Visualizza la versione completa : Leve freno e frizione ribaltabili k 1200 s
gb.iannozzi
07-04-2011, 22:50
Vendo come da oggetto leve ribaltabili stile TITAX per BMW K 1200 S, le leve sono della SRT, mai installate, sono quindi nuove, nel prezzo č compresa la spedizione in Pacco Celere 3
Le foto ai link, sono nere con regolazione rossa
https://picasaweb.google.com/lh/photo/jj10bimaDTq5AxiIg2o_KA?feat=directlink
https://picasaweb.google.com/lh/photo/hG7J0CxD-98q-JL-U4k0hA?feat=directlink
potrebbe interessare... sai se montano anche sul 1200 del 2007?
che regolazioni permettono?
grazie
gb.iannozzi
08-04-2011, 23:54
Stessa annata della mia, le regolazioni sono quelle classiche che vedi in foto la distanza su 6 posizioni, e il click della chiusura in caso di urto ciao
ok ti scrivo in mp per accordarci
gb.iannozzi
09-04-2011, 17:07
Ok quando vuoi, aspetto la tua mail grazie
ti ho scritto un paio di volte ma non ho ricevuto risposta, se non interessa pių vendere potresti dirmelo?
Grazie
gb.iannozzi
13-04-2011, 01:01
Guarda ci deve essere un problema io ti ho risposto per due mail, strano non ti sia arrivato nulla, provo a reinviarti le risposte da qui mi dispiace:
Le leve le vendo in quanto sono leggermente troppo sportive da un punto di vista estetico, pensavo vedendole in foto che fossero pių sobrie ma poi confrontandole con le originali ho deciso di tenere le orginali, in attesa di poter magari comprare delle Rizoma, la lunghezza č standard non sono quelle corte. La regolazione della distanza sulle originali č possibile, ma la leva frizione rimane sempre troppo lontana, le avevo prese per questo, ma sulla mia (2007 K1200S), mi sembrano troppo racing. Non dovrebbero avere problemi di montaggio sono per la serie K1200
Scusami ancora, ma ti ho risposto, mi dispiace non ti sia arrivata nessuna mail
Gilberto
ok grazie per la risposta, io sono interessato (spero poi di poterle montere sul mio r sport) mandami in pvt i dettagli per il pagamento. Oppure se vuoi contattami al numero 3389123695.
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |