PDA

Visualizza la versione completa : Siamo all'assurdo: tentato omicidio.....

Sandrin
06-04-2011, 16:21
http://3.bp.blogspot.com/-JiLbt43ZowY/TZsVQe7wFHI/AAAAAAAALaQ/4mskwlaaRAU/s1600/NO%2521.jpg

chi non ci può vedere...arriva a tanto.

Sono un endurista e motociclista da sempre e mi sembra doveroso portare a conoscenza di tutti una drammatica testimonianza che ho appreso qualche minuto fà in un conosciutissimo forum tassellato.

Riporto:
Provincia di Messina, nei dintorni di Montalbano, un ragazzo stava simulando il giro della gara di enduro che si terrà l'uno maggio
60 punti di sutura!!!

Siamo al capolinea....:mad::mad::mad::mad:

matteo10
06-04-2011, 16:24
Filo spinato? Che merde.

swordfish72
06-04-2011, 16:24
hai proprio ragione, in questo fottuto paese siamo al capolinea, peggio del messico. Che amarezza.

Piac73
06-04-2011, 16:26
a quello che fece lo stesso nei dintorni di modena e che costò la vita ad un endurista non hanno fatto un cazzo! è ancora in giro a piede libero
dkn

swordfish72
06-04-2011, 16:27
se sta in giro a piede libero basta trovarlo, poi inizia il luna park.

chuckbird
06-04-2011, 16:34
Cmq queste storie del filo spinato (ma anche semplice ferro filato teso tra due alberi) si sentono dire in particolar modo in Sicilia.
Dalle mie parti tempo addietro praticavano le buche coperte con foglie di palma.

E' anche probabile che chi abbia teso quella trappola siano ragazzi senza scrupolo che non sapevano come passare il tempo.

Mi auguro riusciate a trovare il criminale e a denunciarlo.
Auguri al malcapitato motociclista.

stratocaster
06-04-2011, 16:39
A colpi di catena in bocca, dalla parte del lucchetto.
E l'unico scrupolo e' per il lucchetto.
Spero che il ragazzo guarisca presto.

Muntagnin
06-04-2011, 16:40
Penso anche io a dei ragazzi sballati. Magari non ci sono ponti sull'autostrada da cui tirare sassi.
Auguri al motociclista.

R_michele_S
06-04-2011, 16:43
Purtroppo non è la prima volta che accade.
Un enorme in bocca al lupo al malcapitato.

PS: suggerisco di inserire un link alla foto con esplicito avvertimento del contenuto, io manca poco mi sento male...

Sandrin
06-04-2011, 16:45
a quello che fece lo stesso nei dintorni di modena e che costò la vita ad un endurista non hanno fatto un cazzo! è ancora in giro a piede libero
dkn

Marco Badiali alias Lupo alato (http://84.253.175.203/soloenduro/ubbthreads1/showflat.php?Cat=&Number=567612&page=&view=&sb=5&o=&fpart=1&vc=1&nohead=1) per gli amici del forum.....

pv1200
06-04-2011, 16:53
ancora di questi episodi .. è un fatto intollerabile Mi sembra che tempo addietro su youtube girava un video di enduristi che tagliavano dei fili di metallo ad altezza uomo I ragazzi erano muniti di tronchesina ed erano in sicilia (se non ricordo male) e ovviamente il fatto che andassero in giro con l'arnese è sinonimo che il deficiente è spesso in agguato
c'è una sola spiegazione a tutto ciò IGNORANZA ma di quella cieca.. sono indignato
Spero che il ragazzo si riprenda presto a lui il mio in bocca al lupo

filippo51
06-04-2011, 17:10
...e poi, mi sembra, che la Guardia giurata che ieri in provicia di Brescia ha ucciso 2 rapinatori e ferito un terzo è accusata di omicidio...

Timberwolf
06-04-2011, 17:18
@ Filippo........cosa c'entra????

Animal
06-04-2011, 17:24
...certi dementi andrebbero perseguiti pesantemente a norma di legge!!........

........ma anche NON a norma di legge................o meglio........con un'altra legge........

....ma ZK!!........................................

catenaccio
06-04-2011, 17:33
e vacca...ma che ca@@o...un altro!! certa gente veramente...lasciamo stare va là!

trottalemme
06-04-2011, 17:42
Auguroni e un abbraccio al ragazzo. Gli pigli un accidente allo stronzo (scusato "allo")!

Berghemrrader
06-04-2011, 18:35
Invisibile fil di ferro tirato tra due alberi, sassi lanciati dai cavalcavia... Quando leggo certe cose mi cadono le braccia e non riesco nemmeno ad arrabbiarmi tanto é lo sconforto...

Meno male che il tipo se l'è cavata, ma chissà cosa sta passando. In bocca al lupo allo sfortunato endurista.

Kayo
06-04-2011, 18:40
solidarietà al conterraneo........ho già fatto parecchie riflessioni in merito....
dato che anche ad un mio amico è successa la stessa cosa (ha poi venduto la moto)
e dato che anch'io pratico l'enduro....
E' spiacevole.......molto spiacevole............vomitevole
ma questo è quello che accade quando l'ignoranza si tramuta in azione.....

bikelink
06-04-2011, 18:45
che possa essere mandato a fukushima quel pazzo.con il suo filo.

nossa
06-04-2011, 18:56
Troppo calore, per strada la gente si ammazza per molto meno. Da quando una macchina mi ha superato e piantato una frenata sto molto attento.....

Superteso
06-04-2011, 18:58
Marco Badiali alias Lupo alato (http://84.253.175.203/soloenduro/ubbthreads1/showflat.php?Cat=&Number=567612&page=&view=&sb=5&o=&fpart=1&vc=1&nohead=1) per gli amici del forum.....

Ragazzi forse non avete aperto il link di Sandrin..... Lupo alato non è piu tra noi......
Non commento :-o

viaggiatore83
06-04-2011, 19:13
buona fortuna per il motociclista,per quello che ha tirato il filo no comment

harry potter
06-04-2011, 20:15
mi dispiace per il ragazzo , spero che si riprenda in fretta.

un cosa che non capisco , non è il primo che capita , ma farsi un giro con calma e controllare che non ci siano fili e balle varie?

SAW
06-04-2011, 20:17
la razza umana ha miseramente fallito. Guardatevi attorno.

lucianoerre
06-04-2011, 20:17
..........non ho più parole......solo parolacce!! comunque un grande augurio allo sfortunato endurista !!!

paolo chiaraluna
06-04-2011, 20:21
Ragazzi forse non avete aperto il link di Sandrin..... Lupo alato non è piu tra noi......
Non commento :-o

letto....
LUPOALATO, il NOSTRO lupoalato, Marco Badiali "Rik", è morto a causa di un filo spinato, preso all'altezza del collo; morto dissanguato di fronte ai suoi amici.

....assassinato, sgozzato solo perchè amava andare in moto......
non mi vengono nemmeno le parole....

Rob66
06-04-2011, 20:28
..vorrei avere per le mani quel verme solo per 20 minuti...

Superteso
06-04-2011, 20:42
..vorrei avere per le mani quel verme solo per 20 minuti...

ti ci vuole così tanto?.... :gib:

ivi
06-04-2011, 20:42
A me è successo qualcosa di simile alcuni anni orsono in una strettoia vicino ad un argine del fiume. Stavo girando con la moto da fuoristrada quando ho visto un pescatore in motorino davanti a me. Era un signore anziano, non l'ho superato per non riempirlo di polvere e così gli ho così permesso di passare per primo dalla strettoia tra due pali. Quando l'ho visto incastrarsi tra i pali pensavo che fosse ubriaco. Aiutandolo ad uscire da quella situazione, ci siamo resi conto dello scampato pericolo, il parabrezza del Garelli lo ha salvato da un grosso filo da pesca teso ad altezza collo tra i due pali, il quale grosso com'era non si era affatto rotto ma restava ben teso. A noi due è andata bene così.

slint
06-04-2011, 20:45
qualche anno fa in un giro in garfagnana trovai una locanda che parlava di una cosa del genere,li' fortunatamente i malcapitati se ne accorsero,e non ci furono feriti..
io pensai che per arrivare a una cosa del genere ci deve essere una provocazione,un esasperazione oltre all'incoscenza di cosa puo' causare una cosa del genere..
ora sapere che qualcuno ha perso la vita,mi fa capire che non ce' piu' limite al peggio..

a questo punto visto che non sono neanche piu' casi isolati,proverei a rinforzare i collari in qualche modo..

filippo51
06-04-2011, 20:55
@ Filippo........cosa c'entra????

Centra, questo paese non ragiona più, uno spara a dei rapinatori: è un omicida, altrettanto come chi tira un filo spinato per ammazzare .

CMB
06-04-2011, 21:01
Morire così..che cosa assurda..mi vergogno sempre più della razza umana.. :(

Roberbero
06-04-2011, 21:47
Nel caso del povero motociclista di Modena, non si trattava di ragazzi, ma di un anziano, un contadino del luogo a cui davano fastidio gli enduristi vicino alla sua proprieta.

Si tratta di egoismo bello e buono, di spregio della vita altrui, come se la vita di un uomo valesse meno di quella di un animale.

E ancora a piede libero e sara pure soddisfatto di essersi levato di mezzo quei rompiscatole degli enduristi.

vicocamarda
06-04-2011, 22:11
Sono veramente sconvolto. Anche io fino a qualche anno addietro facevo enduro nella stessa zona del malcapitato endurista. Parecchie volte ci capitava di trovare del filo spinato in mezzo al sentiero e fortunatamente ce ne accorgevamo prima però qui è una cosa molto frequente purtroppo

Roberbero
06-04-2011, 22:31
Forse bisognerebbe iniziare ad indossare il LEATT NECK, mi pare si scriva cosi, non per le vertebre, per cui è progettato, ma per il collo.

vicocamarda
06-04-2011, 22:33
Col filo spinato teso ad altezza collo, c'è ben poco da fare. Fortunatamente il nostro amico è riuscito a salvare la pelle anche se ha portato a casa 60 punti attorno al collo, ho letto ora l'articolo per intero

bobbiese
06-04-2011, 23:14
Cmq queste storie del filo spinato (ma anche semplice ferro filato teso tra due alberi) si sentono dire in particolar modo in Sicilia.

Non credere.....anche dalle nostre parti......sugli appennini....c'e pieno
La maggior parte delle volte sono coglioni a cui danno fastifio che passino le moto vicino alle loro proprieta'.

lagaibarex
07-04-2011, 08:34
...di coglioni purtroppo è pieno il mondo, basta leggere un qualsiasi quotidiano per averne la prova, sui fatti precitati preferisco un rispettoso silenzio, è già stato detto tutto, quello che invece vorrei sottolineare è la nostra incapacita di motociclisti di crearci una lobby che possa ottenere campi da enduro, piste da cross, circuiti, posti insomma dove a costi accettabili, si possa in sicurezza "esercitare".....siamo un numero non indifferente di votanti, ma evidentemente non attiriamo l'interesse di nessuno, e così continuiamo a percorrere il muraglione, la caprino-spiazzi, a inventarci percorsi in off, ecc ecc con tutti gli enormi rischi che puntualmente andiamo poi a leggere con infausta puntualita ogni inizio settimana.

Hellon2wheels
07-04-2011, 09:40
Oltre che giustamente a condannare chi si macchia di gesti ignobili e vigliacchi come quello di questa storia, certe tragedie devono anche far riflettere sulle mostruosità alle quali può portare il senso di frustrazione ed impotenza di fronte ad atti che subiamo a causa della indifferenza o della strafottenza degli altri.
Io credo che molti di questi assurdi gesti sarebbero evitabili se solo le persone avessero un minimo di considerazione in più per la vita, gli spazi, la privacy del prossimo.

Alessio gs
07-04-2011, 09:53
Solidarieta' motociclistica al ragazzo sfortunato incappato nella disgrazia, ma bisogna dire che certe cose sarebbero da punire a priori, non e' possibile. Come fai a non capire uno che si dice rabbioso dopo un fatto del genere? Mi immedesimo in un compagno d'uscita inerme che si trova difronte ad una scena del genere.......mah....ciao

gianni bmw
07-04-2011, 11:55
Io non sapevo nulla di questi fatti !!! Non ho parole e mi fa male lo stomaco ! E la chiamiamo Società civile ??? CIVILE UN PAR DI PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.

mamba
07-04-2011, 12:37
Oltre che giustamente a condannare chi si macchia di gesti ignobili e vigliacchi come quello di questa storia, certe tragedie devono anche far riflettere sulle mostruosità alle quali può portare il senso di frustrazione ed impotenza di fronte ad atti che subiamo a causa della indifferenza o della strafottenza degli altri.
Io credo che molti di questi assurdi gesti sarebbero evitabili se solo le persone avessero un minimo di considerazione in più per la vita, gli spazi, la privacy del prossimo.

Straquotone!!Hai detto una cosa sensatissima!!
Senza voler giustificare assolutamente queste porcate da assassini,vorrei comunque che le tue parole facessero riflettere prima di scagliarsi a testa bassa con istinti altrettanto omicidi.

makako
07-04-2011, 13:13
qui si parla di tracciati off, in parallelo avevo sentito anche di gasolio versato apposta nelle curve di strade asfaltate, quelle tipicamente usate come piste.

ovviamente da condannare entrambi i gesti.

non so bene come sia il mondo off se in qualche modo ci siano quei soggetti paragonabili a quei matti che su asfalto vanno al muraglione in moto da pista come fossero in pista, ma alla fine purtroppo per 4 str**zi senza testa ne rispetto, poi ci rimette lo sfortunato di turno

mamba
07-04-2011, 13:25
Bravo,hai fatto centro,lo stronzo fa parte della razza umana,il problema è che poi magari paga il poveraccio che si è sempre distinto per correttezzae rispetto del prossimo......e sono sicuro che è così!!:mad:

gianluGS
07-04-2011, 13:51
dkn

sembra che i Carabinieri abbiano avuto forti sospetti sul proprietario del terreno in cui si è consumata la tragedia visto che aveva precedenti simili, ma purtroppo non sono riusciti a ricondurre l'OMICIDIO a lui con prove sufficenti.

ergo

libero mentre Lupo Alato non può più riabbracciare moglie e figlia

Ne avessero parlato i media come han fatto per l'omicidio di Chiara Gambirasio le prove le avrebbero trovate sicuro!

Ma l'ing. Badiali per i media non era altro che un "fanatico amante della moto da cross"(così riportano alcuni articoli dell'epoca)

gianluGS
07-04-2011, 13:56
Senza però dimenticare che ci sono alcuni enduristi che vanno a tutta birra negli sterrati che lambiscono case e giardini dove giocano bambini e cagnolini travolgendo spesso sia gli uni che gli altri.
Io abito in una zona residenziale a ridosso della montagna e spesso alcuni di questi figuri passano nella nostra strada condominiale a 100 all'ora impennando e sgommando.:mad::mad::mad:

Per loro fortuna non faccio mai in tempo a fermarli :lol: