Visualizza la versione completa : Nessun motociclista saluta...
Oggi girello di circa 200 km... nessun motociclista incrociato mi ha salutato...
...vero è che se si dovesse salutare tutti quelli che s'incontrano non ci sarebbe più attenzione (e piacere) alla guida... ma dico... manco uno!!! :mad:
warrel79
03-04-2011, 20:55
ah io saluto sempre tutti tranni gli sputeristi
Paolo1973
03-04-2011, 20:59
A beh, io per non fare torto a nessuno, non saluto nei mesi che intercorrono da aprile fino a settembre.
Nei mesi di ottobre, nov, dic, genn, febbr, marz, invece saluto sempre:) i moto muniti ovvio;)
gmt.marco
03-04-2011, 21:01
io vado in moto con un cartello 50x 50 con scritto ^ciaooo!^:D:D:D
Tra ieri e oggi ho macinato 400km ed ho incontrato moltissime moto e scooter. Io saluto sempre quando posso, e cerco di farlo per primo per abitudine, la maggior parte dei motociclisti risponde, altri no ma magari stanno pensando o facendo altro.
E bisogna sfatare il mito che i bmwisti non salutano, un tizio con una Adventure mi ha sfanalato tre/quattro volte prima ancora potessi ricambiare il saluto! :D
er-minio
03-04-2011, 21:23
Ah, finalmente un'argomento nuovo.
Paolo1973
03-04-2011, 21:26
Ah, finalmente un'argomento nuovo.
:-o:confused::lol:
che barba salutare.ormai ci sono piu' moto che auto.io saluto solo quest'ultime.
eh...cosa volete....
sono i nuovi motociclisti primavera-estate 2011...
Muntagnin
03-04-2011, 21:53
io non saluto ..
Sta menata del saluto per me è una grandissima strunzata ... se entri in un bar e ci sono dei motociclisti, mica ti salutano.
Panzerkampfwagen
03-04-2011, 21:56
.. se entri in un bar e ci sono dei motociclisti, mica ti salutano.
Se entri colla moto, si.
sempre,quando entro in un bar e ci sono motociclisti,un buon salve ci stà sempre.
Muntagnin
03-04-2011, 22:10
e se incontri Meda? ... ops non è un motociclista.
fastfreddy
03-04-2011, 22:11
E bisogna sfatare il mito che i bmwisti non salutano, un tizio con una Adventure mi ha sfanalato tre/quattro volte prima ancora potessi ricambiare il saluto! :D
è perché gli stavi andando addosso :lol:
Io saluto sempre e ringrazio pure quando mi lasciano sorpassare, anche in autostrada!
io saluto e offro pure il coffee..
FATSGABRY
03-04-2011, 23:36
oggi e ieri con la mia hd non sono stato salutato da nessun giesse...
non ci ho dormito..ahahahha
e con l'africa invece salutano...ed io col casso che saluto..ahahhaha
e se incontri Meda? ... ops non è un motociclista.
saluto pure lui.:)
ps...ma non fece un brutto incidente in moto meda qualche anno fà?
«Due motociclisti paralleli non s'incontrano mai, e se s'incontrano non si salutano».
Era già stata detta?
F.
Ah, finalmente un'argomento nuovo.
;):lol::smilebox:
Ci sono dei posti dove, se ti metti a salutare tutti quelli che incontri, vai sempre con una mano sola sullo sterzo...:lol:
Di solito saluto.:D
drummer62
04-04-2011, 08:42
Quando mi alzo al mattino e vado in bagno, mi guardo allo specchio senza salutarmi.
Ora: se non saluto neanche me stesso, volete che saluti voi?
Và che pretese ...
se non ti salutano forse hai una RT...
nonostante l'argomento trito e ritrito nel giro che ho fatto i saluti sono stati tanti e anche i rombocromati hanno fatto la loro parte Gli unici che fanno difficoltà a rispondere o accennare un saluto sono i cattivi sulle moto con improbabili manubri dritti stile bici o quelli impiccati col manubrio a ore 11 (ma credo sia solo per il fatto che la posizione gli incementa le braccia)
managdalum
04-04-2011, 09:03
bel thread, se ne sentiva la mancanza (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=305575)
black cow
04-04-2011, 23:52
Io non saluto "i dentisti" col 1200, ma questa è una cosa mia...e non me ne vanto.Lo ammetto e basta.
Saluti alla banda.
"Paolone"
05-04-2011, 09:27
Non posso che dare un bel up a questo interessante argomento....
Non sia mai che vada nel dimenticatoio....
:lol::lol::lol::lol::lol:
drummer62
05-04-2011, 10:07
Tu, piuttosto, "esci fuori" i ciccioli ...
saveriomaraia
05-04-2011, 19:44
bel thread, se ne sentiva la mancanza (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=305575)
Beh vabbè, è un argomento tritissimo in qualsiasi forum motociclistico, ma se si apre un tread dicendo che non saluta più nessuno mi tocca pacatamente discordare: in 1400km fatti nello scorso w.e. in toscana ho salutato e sono stato salutato da centinaia di motociclisti.
Certo, qualche volta ti salutano quando non puoi rispondere e qualche volta è il contrario.
A volte invece saluti uno che ha tutto il tempo ma intenzionalmente non risponde: pazienza.
Io provo piacere ad andare in moto e salutare gli altri motociclisti mi pare un modo di condividere, per questo lo faccio. E se non mi rispondono forse non hanno piacere da condividere, peccato, ma va bene così.
saveriomaraia
05-04-2011, 19:56
ah, la prima volta che mi hanno salutato è stata un'emozione inaspettata, forte, bellissima.
oggi e ieri con la mia hd non sono stato salutato da nessun giesse...
non ci ho dormito..ahahahha
e con l'africa invece salutano...ed io col casso che saluto..ahahhaha
Scusa cos'è l'Africa? :)
Ah, finalmente un'argomento nuovo.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Se entri colla moto, si.
:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing: :laughing:
secondo me salutare è un obbligo... si rischia sennò di far la fine come con le macchine, oramai non c'è piu' nessun automobilista che ti seniala un posto di blocco e quando lo fai tu li vedi che ti gesticolano contro manco se facendogli i fari gli avessi sverniciato il cofano.
c'è troppo menefreghismo in giro tutti che pensano al loro orticello, non si puo' certo piu' dire che i motociclisti siano pochi ma dovremmo sbatterci per far si che ogni volta si veda un motociclista ci si senta con lui come due "fratelli" come due persone che adorano e condividono una bellissima passione e che non sono degli anonimi automobilisti.
quindi io ti saluto e ti saluterò sempre e quando ti vedo in un bar con il tuo casco vicino un sorriso o un cenno d'intesa con la testa io te lo faccio perchè noi siamo MOTOCICLISTI ca##o
[QUOTE=tobyrsv;5680963]secondo me salutare è un obbligo...
Spero non ti legga muntagnin.
E comunque siete antipatici,perchè io saluto tutti e ricevo altrettante risposte!!:D
Al diavolo gli sputer.....così,giusto per chiudere!
vicocamarda
05-04-2011, 22:13
Io saluto sempre tutti tranne gli sputeristi ed i pistaioli....questi ultimi solo perchè non ricambiano mai il saluto...naturalmente i primi perchè non sono motociclisti altrimenti dovrei salutare pure gli automobilisti :lol::lol:
[QUOTE=tobyrsv;5680963]secondo me salutare è un obbligo...
Spero non ti legga muntagnin.
E comunque siete antipatici,perchè io saluto tutti e ricevo altrettante risposte!!:D
Al diavolo gli sputer.....così,giusto per chiudere!
tanto rispetto per muntagnin.... ma sono comunque in disaccordo con lui sul 99% delle cose che dice.... quindi non fa differenza
bè, una volta ero a piedi lungo una provinciale, sono passati un gruppo di moticiclisti e istintivamente ho saluta con le dita a V.... bè, mi hanno risposto!
...motociclista appiedato ma pur sempre motociclista! ;)
kovalainen
06-04-2011, 00:04
oggi giretto di 200 km, fuori dai centri abitati tutti salutano, nei centri abitati un pò meno, forse perchè si è concentrati su altro ...,,,, bohh
Ricky.84
06-04-2011, 01:11
Ultimamente saluto cn il piede...mi è presa così...
Cmq il 90% dei motociclisti saluta x quel che mi riguarda...
Una volta ho salutato un tizio col piede dopo il sorpasso... mi ha ri-sorpassato mandandomi al quel paese!!! Avrà pensato che mi ero lamentato come Stoner! :lol: :lol: :lol:
ma come si fa a salutare i bmwisti.. con quelle facce ???? :( :(
in altri paesi europei,se sei a piedi a passeggio,se sei vestito "tecnico" e con il casco in mano,ed incontri altri motociclisti a piedi come te , ti salutano.
fiulet
io una volta ho incoriciato due Aprilia Pegaso; ho salutato entrambi e il secondo mi ricambia, e solo dopo mi sono accorto che era due vigili... :lol: Mentre qui in spagna, successa la stessa cosa, con due RT 1200, non mi hanno cagato... soliti BMWisti anche in divisa.. :lol:
Umberto68
06-04-2011, 15:08
Ultimamente (due mesi) ho macinato qualche Km (2000)...non tutti salutano, io rispondo a chi saluta. ;)
wgian1956
06-04-2011, 16:17
Io saluto sempre tutti tranne gli sputeristi ed i pistaioli....questi ultimi solo perchè non ricambiano mai il saluto...naturalmente i primi perchè non sono motociclisti altrimenti dovrei salutare pure gli automobilisti :lol::lol:
be' ...io credo di essere un motociclista sempre, sia quando prendo l Husaberg, sia quando salgo sul Burgy... e francamente me ne infischio se mi salutano o meno...anche se devo dire che ....piu' di uno mi ha salutato(x sbaglio):lol:
trottalemme
06-04-2011, 17:45
io saluto e offro pure il coffee..
Giusto per sapere: su quali strade ti posso incrociare? :lol:
allora diciamola tutta... diciiiamola: ho fatto la prova di non salutare e NON mi salutano... se però saluto io per primo qualcuno risponde...
viaggiatore83
06-04-2011, 19:15
io di solito saluto tutti se non mi rispondono amen
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |