PDA

Visualizza la versione completa : Thread "letti" e "da leggere", come funziona?

Dfulgo
06-04-2011, 15:38
Premetto che:
- Il fenomeno si manifestava con WinXP SP3 + IE 7
- Il fenomeno si manifesta con Win7 SP3 + IE 8
- I cookies sono abilitati ed il sistema mi riconosce (login) automaticamente

Il fenomeno è che se tengo aperta una pagina del forum per un tot, poi mi ritrovo con tutti i thread segnati come già letti anche se non è vero. In altre parole, normalmente i thread con nuovi messaggi sono in grassetto ma se sto in un thread a leggere, che so, 4 pagine, quando ritorno tipo in WalWal è come se li avessi letti tutti...:rolleyes:

Qualche idea? :mad:

elikantropo
06-04-2011, 18:06
seguo con interesse perchè capita anche a me.

FranzG
06-04-2011, 20:37
Dovrebbe essere un problema (chiamalo bug, ma forse è solo una limitazione) con il modo in cui vBulletin usa i cookie... azzardo una spiegazione, magari non è quella vera: poiché è impossibile tenere in un cookie (troppo piccolo) tutte le informazioni su cosa hai letto e cosa no, preferiscono considerare letti anche una parte dei messaggi che non hai letto, da un certo istante in poi: nei forum con molto traffico (Walwal, Monty) avrebbe un senso.

F.

Dfulgo
07-04-2011, 19:04
Meno male, iniziavo a pensare di essere sfig@to solo io.

Anche secondo me può essere semplicemente un limite di VBullettin ma, in questo caso, il problema dovremmo averlo tutti.

In effetti su altri forum altrettanto trafficati (es. telefonino.net) la cosa funziona perfettamente, però sono su altra piattaforma...

;)

Panzerkampfwagen
09-04-2011, 20:34
però sono su altra piattaforma...

Questa è BMW. C'è da aspettarselo.