Visualizza la versione completa : Polso destro - leggero dolore...
testadura63
04-04-2011, 10:19
Ma anche a voi dopo 500km circa, avete il polso DX con un leggero dolore?
Si può in qualche modo rendere più morbida la manetta??
:mad: Io ho una 1150 R, grandissima moto!, ma alla fine della giornata con 500KM sulle gomme, il polso "rompe"...
gianni bmw
04-04-2011, 11:46
Ciao,
io a questo scopo uso da anni un accessorio che si chiama "Throttel Rocker" e si applica sulla manopola dell'acceleratore, devi solo farci un pò di abitudine. Io non posso più farne a meno e il mio polso ringrazia. Costa circa 10 euro e te lo consiglio vivamente. Lo trovi sul sito di Marmorata di Roma: www.marmoratamachine.it
Ciao e buona strada
AndreaCekketti
04-04-2011, 12:22
Oppure potresti fare un esercizio specifico per rinforzare la muscolatura dei polsi, me lo ha insegnato uno che corre in moto.
Dice che se vai in una qualsiasi palestra e prendi il più palestrato di tutti e glielo fai fare, schianta alla prima serie, perché nessuno allena mai tale muscolatura!
e come sarebbe questo esercizio specifico??
sarei curioso anche io poi se ci fossero consigli anche su altre articolazioni sarebbe cosa gradita
ZioTitta
04-04-2011, 14:03
Si tratta di un disturbo dovuto all'aumento della benzina : consapevoli del costo del pieno, inconsciamente si localizza la tensione sul polso, che a lungo andare duole. L'unica cura conosciuta, al momento, consiste nell'evitare di utilizzare la V-Power.
....di questo passo si diventa ciechi..... :(
AndreaCekketti
04-04-2011, 15:49
No, Rantax, non è quello il movimento, a meno che non te le fai ruotandolo come la manetta del gas!! :lol:
Preparazione attrezzo (no, Rantax, non quello!! :) ):
1. prendete un manico di scopa o qualcosa del genere, lungo circa 40 cm;