Entra

Visualizza la versione completa : bmw r110 rt le 2 spie abs lampeggiano

bertoldo giampaolo
03-04-2011, 02:13
salve a tutti la mia r 1100 rt dopo il riposo invernale, presenta una anomalia.le 2 spie abs lampeggiano contemporaneamente,ho provato a sostituire l'olio dei freni ant e post,nessun risultato.qualcuno puo' darmi una dritta senza che ricoveri la mia bambina in clinica bmw?sarei grato a chiunque mi aiutasse,provvedo io alla manutenzione(sono meccanico auto),ho provato a partire e fare un po' di strada ma niente,grazie a tutti paolo:(

Giorgiodd
03-04-2011, 17:52
Potrebbe semplicemente essere un problema di batteria.

daniele52
03-04-2011, 17:58
prova a controllare i micro leva e pedale freni,se uno rimane inserito per ossidazione o qualsiasi altro motivo impedisce il termine del ciclo di controllo della centralina,segnalando errore con le spie suddette.

cucciolo
04-04-2011, 10:54
potrebbe essere il relè sotto il serbatoio dell'abs anche ha mè lò ha fatto ed era quello non ho altri consigli da darti ciao e alla prossima

maxbmw1200
04-04-2011, 10:59
Potrebbe semplicemente essere un problema di batteria.

A me dava lo stesso problema, ma sostituita la batteria tutto è tornato ok.
Ciao

Dolomiten
04-04-2011, 11:45
è sicuramente la batteria leggermente scarica.

the_angels
04-04-2011, 16:12
E' sicuramente la batteria.

Se non si risolve dopo qualche km , spegnendo e riaccendendo la moto, prova con il reset dello spinotto BLU sotto la sella ( la procedura la trovi nei link) e vedrai che si risolve tutto.Non è un problema di ABS, di liquido freni, ne di leve!!!!

Tienici aggiornati.

Lamps

bertoldo giampaolo
04-04-2011, 23:14
grazie infinite ma dove lo trovo il link?

the_angels
06-04-2011, 19:39
http://www.motoclub-tingavert.it/p4743064s.html

questo è il link.Mi raccomando facci anche un giro per ricaricare la batteria poi riprova ad accenderla.

Ciao

bertoldo giampaolo
06-04-2011, 20:59