PDA

Visualizza la versione completa : info su aggiornamento Garmin City Navigator NT 201.......

Dave
02-04-2011, 22:31
la domanda è questa:

ma se uno ( io ) ha comprato l'aggiornamento( nel mio caso 2011.20) e non ci stava tutto sul GPS ( Garmin 2820) .......l'ho scaricato tutto sul pc e contemporaneamente sul gps ho caricato la parte che mi interessava( quello che ci stava).

ora voglio controllare cosa ho caricato, e nel caso modificare le mappe...come faccio?

P.S.
io ho un iMac ma ho fatto l'update con Windows xp virtuale ( con parallels)

Il file che ho salvato è ....NT 2011.20 gmap
Se gli clicco sopra col Mac mi dice se voglio installare le mappe..( boh)
Con Xp vedo invece una cartella e non trovo l'eseguibile...avevo anche masterizzato un dvd ma è la stessa cosa

e che palle...........ma non potevano continuare a mandare i dvd loro ?:mad::mad::mad:

Enzofi
02-04-2011, 22:37
se cerchi ci sono almeno una mezza dozzina di discussioni in merito con relative soluzioni.

Dave
02-04-2011, 22:38
dimenticavo di dire che:
se apro Map Source ed attacco il navigatore, lo accendo e clicco su " ricevi " dal gps...e spunto su " mappe"

mi dice che non ci sono mappe installate:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes:

ma sul gps le vedo

Dave
02-04-2011, 22:45
me ne basterebbe una...quella giusta;)

cosa cercheresti tu?
aggiornamento?
cambio mappe?
modifica mappe?
che altro?

Enzofi
02-04-2011, 22:50
del magico mondo di Apple non so nulla

Dave
02-04-2011, 22:55
Apple non conta..........di fatto ho eseguito il tutto con Xp........l'ho specificato solo per precisione