Visualizza la versione completa : posizione di guida
Ragazzi volevo chiedervi com'è secondo voi la posizione di guida della R1100S mi piace da morire, ma odio la posizione da sportiva (tipo yamaha R1 per capirci). Potete fare riferimento ad una Fazer 1000 moto dalla quale vengo. Secondo voi la posizione di guida è uguale , più sportiva o meno? Questo è il mio primo messaggio devo passare prima per la sezione presentazioni? Grazie a chi volesse aiutarmi nella scelta di questa moto.:D
doctor77
06-04-2011, 16:38
Se ha i semimanubri sotto la piastra è sportiva ma non esagerata tipo r6 r1 per intenderci, ma cmq più caricata rispetto ad una fazer.
Se ha il kit touring è comodissima.
Dipende dai gusti e dall'uso che se ne vuole fare, personalmente la mia con i semi manubri sotto la piastra la trovo sportiva ( per fare km senza avere male al collo dopo mezz'ora) ma allo stesso tempo non esasperata come la r6 che uso in pista.
Se posso trovare un difetto la sella tende a fare scivolare in avanti nella guida sportiva.
Queste le mie impressioni, lascio la parola a i più esperti
Ciao
Va bene ho capito la mia sarà l'unica R1100S con il manubrio Harley Davidson....:lol::lol::lol::lol::lol:
maestrale
07-04-2011, 11:45
π/2
(pigrecamezziperidiecicaratteri)
È una posizione consona all'eSSista...
F.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |