PDA

Visualizza la versione completa : Completo Desert 2011

Paul Inky
07-04-2011, 14:05
Se sapevo che facevate uno sconto ai forumisti aspettavo ad acquistare i completi..cmq x quanto testato fino ad oggi veramente un buon prodotto.

Kappetto666
07-04-2011, 14:17
Mi sembra che lo sconto del 10% sia riferito solo a BMW GS emotion e non a OJ.....Ho riletto piu' di una volta l'MP relativo ma mi sembra cosi'!

OJ Atmosfere Metropolitane
07-04-2011, 14:32
In effetti non c'è una convenzione per acquistare OJ da parte dei forumisti, in quanto come azienda non abbiamo la possibilità di vendere direttamente ai privati, nè possiamo imporre ai ns. rivenditori uno sconto prefissato.
Lo scopo dell'apertura di questo forum è la possibilità di fare conoscere i nostri prodotti, rispondere ad eventuali domande e indicarvi i nostri rivenditori zona per zona qualora richiestoci.

Nonvadoinmacchina
07-04-2011, 19:30
Mi sembra che lo sconto del 10% sia riferito solo a BMW GS emotion e non a OJ.....Ho riletto piu' di una volta l'MP relativo ma mi sembra cosi'!

In effetti nell'mp mi ero confuso anche io.
Poi rileggendo bene mi sono accorto che erano 2 cose scinte

U571
07-04-2011, 20:12
Ho comprato la tuta completa desert lo scorso anno a gennaio. Dopo un anno di utilizzo devo dire: a) d'inverno è uno "spettacolo" utilizzo solo una maglietta tecnica e di freddo ZERO, b) d'estate senza il WindStopper e l'imbottitura è "fresca" in maniera accettabile..........ad oggi sono contentissimo dell'acquisto. Ho solo un paio di dubbi la tasca esterna trasparente e le chiusure in velcro sulla parte anterisore della giacca.......domanda: c'è un paraschiena omologato da poter inserire nella tasca? :D :D :D

08-04-2011, 09:12
Ho comprato la tuta completa desert lo scorso anno a gennaio. Dopo un anno di utilizzo devo dire: a) d'inverno è uno "spettacolo" utilizzo solo una maglietta tecnica e di freddo ZERO, b) d'estate senza il WindStopper e l'imbottitura è "fresca" in maniera accettabile..........ad oggi sono contentissimo dell'acquisto. Ho solo un paio di dubbi la tasca esterna trasparente e le chiusure in velcro sulla parte anterisore della giacca.......domanda: c'è un paraschiena omologato da poter inserire nella tasca? :D :D :D

abbiamo un paraschiena CE - liv.1 da inserire nell'apposita tasca, costa sui 24 euro. lo produce la Pro-Life, si trova normalmente in commercio anche da rivenditori non OJ

elicazzurra
22-05-2011, 19:58
Salve a tutti!
Ho intenzione di acquistare un completo OJ DESERT da un rivenditore on line, ma non so che taglie ordinare. Di abbigliamento tecnico per moto porto di giacca una 52 mentre per i pantaloni una 50. A quale misure corrisponderebbero sul completo Desert? Che vestibilità ha stretta giusta o larga? Grazie a chi mi da un suggerimento! lampeggi

Nonvadoinmacchina
22-05-2011, 23:56
Salve a tutti!
Ho intenzione di acquistare un completo OJ DESERT da un rivenditore on line, ma non so che taglie ordinare. Di abbigliamento tecnico per moto porto di giacca una 52 mentre per i pantaloni una 50. A quale misure corrisponderebbero sul completo Desert? Che vestibilità ha stretta giusta o larga? Grazie a chi mi da un suggerimento! lampeggi

Non ti rispondo in merito alle taglie ma per spiegarti la mia esperienza.

Ho acquistato questo completo da poco (deve arrivarmi del colore giusto) andandolo a provare direttamente in negozio.
Avevo visto prezzi mooolto abbordabili su internet e quindi volevo provare il prodotto in negozio per poi comprarlo via web.

Quando chiesi al negoziante che prezzo mi avrebbe fatto :rolleyes::rolleyes: sbalordito, praticamente quasi come prenderlo via web, senza la menata della spedizione e magari di altri problemi che possono insorgere.
Nel mentre ho anche acquistato una giacca per la mia ragazza (unstoppable;)) e dei guanti estivi.

Riassumendo senza criticare le tue scelte, perchè non lo provi in negozio?

elicazzurra
23-05-2011, 07:50
Sono andato in negozio....... la signora aveva una bottega di 10 Mq circa con poca roba di cui un pantalone desert taglia 2xl. Le ho chiesto il prezzo e mi ha sparato 200 euro in più rispetto al prezzo del negozio on line! comunque mi pare che come taglia più o meno dovremmo essere uguali tu che taglia hai preso? Grazie per la risposta

Nonvadoinmacchina
23-05-2011, 11:11
io ho provato una M, ma era abbondante, comprato una S

Sono un nano minuto;);)

.... allora fai bene a prendere sul web

elicazzurra
23-05-2011, 12:03
Mi sa che mi conviene chiedere direttamente al responsabile della Oj che taglie prendere. Comunque grazie!

23-05-2011, 14:47
Salve a tutti!

L la giacca
M il pantalone.
Vestono "giusto" :)

elicazzurra
23-05-2011, 15:09
Grazie mille ai signori della OJ! domani si fa l'acquisto!

24-05-2011, 14:40
Grazie mille ai signori della OJ! domani si fa l'acquisto!

Grazie a te e diffondi il verbo OJ nella tua splendida regione dove siamo quasi sconosciuti

elicazzurra
24-05-2011, 16:38
Il problema della mia Regione è che non c'è un vero store per motociclisti in nessuna delle 5 province! Purtroppo investono nelle attività più disparate ma nessuno pensa ad aprire una simile attività! Per quanto concerne la propagazione del verbo OJ, qualora dovessi rimenere contento del prodotto, farò una ottima pubblicità visto che di motociclisti ce ne sono un bel po da ste parti.

monkydrums
18-07-2011, 09:10
buongiorno atutti ho acquistato da poco i pantaloni desert oj fino molto belli ma mi sono trovato molto male con la pioggia ,sono andato a giugno a fare un giro di tre giorni in germania foresta nera e abbiamo preso tanta acqua mi sono ritrovato all arrivo il primo giorno con ,scusate,le mutande fradice ,pensavo fosse per i troppi km sotto lacqua,quindi ho messo sopra un antipioggia,poi ieri tornavo dal lago di como solo 80 km e pioveva tornato a casa con mutande bagnate ancora ,la membrana non mi sembra avere buchi o altro che devo fare ,volevo prendere anke la giacca ma aquesto punto ho un po di timore ,aspetto risposte grazie

elicazzurra
18-07-2011, 13:18
Ma non è che hai rimosso la membrana interna antiacqua????

Nonvadoinmacchina
18-07-2011, 16:15
A parte l'acqua torrenziale di ieri sul lago......

Avevi tutti e 3 gli strati??

Al momento con la desert non ho ancora preso l'acqua, non ho riferimenti

Burro
19-07-2011, 09:08
Ma non è che hai rimosso la membrana interna antiacqua????

sembra di no

....,la membrana non mi sembra avere buchi o altro .......

19-07-2011, 09:22
buongiorno atutti ho acquistato da poco i pantaloni desert oj fino molto belli ma mi sono trovato molto male con la pioggia ,sono andato a giugno a fare un giro di tre giorni in germania foresta nera e abbiamo preso tanta acqua mi sono ritrovato all arrivo il primo giorno con ,scusate,le mutande fradice ,pensavo fosse per i troppi km sotto lacqua,quindi ho messo sopra un antipioggia,poi ieri tornavo dal lago di como solo 80 km e pioveva tornato a casa con mutande bagnate ancora ,la membrana non mi sembra avere buchi o altro che devo fare ,volevo prendere anke la giacca ma aquesto punto ho un po di timore ,aspetto risposte grazie

scusate il ritardo, non avevo modo di rispondere :)
per poter dare una risposta esaustiva, dovremmo però visionare il prodotto per studiare eventuali anomalie.
con la membrana correttamente inserita e perfettamente integra, non ci si deve ovviamente bagnare.
le consiglio di prendere contatti con il ns servizio clienti (servizioclienti@ojatmosferemetropolitane.com), a questo punto ai primi di settembre, per non rimanere il mese di chiusura estiva senza prodotto.

monkydrums
19-07-2011, 10:08
eccomi ciao a tutti si avevo la membrana inserita ,ho tolto lo strato per l inverno oggi ho portato tutto al negozio dove l ho comprato me lo ha ritirato poi mi fanno sapere peccato pero davvero un bel pantalone,vorrei comprare anke la giacca ma sono un po cosi adesso staremo a vedere grazie lo stesso per la risposta a tutti

deka
03-09-2011, 12:27
Ciao monkydrums novità sui pantaloni ???

superplus
07-12-2011, 14:49
Ciao a tutti, ero interessato all'acquisto dei pantaloni desert...abito in provincia di Piacenza, i negozi indicati nel sito (Osellini e Tosi-Moto), sono abbastanza riforniti??