Visualizza la versione completa : Ma che bella moto, complimenti!
Sabato ho finalmente tirato fuori la moto dopo il letargo invernale.
Dovevo fare alcune commissioni e, nel pomeriggio, ne ho approfittato per fare un giretto.
Mi sono fermato in 5 posti diversi e tutte le volte la moto ha ricevuto sguardi ammirati ed io i complimenti per la scelta. :rolleyes:
Dimenticavo: Trattasi di R1200S, grigio metallizzato.
Visto che l'anno scorso sono riuscito a farci ben 500 km, quasi quasi ne approfitto per venderla prima che gli sguardi cambino tenore ... :lol:
Stefano63
04-04-2011, 12:41
E'talemte rara che a volte quando sono al Muraglione, mi chiedono se é un nuovo modello della BMW :lol:
Lamps, Stefano.
THE RED S---
04-04-2011, 13:01
dai vala' PATATA...ieri pure alla mura si e' verificato un evento sOPRannnnnaturale:confused:....oltre la mia grey-red:eek: ce ne stava un'altra:rolleyes: .... kakkio comincia a disturbarmi sta kosa:mad:.....la ESSE le bela pure perche' se ne vedono poke;) ECCELSA ESSE!!!:cool:
mascalzone_latino69
04-04-2011, 14:00
Visto che l'anno scorso sono riuscito a farci ben 500 km, :lol:
se vuoi prestarmela per 2-3 mesi ci penso io a farle finire il rodaggio !!:lol::lol:
..almeno risparmio un pò la mia ..:( :mad:
[QUOTE=mascalzone_latino69;5675839]se vuoi prestarmela per 2-3 mesi ci penso io a farle finire il rodaggio !!:lol::lol:
tze ...
Mascalzone, a proposito, tu hai il "necessaire" per regolare l'altezza dell'ohlins posteriore?
Se si, mi aiuteresti a farlo?
Stefano63
04-04-2011, 22:28
...ieri pure alla mura si e' verificato un evento sOPRannnnnaturale:confused:....oltre la mia grey-red:eek: ce ne stava un'altra:rolleyes: .... kakkio comincia a disturbarmi sta kosa.......
Tranquillo RED non succederà più.
Il proprietario della EssE, dopo aver scoperto che possiede una moto come la tua, avrà senz'altro già provveduto a metterla in vendita :lol:
Lamps, Stefano.
mascalzone_latino69
04-04-2011, 23:37
non ricordo bene ma penso che nel porta attrezzi in dotazione c'è dentro la chiave per la regolazione, cmq domani ci guardo ...se vuoi fare il lavoretto non ci sono problemi,;) sempre che ci sia la chiave e con l'aiuto di qualche santo!!:lol::lol:
eh, la chiave ... moto comprata usata ... chiavi disperse dal precedente proprietario ... tipo poco avvezzo alla meccanica ... che si sara' domandato a cosa servissero quei curiosi attrezzi ... ed ha pensato bene di buttarli ... mannaggia a lui.
THE RED S---
05-04-2011, 12:55
le chiavi delle regolazioni!!! sono tre....una per anteriore una per posteriore e una per alzare la moto dietro dal basamento del mono posteriore.........gasssssssss:)
lo so, lo so ... ma sono state inpudentemente disperse dal precedente proprietario, che le riteneva inutili ... :mad:
acc... dannazz... malediz...
Il Veterinario
05-04-2011, 18:52
sabato a lovere due sono rimasti imbambolati nel vederla.....spesso quando mi affianco ai semafori li vedo che guardano attentamente!!!
Ciao
The Captain
05-04-2011, 19:51
Anche a me si sono avvicinati a chiedere da quanto tempo era in vendita,e veramente era già un pezzo che non era piu prodotta.
mascalzone_latino69
05-04-2011, 22:50
a me è parecchio che non lo chiedono più....e si che non la lascio molto spesso nel box!!:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |