-04-2011, 13:00
Visto la somiglianza con un gufo (vista anteriore) con mia moglie abbiamo deciso di chiamarla

Gufetta 2011, ora stiamo cercando di farci una bandierina/scudetto da attaccare all'antenna.

Dite che siamo malati :lol:
Coincidenza! Mia moglia non l'ha ancora vista dal vero (stavo scrivendo "dal vivo", ma forse era troppo), le ho fatto vedere un filmato e ha detto proprio: "sembra un gufo".

;)

SL4
14-04-2011, 18:48
Sabato mattina: GO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
targata DR XXXXX
Costo polizza: 3/3/3.000.000 classe 09 = 563 euri.

albio59
14-04-2011, 18:55
E bravo SL4 sono contento per te:D:D:D e anche un po per me uno in meno davanti a me;););)

pancomau
14-04-2011, 19:03
Mi sorprende che la somiglianza con il gufo (o civetta) per alcuni venga in mente solo ora (o comunque dopo parecchio tempo dalle prime presentazioni).
A me sembra una cosa molto evidente e ne avevo anche parlato qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=5188210&postcount=520)o anche qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=5554457&postcount=86)con un immagine.

albio59
14-04-2011, 19:18
Condivido, è anche per piuttosto evidente, ma io direi più un gufo perchè gli specchietti richiamano un pò le orecchie cosa che la civetta non ha........forse stiamo esagerando:confused::confused:

pancomau
14-04-2011, 19:27
Non credo che "stiamo esagerando" (e confermo l'idea del gufo piuttosto che della civetta), perchè non credo che la somiglianza sia frutto della nostra fantasia o del caso... ma sia stata un'idea precisa del disegnatore.

albio59
14-04-2011, 19:40
Senz'altro non è un caso infatti anche la parte centrale del faro ricorda il becco adunco di un rapace

http://img23.imageshack.us/img23/1935/2011bmwk1600gtangeleyes.th.jpg (http://img23.imageshack.us/i/2011bmwk1600gtangeleyes.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Sgomma
14-04-2011, 21:28
Bhe...dopo aver dormito 3 ore stanotte, a mezzogiorno stacco dal lavoro, alle 14,40 arrivo dal conce...il capo officina mi stava aspettando!!:rolleyes:
Mi porta intorno alla cassa ancora sigillata...e piano piano abbiamo portato alla luce la nuova "creatura"!!:partyman::partyman::D:D:D..L'assemblaggio non è ancora terminato e quindi è ancora ricoverata perché il montaggio degli accessori non è una scherzo..!!:crybaby::crybaby:
Per ora abbiamo sostituito le marmitte originali con le Akra...la gente si fermava a vedrele e la moto assume un aspetto decisamente diverso, ma è inutile che mi esprima su questo ora ..non mancherà occasione per farlo!!...Ma non abbiamo ancora acceso i motori...il primo vagito sarà domani:partyman::partyman:
Or la moto è mezza smontata, stiamo procedendo al montaggio dei faretti led (e della luce a terra), il che comporta sulla GT un lavoro davvero notevole con sostituzione del blocchetto sn e dei cablaggi!!:rolleyes::rolleyes:

Domani finiremo il lavoro montando anche diversi accessori tra cui una tromba a compressore incorporato ( Stebel Nautilus) ma non sarà facile trovargli la giusta collocazione!! :scratch::scratch:e le frecce Z4 laterali.:blob:
A lavoro finito mostrerò qualche foto!!;);):D

Segnalo due cose interessanti

1) Alcuni accessori come borsa da serbatoio, protezione antiurto valige e soprattutto paramotore, non sono ancor arrivati!!..ad un controllo via PC è risultato che tali accessori non sono ancora disponibili nemmeno a Monaco dove giungeranno domani (15 aprile) per poi evadere prioritariamente le dotazioni richieste con l'ordine della moto..insomma ci vorrà circa una settimana per ricevere e montare anche i paramotore!!

2) il mio conce a fine giugno venderà la K6 demo. Per chi fosse interessato si tratta della moto con cui ho fatto la prova e di cui potete vedere le foto qui al post n. 50
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=311094&page=2
La moto ha percorso 1.000 km, è equipaggiata con i due pacchetti previsti, quindi è un full optional senza sistema audio...e viene venduta a 20.800 euro!!

albio59
14-04-2011, 21:42
Allora ti si prospetta un altra notte insonne e chissà forse pensano pensando troverai la collocazione per la tromba............... restiamo in attesa delle foto:D:D:D:D

pancomau
14-04-2011, 22:20
La moto ha percorso 1.000 km, è equipaggiata con i due pacchetti previsti, quindi è un full optional senza sistema audio...e viene venduta a 20.800 euro!!

Beh... "La moto ha percorso 1.000 km" .... oggi! A fine giugno credo ne avrà qualcuno in più....
Quindi meno del 10% di sconto.... il che mi sembra in linea con l'idea che stia commercialmente sfruttando bene la posizione di "alta domanda e bassa offerta" ;) (avrei anche potuto dare una definizione meno edulcorata... :lol::lol::lol:)


Riguardo questa giornata di "doglie"... forza e coraggio!... vedrai che poi la natura ci ha dotato di una memoria seletiva che ci fa fortunatamente ricordare solo le cose piacevoli....:lol:

Giovanni Cataldo
14-04-2011, 22:52
Ciao Sgomma.
Vorrei avere qualche informazione sulla tromba con compressore, vorrei sostituirla pure io.
Quando la piazzi fai una foto???

Buon divertimento per domani

pancomau
15-04-2011, 00:21
Mi è venuta un'idea balzana.... ripensando ai discorsi di valore dell'usato, a quanto detto da Sgomma, ed al cospiquo numero di K6 immatricolate per le prove......

....non sarà mica che il "dichiarato" "vuoto" nel periodo di possibili consegne (dico "dichiarato" perchè ad oggi è quanto viene detto dai conce interpellati, ma solo fra qualche mese scopriremo quanto sia reale) sia "casualmente" una condizione favorevole che permette di piazzare bene le moto di prova?

Ivo
15-04-2011, 00:29
Ritirata! E' un aereo!!!!!!!!

pancomau
15-04-2011, 00:47
Non dire queste cose che se ti sente SL4 sviene...:lol::lol::lol:
Congratulazioni!!!!! :smilebox:

Sgomma
15-04-2011, 04:09
Ritirata! E' un aereo!!!!!!!!

Per chi viene da un bicilindrico e guadagna 4 cilindri...il salto è notevole!!:D:D:lol:

Giovanni Cataldo
15-04-2011, 10:06
Sgomma ho visto l'ora che hai scritto 03:09.
Hai una scimmia notevole, peggio della mia......riposati che cosi' quando andrai a finire il lavoro in officina sarai piu' lucido :lol:

Barone
15-04-2011, 19:59
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii capitavo per caso all'officina BMW di Terni ed ho potuto sentire i primi vagiti della K 6 akrapovicizzata di Sgomma.
Inutile dire che ho abbracciato il neo papà ancora con il camice e la mascherina addosso....:lol::lol::lol::lol:

pancomau
15-04-2011, 20:39
E il papà dov'è?... dov'è finito?!?!?!
Non dirmi che sta ancora amoreggiando! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

civas
15-04-2011, 20:54
arrivataaaaaaaa

wow
tutto ok come da precedente prova

corvell
15-04-2011, 20:55
Complimenti Civas:D

pancomau
15-04-2011, 20:56
Complimenti!!! :D:D:D

civas
15-04-2011, 20:57
graziee. adesso giretto per verifica faro ant

albio59
15-04-2011, 21:01
Tanti tanti tanti buoni km ......un'altro in meno davanti a me:D:D:D:D

Sgomma
15-04-2011, 21:25
E il papà dov'è?... dov'è finito?!?!?!
Non dirmi che sta ancora amoreggiando! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

eccomi eccomi....sono stanco ed ho sonno...in due notti ho dormito 6 ore!!


X BArone...ciao carissimo...adesso scrivo e fra poco vi faccio vedere cosa è successo....!!;);)

Luc.....
26-04-2011, 17:54
Ritirata oggi ore 16 ;);) Esa, Radio, Bt, adaptive light, bauletto con 3° stop tutto tranne cromature e paramotore ;);)

Dio che figata ;);)

Giovanni Cataldo
26-04-2011, 17:57
Congratulazioni per la nuova arrivata :D

Luigipaolo
27-04-2011, 10:46
Complimenti per l'acquisto!

corvell
27-04-2011, 18:56
Congratulazioni per la nuova arrivata!!!!:D

albio59
27-04-2011, 19:15
Congratulazioni:D:D:D
Ma il bauletto te l'hanno dato insieme alla moto??
Perchè avevo letto che per gli accessori c'era da aspettare...

SL4
28-04-2011, 00:55
Congratulazioni:D:D:D
Ma il bauletto te l'hanno dato insieme alla moto??
Perchè avevo letto che per gli accessori c'era da aspettare...

Anche a mè hanno dato il bauletto con la moto.
Mancano i paramotore come a tutti e la 3a luce stop posteriore. :-o:-o:-o