Visualizza la versione completa : Poca spesa, tanta resa
Se non fosse che la moto, da un anno a questa parte, la sto usando davvero poco farei un pensiero a questo oggettino come seconda moto da tenere in garage.
Ve la segnalo
http://www.subito.it/moto-e-scooter/moto-unico-propietario-genova-24081490.htm
poca spesa tanta resa... ooooook
ma esteticamente anche un cieco direbbe che fa schifo! (non volevo esser così scortese)
poca spesa???
Carburatori, catena pignone corona, su moto che usi poco, un salasso ogni volta che la devi rimettere in strada...
che dire...a me è sempre piaciuta. A quella cifra, e magari anche un filino trattabile.
1000 euro ce li butterei volentieri
gianni bmw
07-04-2011, 11:28
Se li dai a me ti prometto che li tratterò bene e non li butterò !!!
mmm...un simpatico umorista :lol:
tempo fa qui su qde per divertimento un pomeriggio lanciai un thread: trova una moto per 1000 euro
Ne uscirono a decine e anche molto belle.
Un'altra volta facemmo uguale con le auto e con tetto mi pare 3000 euro, anche li' ci furono grosse sorprese, alla faccia di chi butta sempre via tutto....
Azz, la mia Regina degli Zingari è costata 3200!
che dire...a me è sempre piaciuta. A quella cifra, e magari anche un filino trattabile.
1000 euro ce li butterei volentieri
se li hai e ti piace, x' no?!?
Azz, la mia Regina degli Zingari è costata 3200!
lo so....:lol:ce l'hai decantata per mesi! :lol:
io per es. se non fosse che e' NON MANTENIBILE mi farei ancora una bmw 850 CSI.....
Flyingzone
07-04-2011, 15:34
Quando trovate una Honda 750 Four a pochi euro,fatemelo sapere! ;)
per i pochi euro bisogna prendere un oggetto considerato "vecchio" , non d'epoca.
Se invece che scrivere 750 four avessi scritto cb750-900 bol d'or per esempio....o cbx 750 ...:lol:
io per es. se non fosse che e' NON MANTENIBILE mi farei ancora una bmw 850 CSI.....A chi lo dici! :eek::eek::eek::eek:
http://www.bmwblog.com/wp-content/uploads/bmw-850csi.jpg
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |