Visualizza la versione completa : garmin 60 st e mappe routable
vitoskii
07-04-2011, 11:03
qualcuno di voi utilizza guesto tipo di navigatore anche con le mappe tipo quelle dello zumo..... come vi trovate?
io utilizzo il Garmin Colorado 300 che ha lo stesso tipo di funzionamento e va benissimo - non parla ed è meglio... basta inserire in finestra la distanza al prossimo incrocio x avere sotto controllo eventuali svolte da fare - considera poi che l'antenna è precisissima
;)
vitoskii
12-04-2011, 11:50
grazie dell'info. In effetti anche con il precedente zumo non usavo mai la funzione voce.
Ma rimane un dubbio: nella scelta del percorso e nella pianificazione hai le stesse videate dello zumo ...ossia citta...vicino a ... numero civico, ecc
Io ho il 62st e lo Zumo...
il 62st rispetto allo Zumo naviga peggio, spesso la strada più breve e la più veloce coincidono per lui. E il sistema delle svolte non è così buono come quello dello zumo.
C'è comunque città, indirizzo, etc... Ma il 62 come il 60 danno il loro meglio in OFF e in sport all'aperto come il Trekking\MTB. A navigare solo su strada te lo sconsiglio se devi scegliere con lo Zumo, anche per una questione di praticità dei comandi, touchscreen e visibilità con molta luce etc.. ;)
Giada
vitoskii
12-04-2011, 22:34
grazie Giada, come sempre sei una fonte inesauribile d'informazione
ankorags
12-04-2011, 23:43
Avendo sia lo Zumo che l'Oregon... Q8 alla grande la Giada ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |