Entra

Visualizza la versione completa : Tu che oggi mi hai rubato il casco....

SAW
03-04-2011, 20:40
...enduro BMW grigio con visiera, con cui ho passato gli ultimi 5 anni e che stavo per mettere a riposo....proprio tu, che hai avuto il fegato di fottermelo da sotto il naso davanti casa mia....NON TE LO TOGLIERE MAI. Perchè nel caso ti trovo che non l'hai in testa: non ti riconosceranno nemmeno dai denti.

EDIT: il valore del casco equivale a quello di una zecca su una pecora, quindi non sono risentito per questioni di danaro.

gmt.marco
03-04-2011, 20:51
:smilebox::smilebox::smilebox:non preoccuparti amico .......tanto lo stronzo ke telo ha rubato non potrà mai metterselo xkè tanto è una TESTA DI CAZZO!!!!

umby4u
03-04-2011, 20:54
Certo che di pezzi di merda ce ne sono...

Paolo1973
03-04-2011, 21:04
Mi spiace:(

abii.ne.viderem
03-04-2011, 21:11
non potrà mai metterselo xkè tanto è una TESTA DI CAZZO!!!!

Magari gli serviva un preservativo.

torelik
03-04-2011, 21:15
Che razza di pezzenti... manco fosse stato un Arai nuovissimo...

Scherzo, comunque concordo sul fatto che certa marmaglia si attacca proprio a tutto.

Che bello prenderli sul fatto... e provare la consistenza del casco sulla loro facciaccia...

Dai, non te la prendere, lo so, la cosa fa inc@zz@re ma è un buon motivo per comprarne uno nuovo...

Che, molto probabilmente, terrai ben stretto...

Vedi, Gundam, non è per fare del moralismo spicciolo...
Per rubare il mio, devono affrontarmi a mano armata... non lo lascio mai sulla moto...

Piero61
03-04-2011, 21:16
http://www.youtube.com/watch?v=V3B_YIBCHpQ&feature=related

swordfish72
03-04-2011, 21:31
a me qualche tempo fa hanno rubato da dentro il bauletto un Arai di appena 1 mese, sono andato anche a porta portese a vedere se per caso era li ma niente....ho solo potuto sperare che i soldi fatti vendendo il mio arai gli dovevano servire per curare la leucemia fulminante che gli ho augurato di tutto cuore....sono una manica di bastardi.

Zec
03-04-2011, 21:36
A me ne hanno fottuti 2 di pochissimo valore, per la verità, tranne che per il fatto che uno era aerografato da un caro amico e mi è dispiaciuto da MORIRE mortacci loro.

CMB
03-04-2011, 21:40
Nelle alu ho sempre un cordino di metallo con chiusura a combinazione, che uso solo ed esclusivamente per legare la mentoniera del casco alla moto, così anche se mi allontano cinque minuti per bere un caffé il mio System 5 rimane bello li ad aspettarmi. ;)

Piero61
03-04-2011, 21:46
......se non trovi chi gira con un paio di cesoie.......................

Alecri
03-04-2011, 23:25
vendesi casco enduro bmw grigio...mai usato ancora etichettato......

borboniroy
03-04-2011, 23:32
A me 9 anni fa hanno forzato la macchina e dopo aver divelto il cruscotto mi hanno fregato la nuovissima mp3 della kenwood! Sono passati 4 mesi ed il tipo è stato trovato morto per overdose!!!
La giustizia divina ha fatto il suo corso!!!!!
Quindi ti auguro di essere fortunato come me.....!!!! Se così si può dire!!!

Dr GS
04-04-2011, 08:02
D'accordo fa incxxare...ma augurare una leucemia non mi sembra di buon auspicio..per chi lo fa. Anzi direi che è proprio una stronzata.

altaloma
04-04-2011, 08:24
Io me lo porto sempre dietro.
Quasi sempre, visto che una volta durante la SBK a Monza l' ho dimenticato sulla sella della moto.
Incredibilmente l' ho ritrovato.
E pensare che era un' Arai replica Cadalora nuovo di pacca.
Da allora penso che di essermi giocato la mia carta fortunata, e me lo porto sempre appresso.

Isabella
04-04-2011, 09:32
sabato sono passata a dare un'occhiata alla concentrazione HD che tenevano davanti al Politecnico di Milano....
stranamente, non c'era moto delle mille e più posteggiate che non avesse sopra il suo bel casco, in tinta o meno....
che gli "sporchi, brutti e cattivi" harleysti siano ben più onesti del motociclista medio, ancorchè bmwista? :lol:

diavolorosso
04-04-2011, 09:44
per Isa , diciamo che il casco medio di un harleysta, ha il valore di uno smotard dell' utente medio di un bmwuista ... =)

ivi
04-04-2011, 09:55
A me hanno fumato i guanti nuovi nuovi, spianati il giorno precedente. Erano molto belli e debbo dire che chi li ha presi era un vero intenditore...

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/arrabbiato/00035023.gifhttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/arrabbiato/00035023.gifhttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/arrabbiato/00035023.gif

emagagge
04-04-2011, 10:06
Non te la prendere ...

Vittosss
04-04-2011, 11:46
dai ragà, fa incazzare di brutto ok...ma non auguriamo morte ( o siamone soddisfatti quando accade (overdose))...è un casco, mi spiace.
spero che la vita valga + di un casco.

piuttosto potresti augurargli emorroidi per il resto dei suoi giorni.

borboniroy
04-04-2011, 12:08
A me quello scherzetto è costato quasi 2000 €!!!! Io non ho augurato niente a nessuno, ma vivo col motto che "tutto gira e tutto torna"!!!! Quindi dico solo che quello che è successo al tipo se lo è cercato e che rivendere una radio del valore di circa 700 € a 30 € per una dose.... uno se l'è cercata!!!!

torelik
04-04-2011, 17:51
Ragazzi. A chi non è capitata una bruttura del genere?

Quando uno ha acquistato con sacrifici qualsiasi oggetto (sia la moto, il casco, i guanti) e poi qualche delinquente te li fotte, l'istinto è che faccia una brutta fine.

Non è corretto augurare apertamente la morte di qualcuno... meglio le emorroidi croniche...

Poi, pensarlo intensamente... si può... Alla faccia di chi giustifica sempre tutto e tutti...

Io non giro rubacchiando caschi, moto, cellulari ecc.ecc. Chi lo fa ha tutto il mio disprezzo.

Non si tratta del tozzo di pane per sopravvivere...

Per il sottoscritto "la vita" di certi soggettivale proprio nulla...

Lo so, non sono buono, e lo dico apertamente.

SUPERBET
04-04-2011, 18:28
In effetti, per il furto di un casco o di una radio, augurare una malattia brutta come quella, oppure godere per la morte, fa un pò tristezza, no ?!?

Gianburrasca
04-04-2011, 18:50
Fa tristezza che non gli arrivi... mai...
più sono bastardi e più sono longevi...

Dave
04-04-2011, 22:19
se sapevo che te la prendevi tanto non te l'avrei mai preso:mad::mad:

parola mia:lol:

frangatto
04-04-2011, 23:37
anche a me un a volta hanno avuto il coraggio di rubarmi un casco che era dell'età della pietra e che faceva schifo anche a me portarlo, ma che usavo appositamente in quei casi in cui dovevo lasciare la vespa incustodita per qualche tempo.

quando me lo hanno rubato ho pensato: POVERACCIO!!!

stratocaster
05-04-2011, 12:24
Facciamo così: ti fai il culo a tarallo per comprarti una cosa, fai sacrifici, rinunci a molte cose, magari fai pure un debito per ottenere quell'oggetto. Probabilmente non fai le vacanze con la famiglia/amici/fidanzata. Dopo averlo comprato, e sia questo un casco come una moto o gli oggetti di valore dentro casa, arriva un " poverino" che e' una " vittima del sistema" e te lo fotte. E magari ti rimangono le rate da pagare. E nemmeno puoi dirgli " mavammoriammazzato".... No. Non puoi.

swordfish72
05-04-2011, 12:29
Non gli posso mettere le mani addosso altrimenti passo dalla parte del torto, ma augurargli qualcosa, si. Posso. Non sono uno di quelli che porge l'altra guancia, le cose che siano moto o altro le acquisto con i soldi guadagnati e nessuno si può permettere di rubarle.

bigbe@r
05-04-2011, 12:53
brucia

essere vittime di un furto brucia

un po meno a chi un furto non l'ha mai subito

che non sia corretto augurargli la morte......non saprei

io sono anni che mi auguro di vincere al superenalotto, ma non funge

makako
05-04-2011, 18:35
una brutta malattia no, ma una bella diarrea prolungata a lui e a quella faccia da cubo che cerca e compra casco o qualsiasi oggetto a prezzo stracciato, EVIDENTEMENTE proveniente da furto, se ma meritano tutta.

THE BEAK
05-04-2011, 19:23
che gli possa salvare la vita...
almeno si rende conto di cosa ha fatto quel giorno, apropriandosi di una cosa non sua

SAW
05-04-2011, 21:04
Ssseeee...fantascienza.