PDA

Visualizza la versione completa : pulizia gps

tarascona
11-06-2005, 19:20
visto che il gps (garmin 2610) essendo all'esterno si sporca ed impolvera cosa usare per pulirlo e non danneggiarlo, in particolare lo schermo: liquido per lenti occhiali, liquido per monitor computer ?
grazie. :)

bi-power
11-06-2005, 19:50
secondo me straccettino in microfibra artigliata ed acqua. niente robe chimiche che potrebbero opacizzare la pellicola del touch screen

duffy
11-06-2005, 22:42
Nome: DISPLEX
pasta bianca per pulire display per telefonini acquistata da un riparatore dei medesimi, usata su Quest, risultato= display nuovo.
Ciao

Pet
12-06-2005, 01:26
Condivido in pieno, usata su schermo 276C ora si vede anche meglio
P.S. non metterci troppa pressione, ricorda che hai il touch screen....
Lamps

Dinamite
12-06-2005, 09:06
Non usare nessun prodotto: non si sporca mica così tanto da dover usare delle paste !! :(
Togli la polvere con un pennellino, poi pulisci il display con uno straccetto da occhiali. Tutto lì, è più che sufficiente. ;)

strike1
12-06-2005, 11:01
io il mio lo metto tranquillamente sotto l'acqua corrente e lo lavo con una spugnetta, torna come nuovo...
sarà impermeabile per qualcosa :D

tarascona
12-06-2005, 11:28
grazie a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!
Luca io ho dei debiti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :!: :!: :!: :!: :!: :!:

bi-power
12-06-2005, 16:03
Nome: DISPLEX
pasta bianca per pulire display per telefonini acquistata da un riparatore dei medesimi, usata su Quest, risultato= display nuovo.
Ciao

attenzione che in realtà il 2610 ha un display non liscio ma rugoso come tutti i touch screen (serve per non far scivolare via un eventuale pennino).
quindi, secondo me, non bisogna passarci il displex
come il displex c'è il superfinish della sintoflon, a grana un pò più fina, che fatte le debite proporzioni forsa costa meno.
aloha