Visualizza la versione completa : Qua ce n'è un paio che ho superato l'altro giorno...
http://www.repubblica.it/motori/motori/2011/04/04/foto/moto_pirati_della_strada_in_azione-14488655/1/
l'ultimo l'hai superato sul bagnasciuga per prendere il posto in riva alla spiaggia
Axelroth
04-04-2011, 19:18
secondo me l'ultimo voleva tuffarsi in acqua con la moto ecco il perchè della tenuta!!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ....senza targa....vigliacchi!!
Berghemrrader
04-04-2011, 19:34
Quello dell'Aprilia le prende dalla Kawasaki per 20km/h minimo. Che fermone! :lol:
Biemmevuo
04-04-2011, 23:28
hahahah....eccoli...eccoli!! cliccare su "autovelox"! (http://www.gmdb.it/ihms/joebar.htm) :lol:
Da tutto ció si evince che le Aprilia sono più lente!!
L'ultimo, quello con la tuta in pelle umana e "stivali" infradito, è veramente imbarazzante!
Il minimo è augurargli una bella grandinata
catenaccio
05-04-2011, 15:36
ma l'ultimo sembra quasi in autostrada....no comment!!
l'ultimo è in autostrada, c'è anche scritto sotto
gli altri hanno la data riportata uno del 6.6.2011 e altri del 2015
se sono foto vere, e quasi di certo lo sono, chissà perchè i giornalisti additano i motociclisti come CRIMINALI, quando è risaputo che i motociclisti NON UCCIDONO (quasi mai), ma VENGONO UCCISI (quasi sempre) dalle 4 ruote o dai mezzi pesanti
sarà il solito giornalista che rosica perchè con la sua scatoletta di deve fare tutte le colonne inscatolato come una sardina, mentre noi no.... :lol:
Ho l'impressione che vogliono andare a veder nascere le margherite dalla parte delle radici !!!!!
AH AH AH AH AH!!!!!!!!!!!!!!!
...forse le date sono al contrario......l'anno è la cifra ultima a sx !......... 2006.... 2004
fanno assolutamente parte della mia vita motociclista
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |