Visualizza la versione completa : per pepot ... o chi mi può aiutare
:lol: Da qualche parte nei forum .... ma non riesco più a trovare la discussione :mad: si è parlato del software di aggiornamento dell eprom del GS 1200. Pepot diceva che l'ultimo aggiornamento sarebbe il 4.1. :-p
Premesso che ne so poco o nulla, vorrei capire come si può sapere se sulla mia GS, immatricolata a fine aprile, è già installato questo software, e, se non lo è, come faccio ad avere l'aggiornamento. :lol:
Grazie a tutti
:lol: Da qualche parte nei forum .... ma non riesco più a trovare la discussione :mad: si è parlato del software di aggiornamento dell eprom del GS 1200. Pepot diceva che l'ultimo aggiornamento sarebbe il 4.1. :-p
Premesso che ne so poco o nulla, vorrei capire come si può sapere se sulla mia GS, immatricolata a fine aprile, è già installato questo software, e, se non lo è, come faccio ad avere l'aggiornamento. :lol:
Grazie a tutti
l'ultima versione del software è la 4.1 ed è uscita nell'aprile del 2005.
se la tua moto è uscita dalla linea di produzione prima non credo sia aggiornata....
per saperlo devi solo portare la moto da peppe che la collega al pc.
da solo è impossibile.................... :mad:
se la versione è l'ultima il sistema appena collegato, verifica immediatamente la versione.
se invece il software è precedente verrà richiesto l'aggiornamento che dura circa 35 minuti.
io l'ho fatto una 15ina di giorni fa ;)
:d :d :d
Grazie Peppe !!
Sei Decisamente Un Putno Di Riferimento !!
:!: :!: :!:
palettesio
12-06-2005, 11:38
confermo : punto di riferimento.....
anche per la toscana.
bye
confermo : punto di riferimento.....
anche per la toscana.
bye
:lol: ;) :lol: ;) :lol:
:d :d :d
Grazie Peppe !!
Sei Decisamente Un Putno Di Riferimento !!
:!: :!: :!:
devi portarla da peppe ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |