PDA

Visualizza la versione completa : Ricambi disponibili dal conce?manco per idea!

texgatto
07-04-2011, 20:28
Ebbene si, dopo aver aspettato una settimana che mi smonttassero la moto 1150 gs ADV per verificare il problema mi sono sentito dire..mi scusi ma il ricambio non e' disponibile non lo teniamo in magazzino! Ed io ho pensato forse sara' una bronzina?forse sara' un iniettore? Niente di tutto questo e' il disco della frizione andato.
Dico io un disco della frizione non presente in magazzino e devo aspettare ancora una settimana prima che mi venga consegnata.....
E proprio vero anche i concessionari non fanno piu' scorta neanche dei ricambi ad alta rotazione siamo al risparmio sulle spalle dei clienti e chi ci rimette alla fine siamo sempre noi
Sono sempre piu' perplesso ,oltre a pagare la manodopera salata un minimo di ricambi in magazzino dovrebbero tenerlo no?
:confused::confused::confused:

smagia
07-04-2011, 20:37
TEX............te lo devo dire? un disco surflex (sinterizzato 75 euro contro i 120 di quello originale) e un buon meccanico..altro che concessionario BMW........

Muntagnin
07-04-2011, 21:13
In compenso chiedono 150 euro per la sostituzione dell'olio dei freni ....
E poi se alziamo i toni si offendono.

ciquez
07-04-2011, 21:22
ma che bravi...

Berghemrrader
07-04-2011, 21:57
Che era la frizione andata io l'ho capito benissimo da solo, su entrambe le mie GS1150.
Quindi quando sono andato dal mecca questo aveva il mio bel disco frizione nuovo pronto sul banco.

Quale era il tuo problema per non capire che c'era da rifare la frizione? Nel mio caso (sempre a circa 50.000km) era un trafilaggio dal cardano, infatti il disco sostituito era ancora in buono stato (ma irrimediabilmente impregnato d'olio).

texgatto
07-04-2011, 22:02
Quale era il tuo problema per non capire che c'era da rifare la frizione?

io avevo capito bene che era la frizione infatti slittava di brutto:mad::mad:

ma hanno voluto fare un ordine unico per risparmiare sul corriere...... e quindi prima di ordinare hanno voluto smontare......

Berghemrrader
07-04-2011, 22:13
ma hanno voluto fare un ordine unico per risparmiare sul corriere......

ZK che barboni! Hanno paura che gli restano d'avanzo due rondelle?
A questo punto porta pazienza Tex, non far caso a questi giorni di sole e del weekend che si preannuncia primaverile... ;)