Visualizza la versione completa : Shoei Multitec..
..preso nuovo oggi in negozio a 360 euro!!!!:D:D:D
mi sembra un buon affare su trovaprezzi lo mettono a 499 era un'offerta o cosa e dove magari a qlcuno interessa
mi sembra un buon affare su trovaprezzi lo mettono a 499 era un'offerta o cosa e dove magari a qlcuno interessa
Da Eliomoto (Roma), lo mette a 420, forse a 400 viene via.Io ho avuto botta di culo e la circostanza mi ha aiutato (era l ultimo della mia misura).
ettore61
04-04-2011, 20:27
che culo............
Sono l'unico che lo trova rumorosissimo???
è rumoroso ma in testa calza come un pennello ed è leggerissimo. :)
minchia che prezzaccio :rolleyes::rolleyes::rolleyes: COMPLIMENTI !!!
se non sono troppo indiscreto che colore e taglia , please ?!?
rumoroso proprio non direi :(
black cow
04-04-2011, 23:18
E' un'ottimo casco...lo uso da 2 ANNI e zero problemi,rumorosità non direi...visto che quando uso la moto per brevissimi spostamenti senza indossarlo( tipo uscire dalla rampa del garage ) mi accorgo di quanto insonorizzi il rumore della mia amata bambina che...senza DB killer è un po' troppo rumorosetta!!! Ma vuoi mettere la soddisfazione di sentire il boxerone senza veli!!!
PS: Comprato su e-bay 2 anni fà nuovo da negozio, colore grigio met. taglia l a 350 euro, unico "neo" non avere la lente da sole a scomparsa come gli altri modulari...per il resto, SHOEI for ever!!
Saluti alla banda.
Anche a Ferrara da jollymotor ne hanno alcuni sui 300 euro.non so le taglie purtroppo , probabilmente stanno eliminando gli ultimi!
Micio68
Sent from my iPhone using Tapatalk
saveriomaraia
05-04-2011, 19:32
è rumoroso ma in testa calza come un pennello ed è leggerissimo. :)
Quoto, venerdì scorso ho fatto 503km di cui i primi 220 di autostrada: a 130km/h ti rincoglionisce, ma poi quando arriva sera ed hai tenuto su il casco per 10 ore ringrazi Santa Shoei per la calzata fantastica.
:D
Quindi dici meglio sordo che col torcicollo...
Paolo1973
05-04-2011, 19:49
Io invece mi sono fatto il modulare della Airoh modello Miro
casco davvero fantastico, costa poco, l'ho pagato 179 euro e se nn sbaglio pesa (1500 g +/- 50 g) meno del multitec (1590 g +/- 50 g):)
Di certo non è blasonato come lo Shoei, ma lo trovo cmq un ottimo casco:)
Ma scusate, rumoroso dite?Forse con una naked ma con la Adv, non mi sembra proprio.Solanto un accentuato fruscio a velocità più sostenuta, dovuto credo all impatto del vento con la superficie superiore (calotta) del casco, dato che sono alto 1,87...ma rumoroso non direi, anzi il rumore del fantastico bicilindrico teteschen mi giunge ovattato...
@ Bebeto: bianco, L.
ho avuto anche il mirò, per me il paragone non ci sta, plasticoso al massimo con il meccanismo di apertura duro ammazzato, il multitec lo apri con due dita ed è bilanciato da dio, secondo me :)
Muntagnin
05-04-2011, 23:21
Di modulari italiani ne ho avuti di 3 marche diverse.. 3 incazzature solenni:
- perdita viti dell'articolazione
- la regolazione del cinturino che si allentava
- bloccaggio in posizione aperta
- lente disappannante che non disappannava
- crcolazione aria inesistente
- rumorosi come una band di heavy metal
per fortuna ho il vecchio Shoei Syncrotech II .. mai un problema!
Se non fosse per la mancanza della visierina parasole e dell'impossibilità di rimuovere gli interni per lavarli .. sarebbe perfetto.
Resta il fatto che tutte le volte che uno degli italici mi frega ... vado in garage e riprendo il Shoei.
Era costato carissimo ma non mi ha mai tradito.
Shoei for ever!
bianco L !!! ma stracacchio è poprio come il mio, preso qualche mese fa ma non certo pagato cosi' poco :mad::mad::mad:
ancora complimenti x l'affarone :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |