PDA

Visualizza la versione completa : Messaggio di Managdalum

gianni bmw
06-04-2011, 12:02
HELP ! Chiedo scusa ma non capisco il motivo del messaggio. Se mi potete aiutare, grazie.:!:

bigbe@r
06-04-2011, 12:14
forse questo?

3) Non quotare (riportare il testo) dell'intero messaggio al quale volete rispondere, quotate solo la frase che interessa, o semplicemente la prima riga del post al quale fate riferimento: il software del forum consente comunque di risalire velocemente al messaggio quotato originale, se serve. E' generalmente inutile quotare se il post di riferimento è immediatamente sopra al vostro. I "quoting totali" verranno cancellati.

Managdalum e fatto cosi...

ma se per natale gli fai un bel cesto...... ;)

gianni bmw
06-04-2011, 13:20
No ! La nota parla di " Moderazione " e si riferisce ad una mia risposta sul mio annuncio di vendita di un Multitec.
Dove ho esagerato ?
Grazie

SKITO
06-04-2011, 13:32
la moiderazione è anche un quoting alla "fischietto di segugio" .(come previsto dal regolamento) ;)

gianni bmw
06-04-2011, 13:47
Allora sono proprio di "Coccio". Dove ho sbagliato o esagerato e perchè "Moderazione" ? Abbiate pietà, usate parole per uno limitato come me perchè continuo a non capire !!!
Grazie.

pivello
06-04-2011, 13:56
Provato a chiedere a Managdalum? Di solito risponde seriamente ma se è in giornata risponde anche molto seriamente

SKITO
06-04-2011, 14:44
Allora sono proprio di "Coccio".

forse !!!!! :lol:

leggiti il regolamento ..... evidentemente o hai fatto un quoting integrale, o hai quotato il messaggio subito sopra quello della tua risposta che non ce n'è bisogno no !!??? ;)

managdalum
06-04-2011, 16:07
and the winners are Bigbe@ar and Skito!

Avevi integralmente quotato il messaggio di Boland appena sopra al tuo, cosa molto brutta e cattiva assolutamente da non farsi.
La parola "moderazione" messa al posto del tuo quoting dissennato sta a significare, per l'appunto, l'intervento di un moderatore, nel caso specifico di me stesso medesimo in quanto tale

Un premio anche a Pivello che, nonostante il nick, dimostra di padroneggiare le regole del forum come un navigato marinaio virtuale

pivello
06-04-2011, 17:54
Ma daiiiiiiii, guarda Managdalum che se per colpa tua mi cambia il nick o il sottonick ti faccio passare le pene dell'inferno ;) vengo a tutti i tuoi pranzi e ti mangio tutte le tue portate. Ecco!!!!

gianni bmw
07-04-2011, 10:43
Evidentemente avevo, involontariamente, quotato il messaggio di Boland e non so come sia riuscito a farlo anche perchè concordo sul fatto che sia sciocco ed inutile farlo !!!
Mea culpa. La prossima volta starò più attento con i tasti. Io sono un figlio del Pallottoliere....credo che si sia capito.
Buona strada a tutti