Entra

Visualizza la versione completa : Aiuto! Sono diventato un dentista

Moonchy
12-06-2005, 17:24
Oggi, 8 di mattina decido di fare un breve giretto nelle valli intorno al lago di Como. Pioggerellina banale non preoccupante, ma mi sono reso conto che, non so spiegarmi perchè, avevo paura. Sono 24 anni che vado in moto e non mi era mai successo. Certo prudenza, ma non blocco psicologico. Fatto sta che verso le 10 sono rientrato verso casa. A furia di usare poco la moto e tanto la sardo sono diventato un dentista??????

p.s. A vedere quanta gente c'è sul forum oggi che è domenica, qui è pieno di dentisti! Ciao colleghi!

Freccia
12-06-2005, 17:32
La prudenza non è mai troppa.
Stamane trottelerravo allegro e da una strada secondaria è uscita una signora (si fa per dire) con un bel gippone BMW senza rispettare la precedenza.

Collisione evitata per miracolo.

Da sempre prudente da oggi preoccupato :(

Me la sono vista veramente brutta! :-o

obrad
12-06-2005, 17:49
com tutti questi tedeschi kamikaze in giro ho sempre paura,altroche dentista.Siamo in tanti perchè piove

pepot
12-06-2005, 19:23
Oggi, 8 di mattina decido di fare un breve giretto nelle valli intorno al lago di Como. Pioggerellina banale non preoccupante, ma mi sono reso conto che, non so spiegarmi perchè, avevo paura. Sono 24 anni che vado in moto e non mi era mai successo. Certo prudenza, ma non blocco psicologico. Fatto sta che verso le 10 sono rientrato verso casa. A furia di usare poco la moto e tanto la sardo sono diventato un dentista??????

p.s. A vedere quanta gente c'è sul forum oggi che è domenica, qui è pieno di dentisti! Ciao colleghi!
fai bene ad andare piano perchè il sabato e la domenica è pieno di pazzi incuranti degli altri in tutta italia :mad: :mad: :mad:

Moonchy
13-06-2005, 09:20
fai bene ad andare piano perchè il sabato e la domenica è pieno di pazzi incuranti degli altri in tutta italia :mad: :mad: :mad:

No, non mi sono spiegato. Non andavo piano, ero terrorizzato dall'asfalto bagnato. Per intenderci: PANICO. Spero passi presto.

Albus
13-06-2005, 09:57
Moonchy, Moonchy......
vedi a bigiare i giri cosa succede?

ApiX
13-06-2005, 10:22
C'hai la moto di plastica, c'hai.....
ma dove vuoi andare, vieni a fare i giri bradipi (quando non piove).
Andremo talmente piano da non usare nemmeno 3a-4a-5a-6a 8per chi ce l'ha)!!
ciao

;) ;) ;)