Visualizza la versione completa : Completo OJ Unstoppable
OJ Atmosfere Metropolitane
07-04-2011, 14:54
http://img857.imageshack.us/img857/2615/j096unstoppablejman.jpg (http://img857.imageshack.us/i/j096unstoppablejman.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Vi presento Unstoppable, un completo da turismo versatile e funzionale.
Giacca doppio strato, protezioni CE spalle e gomiti, colore nero/titanio con inserti reflex, con membrana impermeabile al 100%, imbottitura removibile, prese d'aria e regolazioni sulle braccia.
Imbottitura anti-shock sulla schiena.
Versione uomo da XS a 4XL, versione donna da XS a 2XL, listino indicativo 169,90 euro al pubblico
Pantalone doppio strato, protezioni CE ginocchia, colore nero/titanio con inserti reflex, con membrana impermeabile al 100%, imbottitura removibile.
Imbottitura anti-shock sui fianchi.
Versione uomo da XS a 4XL, versione donna da XS a 2XL, listino indicativo 129,90 euro al pubblico
quale e' il materiale esterno .?? e ' un tessuto che resiste bene alle cadute . perche' non ci fornite qualche dato , test di resistenza del tessuto , tipo di cuciture ? :!:
11-04-2011, 14:16
quale e' il materiale esterno .?? e ' un tessuto che resiste bene alle cadute . perche' non ci fornite qualche dato , test di resistenza del tessuto , tipo di cuciture ? :!:
ciao
come per la maggior parte dei capi nel settore motociclistico, il materiale utilizzato per il completo Unstoppable è un poliestere 500D, spalmato internamente per avere una maggiore resistenza.
Non abbiamo test specifici in merito di rilievo se non le decine di feedback positivi ricevuti nei 2 anni di commercializzazione.
Stiamo valutando alcune giacche per uso turistico per viaggi a medio/lungo raggio e quindi con buona "versatilità"... volevo sapere se il tessuto si impregna in caso di pioggia oppure se è trattato esternamente in modo da evitare che si inzuppi...
Grazie, cordiali saluti
21-04-2011, 12:36
Stiamo valutando alcune giacche per uso turistico per viaggi a medio/lungo raggio e quindi con buona "versatilità"... volevo sapere se il tessuto si impregna in caso di pioggia oppure se è trattato esternamente in modo da evitare che si inzuppi...
Grazie, cordiali saluti
Ciao, il tessuto è trattato in modo che sia idrorepellente e quindi non si inzuppa. La membrana interna poi lo rende impermeabile al 100%.
Grazie per la velocissima risposta... ora devo trovare da vedere e provare in Torino ;-)
Cordiali saluti!
21-04-2011, 17:09
Ciao, il tessuto è trattato in modo che sia idrorepellente e quindi non si inzuppa. La membrana interna poi lo rende impermeabile al 100%.
Non ti assicuro che abbiano questo prodotto in particolare, comunque sul torinese i ns. Rivenditori sono:
BOCCARDO LUCIANO VIA SESTRIERE, 28 TO BORGO S.PIETRO MONCALIERI 011-6067092
MOTOSHOCK VIA MONTEGRAPPA 62 10064 TO PINEROLO 0121-323956 motoshock-action@tiscali.it
CMC 2 RUOTE VIA VEGLIA 51 10136 TO TORINO 011-357250 cmc2ruote@gmail.com
D'ORSI MOTO VIA NIZZA 41 B 10125 TO TORINO 011-6508375 dorsi.moto@libero.it
G.R. CORSO SVIZZERA, 185 10149 TO TORINO 011-7710393
MOTOTURING VIA RIVARA 2 10143 TO TORINO 011-7576670 marco@tradespecialparts.com
vaivaipaolino
15-05-2011, 11:28
Acquistato ieri due giacche una da uomo e l' altra da donna.
A Brescia le ho trovate da "il ricambio bresciano".
Sono belle e vestono bene
L' unico appunto che mi sento di esprimere è quel "made in china" che mi ha un pò lasciato con la gola secca:confused::confused::confused::protest::prote st::protest:
15-05-2011, 20:44
Per poter fare prodotti completi e poterli proporre a prezzi competitivi non c'è alternativa. L'importante ė produrre con alti standard qualitativi e rispettando le normative. Cosa che OJ persegue da anni.
vaivaipaolino
16-05-2011, 12:00
Per poter fare prodotti completi e poterli proporre a prezzi competitivi non c'è alternativa. L'importante ė produrre con alti standard qualitativi e rispettando le normative. Cosa che OJ persegue da anni.
Sicuramente i costi sono concorrenziali facendo lavorare all' estero.
Sicuramente la qualità è sopra lo standard
Sicuramente la supervisione viene tenuta molto sotto controllo
Forse è solo un fattore psicologico e un retaggio che mi rimane addosso quando leggo appunto "made in china"
Resto fiducioso nel fatto che un marchio come il vostro, che si espone direttamente al confronto su un forum come questo, garantisca appunto la qualità del prodotto.
Al primo giro testerò il mio acquisto e poi ci ragguaglieremo
Ripeto: la sensazione del prodotto è ottima forse e solo un fattore psicologico.
:)
vaivaipaolino
23-05-2011, 10:59
Ieri ho fatto il primo giretto con la mia giacca nuova.
Nel complesso sono molto contento: ottima vestibilità e personalizzazione grazie ai vari velcri.
Un sacco di tasche ben utilizzabili.
Solo un piccolo appunto: la patta del collo risulta essere un pò tagliente e rigida sotto il mento.
Magari con l'uso si ammorbidisce
Comunque sono molto soddisfatto dell'acquisto
:D
23-05-2011, 14:51
Comunque sono molto soddisfatto dell'acquisto
:D
che dire: grazie !
:)
Provato a fare alcune telefonate... ;-( a Torino nessuno ce l'ha... peccato... dovrò trovare altre soluzioni...
01-06-2011, 12:31
Provato a fare alcune telefonate... ;-( a Torino nessuno ce l'ha... peccato... dovrò trovare altre soluzioni...
Il completo Unstoppable ce l'ha in "zona":
LUCIANO MOTO VIA CIRCONVALLAZIONE, 49A 12030 CN CASALGRASSO 011-9755700 info@lucianomoto.com
...appunto... "in zona"... ;-) forse dovreste cambiare rappresentante... ;-) comunque per stavolta partirò con una delle "vecchie" giacche"... magari ci faccio un giro prossima settimana... che tu sappia ha assortimento di taglie sia uomo/donna?
Grazie...
03-06-2011, 09:02
...appunto... "in zona"... ;-) forse dovreste cambiare rappresentante... ;-) comunque per stavolta partirò con una delle "vecchie" giacche"... magari ci faccio un giro prossima settimana... che tu sappia ha assortimento di taglie sia uomo/donna?
Grazie...
di questo completo, ha solo l'uomo. ma procura facilmente quello che non ha in negozio
...che "sfortuna"... sono andato ieri non sapendo che è chiuso il mercoledì... vabbè riproverò prima di partire per Garmish ;-)
Ripassato oggi... e avevano solo più una S e una XL :-( la XL mi è stretta... e mi hanno detto che di quel modello non gli arriva più nulla... :-(
Salve,
io desidero sapere come si chiama la membrana interna antiacqua che utilizzate e se la stessa è traspirante (tenendo come punto di riferimento il gore-tex).
Ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna vostra risposta.......
19-07-2011, 09:56
Ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna vostra risposta.......
buongiorno, mi ero perso questa richiesta.
noi usiamo membrane impermeabili e traspiranti, comunemente reperibili sul mercato "libero", ossia non prodotte da multinazionali (tipo Gore), ma che soddisfino i requisiti di impermeabilità richiesti dai nostri prodotti.
Questo per poter offrire prodotti di qualità elevata a prezzi accessibili a tutti.
In particolare la membrana utilizzata nella giacca Unstoppable ha una colonna d'acqua di 8.000 mm H2O
Ma io non mi riferivo all'impermeabilità, che pure una semplicissima cerata ha, ma alla traspirabilità.... E proprio su questo desideravo un confronto con il Goretex.
Io alla fine ho comprato Rukka in saldo a Monaco... ;-)
E io alla fine alla mia ragazza ho preso una revi't in saldo a Catania.
ho i vostri pantaloni unstoppable, volevo sapere che tipo di lavaggio consigliate per non rovinarli... lavaggi frequenti possono causare una perdita di impermebilità del tessuto esterno (con conseguente inzuppamento esterno)?? Grazie
14-09-2011, 14:40
[QUOTE=pavi.;6066125]ho i vostri pantaloni unstoppable, volevo sapere che tipo di lavaggio consigliate per non rovinarli... lavaggi frequenti possono causare una perdita di impermebilità del tessuto esterno (con conseguente inzuppamento esterno)?? Grazie[/QUOTE
lavaggio a freddo, separando esterno da imbottitura. senza centrifuga
l'impermeabilità esterna non dovrebbe essere intaccata
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |