Visualizza la versione completa : la scarver e il portaoggetti
una mia amica si sta orientando sulla scarver, ma le piace poco l'idea del vano porta oggetti non richiudibile...
ora, non ricordo dove, forse su motociclismo, ho che qualcuno aveva fatto uno sportello dedicato per chiudere a chiave il sopracitato vano, credevo fosse un ricambio bmw, ma tragli accessori sul sito ufficiale non l'ho visto, sui depliant nemmeno, qualcuno sa dirmi qualcosa?
Grazie mille :)
C'è sicuramente sul catalogo wunderlich!:cool:
Ma davvero il coperchio originale non ha serratura? Mi sembrava di si...boh...:confused:
Io sulla mia ce lo avevo.
Non so se è uscito di produzione, ma non credo.
Si tratta di un contenitore con serratura che viene alloggiato nel vano anteriore (costa una barca di Euro).
Esiste in due versioni, una normale ed una con altoparlanti.
Di colore blu non si adatta benissimo a tutte le colorazioni della CS.
barbasma
14-06-2005, 09:57
secondo me questo ci andrebbe bene... :lol: :lol: :lol:
http://www.studiotc.com/public/images/assewc_cuori.jpg
giuliofan
14-06-2005, 09:59
secondo me questo ci andrebbe bene... :lol: :lol: :lol:
http://www.studiotc.com/public/images/assewc_cuori.jpg
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
S'intona pure bene con la moto... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
barbasma
14-06-2005, 10:12
a parte gli scherzi...
penso che sia molto comodo l'apposito zainetto... e poi lasciare il casco sotto le cinghie di sicurezza...
la chiusura originale bmw ha la serratura ed utilizza la medesima chiave della messa in moto, apertura sella etc., però esteticamente è imbarazzante
la wunderlich fa un coperchio esteticamente più sobrio e più armonioso ma con una serratura per modo di dire... nel senso non serve neanche un cacciavite per aprirlo, basta avere le unghie lunghe
l'altra alternativa è di usare il blocca-casco originale (anch'esso utilizza la stessa chiave dell'accensione, etc.) che una volta chiuso impedisce che la soft bag possa essere tirata fuori dal bidet (con questa opzione per maggior sicurezza basta mettere un paio di lucchettini da valigia alle due cerniere della soft bag)
Noto che continua la simpatica crociata contro la Scarver....
Bravi, mi compiaccio!!!
Io, siccome sono veramente against, vi dico che appena posso me ne ricompro una! :arrow:
io stavo per venderla ed anche ad una bella cifra, ma alla fine ho deciso che è troppo divertente ed ho tenuto anche lei
barbasma
14-06-2005, 12:02
anche JIMMY IL FENOMENO è divertente...
però mica ci vado in moto....
a me sembrava di aver visto, poco dopo il lancio della pegaso strada con il comodo e discreto portaoggetti, una copertura tipo quella wunderlich ma originale bmw... forse mi confondo e ho visto la wund.
mah...
:confused:
anche io la potevo vendere la scarver, e anche bene. ero tentato, lo ammetto, ma poi ho pensato: "ma dove la trovo un'altra moto così divertente???"
partiamo dal presupposto ke la scarver è una moto stupenda ke permette di divertirsi veramente!!!non entrando in polemica con ki non la pensa come me o ke peggio rinnega la scarver, dico ke il portaoggetti(hard case) l'ho comprato 2 mesi fa. è molto comodo quando si è in città xkè si mette dentro di tutto e nn bisogna smontarlo quando si lascia la moto. esteticamente secondo me è pure carino, devo però dire ke x un giro fuori d un giorno (quindi senza softbag) la borsa(frontbag 12 L) è più comoda dell' hard case, infatti nella borsa entra un antipioggia, guanti e qualcos'altro tipo macchina fotografica, ed il tutto è ben riposto poikè la borsa ha 2 taske oltre alla possibilità d avere il vano trasparente x la cartina. L'hard case x questo tipo d uscita non è il massimo xkè avendo un solo vano obbliga ad accatastare le cose al suo interno e non consente grande ordine!!!
Ho pagato l'hard case alla bmw nuova sport car di ct circa 200 euro.
spero d essere stato d'aiuto!!!
ciaoooo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |