Visualizza la versione completa : r1150r...rumore che rientra nei rumori???
Ciao, ho notato solo ora che al minimo quando tiro la frizione emette un fischio tipo "grillo"...fischia un pò poi smette. Nella lista dei rumori consentiti e ammessi non l'ho trovato...è normale?
Mentre il TOC che sento se lascio la frizione di colpo dovrebbe rientrare per merito nelle "suonerie" strane della mucca...giusto?
:!::!:
Miki_r1150r
05-04-2011, 21:54
Nella mia non ho notato "grillamenti" al tiro della frizione..
1150. Mi dispiace ma anche x me niente sgrillamenti a frizione tirata. :sad3:
fedelissimo
05-04-2011, 23:11
per il toc dovrebbe essere normale il grillo parlante secondo me un po meno:cool:
si sento poco lo sgrillo..dovete fare molta attenzione vicino alla pedana sx. Non mi va di essere l'unico!
neroroland
06-04-2011, 07:55
io non lo sento
linobord
06-04-2011, 14:08
è normale una differenza di rumore a motore acceso tirando e lasciando la leva ma cambia in modo quasi silenzioso.
Se ci sono fischi o tic, tac sono già rumori da attenzionare e fare ascoltare al meccanico.
Se non fastidiosi non starci su a pensare!:)
fastidioso no è giusto un fischietto che oggi ad esempio non fà.comunque a breve andrà dal dottore x i 40k..non è un ufficiale bmw ma mi è piaciuto per come ha parlato dei vari accorgimenti da prendere su questi motori.
Pumasincero
06-04-2011, 16:00
io sul 1100 niente grilli ...quelli li ho solo in testa ...
mah..mi sa che avete delle mucche troppo silenziose...e non va bene!:-)
er-minio
06-04-2011, 16:17
Si, un pochino lo fa.
Pumasincero
06-04-2011, 19:44
mah..mi sa che avete delle mucche troppo silenziose...e non va bene!:-)
no no ... la mi fa un sacco di rumori (cambio, pompa olio, tichettiii , etc.) ... è che i grilli a cui si riferisce bluride mi sembra non ci siano ... Tutto nella norma quindi .. è una brava mucca ... ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |