Visualizza la versione completa : ho conosciuto 2 pazzi anzi no....
gmt.marco
07-04-2011, 21:00
aiutatemi...datemi conforto voi mukkisti da molti anni!!!!!!!!oggi ho avuto la bella iedea di aggregarmi ad un girin giretto con 2 vostre conoscenze......ivanuccio e cencio!!!!!......non l^avessi mai fatto!!!!!!!mi domando come mai i moderatori non intervengano:mad:,mi hanno fatto fare 450 km di tornanti,su e giù x le valli...non è umano!!!!!!!!! concludendo......grazie ragazzi è stata una giornata spettacolare:D:D:D...........firmato un povero pivello!:smilebox:
ivanuccio
07-04-2011, 21:47
E stato un piacere conoscerti Marco.Ti sei perso la birra.Al birrificio italiano di Lurago marinone.Dove ho conosciuto 2 bikers che si son fatti mezzo mondo in moto.Prossima volta,non portare l orologio.Cosi rientri quando ti pare!
Maxibike
07-04-2011, 21:55
450 Km di tornanti? Vi sarà venuto il mal di testa con tutte quelle curve?!?! ;) ....Semplicemente fantastico...peccato che siete lontani, altrimenti al prossimo giro mi sarei aggregato a voi...
...buon divertimento e continuate così.
Ciao
ivanuccio
07-04-2011, 22:10
Oggi ha dato veramente fastidio il caldo.Totalmente anomalo x il periodo.X il resto,splendida giornata
umberto58
07-04-2011, 22:14
marco ma nessuno ti aveva avvisato che ivanuccio è una persona assolutamente da evitare? ;-)
ivanuccio
07-04-2011, 22:20
:lol::lol::lol: poi facciamo i conti,Umberto:lol::lol::lol:
Isabella
07-04-2011, 22:40
non l^avessi mai fatto!!!!!!!mi domando come mai i moderatori non intervengano:mad:,
COME NO?
personalmente, o raggiungo Ivanuccio per pranzo (e lo pianto in asso subito dopo) o, se esco con lui e altri del suo stampo dalla mattina, subito dopo pranzo mi cerco direttamente la via più breve per il rientro.... :cool:
umberto58
07-04-2011, 23:06
ivanuccio ci vediamo al coppa gutturnio a maggio?
Ivanuccio......se lo conosci lo eviti .....se non lo conosci ti uccide........
Berghemrrader
08-04-2011, 07:43
oggi ho avuto la bella iedea di aggregarmi ad un girin giretto con 2 vostre conoscenze
Ti sta bene Marco!
Così la prossima volta impari ad uscire con due elementi come loro. :lol:
mi hanno fatto fare 450 km di tornanti,su e giù x le valli...non è umano!!!!!!!!!
Finalmente ho trovato qualcuno a cui piace andare in moto!!!:eek::D:eek::D
gmt.marco
08-04-2011, 14:52
........giurin giuretta..la px volta non prendo l^orologio.e vi seguo fino a notte fonda!!!!ma a una condizione.....voglio con noi sig moderatore:!:,cosi si rende conto ke elementi girano tra di noi!!!!!!!!!.....e come trattano noi poveri pivelli!!!!!!!
purtroppo lo sanno gia chi gira in QdE...........
...Con Ivanuccio 450 km di curve????.......
...ma non diciamo cazzate!!!........................eheheheheheheheh e
...sanno trutti che è un fermone!!.....
Se comunque vuoi la presenza di un moderatore....allora consiglierei il Commodoro....
........è uno veramente......................................... ..moderato!!
ehehheheheheheheheheh
MODERATISSIMO il COMMO:!:
boscaiola
08-04-2011, 18:05
A posto siamo.
Buttate dentro anche il Commo e poi sprangate per bene
BOSCHY ti 6 dimenticata di...........
buttare la chiave quando è dentro il COMMO:!:
boscaiola
08-04-2011, 18:14
Vuoi dire che prima spranghiamo il Commo e poi buttiamo la chiave?
Anche questa e' da valutare
non sottovalutiamo questa eventuale possibilità..........diciamo:!::!:
son cose che fan sempre piacere :)
Na sudata stargli dietro col giocattolino che ha sotto le chiappe ! ;-)
Marco hai retto più che bene ! Al proximo !
firmato un povero pivello!:smilebox:
hei io non ho firmato un bel niente :lol::lol:
gmt.marco
09-04-2011, 21:25
:eek::eek::eek:grazie cencio ...ero molto depresso e avevo pensato di appendere la moto al muro!!!!!!.......la px volta a ivanuccio gli mettiamo4 incudini nel sellino:lol::lol::lol:......bastano anche 3 ma dopo pranzo ......visto quanto mangiaaaaaaaaaaaaaa!:smilebox:
No ma dici che ha mangiato tanto ?! E meno male che lui era quello del paninetto e via !
Stika !
IVANUCCIO el mangia me èn ròi:!:
GMT......hai conosciuto una gran persona:!:
Barbarigo38
09-04-2011, 21:54
GMT......ma gliele hai fatte vedere le babbucce all'Ivanuccio?....
Barbarigo38
09-04-2011, 21:55
Sai che ti chiami come due miei orologi??...............Salutami Baciccia.
cacchio devo troppo vederle le MITICHE BABBUCCE made in GMT:!:
gmt.marco
10-04-2011, 16:13
le porto solo al mare.......anche se ho pensato di regalarle alla mia amica del cuore....(detta anche la strabica):lol::lol::lol:...uazzzzzzz!!!!!! ps oggi biella monte bianco e ritorno....stupendooooo!!!!!:smilebox:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |