PDA

Visualizza la versione completa : garmin 60 st e mappe routable

vitoskii
07-04-2011, 11:03
qualcuno di voi utilizza guesto tipo di navigatore anche con le mappe tipo quelle dello zumo..... come vi trovate?

cre450
11-04-2011, 22:53
io utilizzo il Garmin Colorado 300 che ha lo stesso tipo di funzionamento e va benissimo - non parla ed è meglio... basta inserire in finestra la distanza al prossimo incrocio x avere sotto controllo eventuali svolte da fare - considera poi che l'antenna è precisissima

;)

vitoskii
12-04-2011, 11:50
grazie dell'info. In effetti anche con il precedente zumo non usavo mai la funzione voce.
Ma rimane un dubbio: nella scelta del percorso e nella pianificazione hai le stesse videate dello zumo ...ossia citta...vicino a ... numero civico, ecc

GHIAIA
12-04-2011, 20:03
Io ho il 62st e lo Zumo...
il 62st rispetto allo Zumo naviga peggio, spesso la strada più breve e la più veloce coincidono per lui. E il sistema delle svolte non è così buono come quello dello zumo.

C'è comunque città, indirizzo, etc... Ma il 62 come il 60 danno il loro meglio in OFF e in sport all'aperto come il Trekking\MTB. A navigare solo su strada te lo sconsiglio se devi scegliere con lo Zumo, anche per una questione di praticità dei comandi, touchscreen e visibilità con molta luce etc.. ;)

Giada

vitoskii
12-04-2011, 22:34
grazie Giada, come sempre sei una fonte inesauribile d'informazione

ankorags
12-04-2011, 23:43
Avendo sia lo Zumo che l'Oregon... Q8 alla grande la Giada ;)