Visualizza la versione completa : Shoei Multitec..
..preso nuovo oggi in negozio a 360 euro!!!!:D:D:D
mi sembra un buon affare su trovaprezzi lo mettono a 499 era un'offerta o cosa e dove magari a qlcuno interessa
mi sembra un buon affare su trovaprezzi lo mettono a 499 era un'offerta o cosa e dove magari a qlcuno interessa
Da Eliomoto (Roma), lo mette a 420, forse a 400 viene via.Io ho avuto botta di culo e la circostanza mi ha aiutato (era l ultimo della mia misura).
ettore61
04-04-2011, 20:27
che culo............
Sono l'unico che lo trova rumorosissimo???
è rumoroso ma in testa calza come un pennello ed è leggerissimo. :)
minchia che prezzaccio :rolleyes::rolleyes::rolleyes: COMPLIMENTI !!!
se non sono troppo indiscreto che colore e taglia , please ?!?
rumoroso proprio non direi :(
black cow
04-04-2011, 23:18
E' un'ottimo casco...lo uso da 2 ANNI e zero problemi,rumorosità non direi...visto che quando uso la moto per brevissimi spostamenti senza indossarlo( tipo uscire dalla rampa del garage ) mi accorgo di quanto insonorizzi il rumore della mia amata bambina che...senza DB killer è un po' troppo rumorosetta!!! Ma vuoi mettere la soddisfazione di sentire il boxerone senza veli!!!
PS: Comprato su e-bay 2 anni fà nuovo da negozio, colore grigio met. taglia l a 350 euro, unico "neo" non avere la lente da sole a scomparsa come gli altri modulari...per il resto, SHOEI for ever!!
Saluti alla banda.
Anche a Ferrara da jollymotor ne hanno alcuni sui 300 euro.non so le taglie purtroppo , probabilmente stanno eliminando gli ultimi!
Micio68
Sent from my iPhone using Tapatalk
saveriomaraia
05-04-2011, 19:32
è rumoroso ma in testa calza come un pennello ed è leggerissimo. :)
Quoto, venerdì scorso ho fatto 503km di cui i primi 220 di autostrada: a 130km/h ti rincoglionisce, ma poi quando arriva sera ed hai tenuto su il casco per 10 ore ringrazi Santa Shoei per la calzata fantastica.
:D
Quindi dici meglio sordo che col torcicollo...
Paolo1973
05-04-2011, 19:49