PDA

Visualizza la versione completa : Seghettamenti

tontolina
11-06-2005, 17:31
cosa sono ?

sono nuova nel forum e ci sono tante cose che con capisco, per voi sono un problema ?

ciau !!!!

kappa
11-06-2005, 17:41
Sono quelli che mi farò io in questi giorni a venire....................................

cacchio cacchio cacchio........................................... ..............................

11-06-2005, 17:44
cosa sono ?

per voi sono un problema ?

ciau !!!!

cosa? tu o i seghettamenti.............. :lol: :lol:

tontolina
11-06-2005, 17:46

noooooooooooooo i seghettamenti !! :rolleyes:

kappa
11-06-2005, 17:52
Sto leggermente incazato x via tubi rotti e cessi mancanti

tontolina
11-06-2005, 17:54
Sto leggermente incazato x via tubi rotti e cessi mancanti

ah, e' così che si verificano i seghettamente ? :rolleyes:

Sinusoid
11-06-2005, 17:55
cosa sono ?

sono nuova nel forum e ci sono tante cose che con capisco, per voi sono un problema ?

ciau !!!!

se me li fa qualcuna no non sono un problema ;) ;)

se lo fa la moto certo che si :mumum:

Sinusoid
11-06-2005, 17:57
i seghettamenti son dei fenomeni tipici delle moto d'olttralpe di marca hìkrukka

in pratica mentre corri in moto ti sembre di stare sopra una sega

cioè il motore seghetta
va a strrappi

va e non va come una sega appunto

e con lui pilota e paseggero

:toothy6:

tontolina
11-06-2005, 18:02
se me li fa qualcuna no non sono un problema ;) ;)

se lo fa la moto certo che si :mumum:

hei ! ma sei di montebelluna...una volta ho accompagnato il mio capo da uno che costruiva scarpe...poi siamo andati a mangiare in un posto che si chiama celestino...mi sono divertita tantissimo...che bei posti :rolleyes:

ciau !

tontolina
11-06-2005, 18:07
i seghettamenti son dei fenomeni tipici delle moto d'olttralpe di marca hìkrukka

in pratica mentre corri in moto ti sembre di stare sopra una sega

cioè il motore seghetta
va a strrappi

va e non va come una sega appunto

e con lui pilota e paseggero

:toothy6:

ciau sei stato molto gentile a rispondere! mio cuginetto dice che con i seghettamenti si puo' diventare ciechi :confused: io però non ci credo, ha solo 13 anni e non ha nenache il motorino. cosa vuoi che ne sappia lui di seghettamenti :rolleyes:

ciau !

Sinusoid
11-06-2005, 18:09
ciau sei stato molto gentile a rispondere! mio cuginetto dice che con i seghettamenti si puo' diventare ciechi :confused: io però non ci credo, ha solo 13 anni e non ha nenache il motorino. cosa vuoi che ne sappia lui di seghettamenti :rolleyes:

ciau !

chiedi al Barba che è un esperto di seghettamenti e porta gli occhiali.........

Sinusoid
11-06-2005, 18:10
hei ! ma sei di montebelluna...una volta ho accompagnato il mio capo da uno che costruiva scarpe...poi siamo andati a mangiare in un posto che si chiama celestino...mi sono divertita tantissimo...che bei posti :rolleyes:

ciau !

il ristorante si chiama da Celeste e si trova pochi km da casa mia e si mangia davvero bene

tontolina
11-06-2005, 18:14
chiedi al Barba che è un esperto di seghettamenti e porta gli occhiali.........

Questa storia che porti gli occhiali mi preoccupa un po'. Sei davvero così esperto di seghettamenti ? C'è pericolo ? Anche se porti il casco ?? :rolleyes:

ciau !

tontolina
11-06-2005, 18:15
il ristorante si chiama da Celeste e si trova pochi km da casa mia e si mangia davvero bene

allora se ritorno da quelle parti lo scrivo qui così poi magari ci conosciamo !

ciau !

Sinusoid
11-06-2005, 18:16
Questa storia che porti gli occhiali mi preoccupa un po'. Sei davvero così esperto di seghettamenti ? C'è pericolo ? Anche se porti il casco ?? :rolleyes:

ciau !

non sono molto esperto ma ne ho sentito parlare da altri, la mia moto per fortuna non seghetta

il Barba sarebbe BArbasma nel forum

quello con più post di tutti

tontolina
11-06-2005, 18:27
il Barba sarebbe BArbasma nel forum

quello con più post di tutti

siccome sei stato così gentile ti chiedo un favore...se senti questo sig. Barman chiedigli se può venire qui. Se ha davvero così tanti messaggi sa sicuramente un sacco di cose e io ho così tante curiosità ! :rolleyes:

ciau !

Gary B.
11-06-2005, 18:41
I seghettamenti spesso scompaiono con un paio di mani di antirombo.

Vitellino
11-06-2005, 18:46
Sarò malato, ma mi pare che Tontolina fa sempre commenti a sfondo erotico: e "i lavori di mano" e "i seghettamenti" etc.:3some:
Sarà ma non mi convince:sex:

tontolina
11-06-2005, 18:46

e dove si mette questo antirombo sulle mani ?? ah, dimenticavo, cos'è l'antirompo ? :rolleyes:

ciau !

guidopiano
11-06-2005, 19:11
Sarò malato, ma mi pare che Tontolina fa sempre commenti a sfondo erotico: e "i lavori di mano" e "i seghettamenti" etc.:3some:
Sarà ma non mi convince:sex:

e poi ....aggiungo ...con un avatar così..... :D :D :D

x Tontolina
..ma tu come ti rapporti con quella dell'avatar ???....se gli assomigli ...azzo :lol: tanto di cappello.........(a)

tontolina
11-06-2005, 19:17
Sarò malato

Sei davvero malato ? mi dispiace, allora ti faccio tanti auguroni...guarisci presto !

ciau ! :rolleyes:

tontolina
11-06-2005, 19:22
x Tontolina
..ma tu come ti rapporti con quella dell'avatar ???....se gli assomigli ...azzo :lol: tanto di cappello.........(a)

Non sono io quella della fotina ! Volevo mettere su una mia foto vera con la moto (K) ma non riesco a far funzionare lo scanner :mumum: la foto c'è l'ho su carta perchè me l'ha presa la luisa con la kodak :mumum:

Adesso scappo, vado a cena fuori con il capo :eek: ci sentiamo + tardi quando torno verso le 24.

ciau a tutti ! :rolleyes:

Vitellino
11-06-2005, 19:24
Sei davvero malato ? mi dispiace, allora ti faccio tanti auguroni...guarisci presto !

Grazie! Lo sai ke tu potresti avere la cura per la mia malattia? :sad4: :sad4: :sad4:

tontolina
11-06-2005, 19:25
Grazie! Lo sai ke tu potresti avere la cura per la mia malattia? :sad4: :sad4: :sad4:

Davvero ??? quando torno la cerco, promesso.

adesso devo proprio andare, ciau ! :rolleyes:

Gary B.
12-06-2005, 09:36
e dove si mette questo antirombo sulle mani ?? ah, dimenticavo, cos'è l'antirompo ? :rolleyes:

ciau !
si puo' mettere si sulle mani, anzi, facendolo, si puo' operare un seghettamento vorticoso senza generare fastidiosi rumori che potrebbero mettere il vicinato in stato allerta

albiTO
12-06-2005, 10:14
Ma lo fà o lo è?

boschi
12-06-2005, 10:22
Sarà ma per me Tontolina è un "TONTOLONE" ;)

tontolina
12-06-2005, 15:16
Forse che Max Biaggi seghetta un po' troppo ?

BmwMotorrad
12-06-2005, 17:53
Mah...una ragazza di 20 anni con un k1200?
:scratch:

axelbert
12-06-2005, 19:03
I seghettamenti erano quelli che mi faceva la R1150R.
Ora il nuovo RT col c@xxo che mi la fa!!! :D :D :D

ApiX
13-06-2005, 10:30
Per certi commenti un pò...tontoloni mi ricorda quel famoso uomonero o come ca@@o si chiamava che imperversava un pò di tempo fa.
quello che se non sbaglio pensava che fossimo un forum di aviatori!

Proxy
13-06-2005, 15:48
Oppure una zoccola in cerca di clienti.... http://www.zighetti.it/qde/smile/smile/faccina83.gif oopsss ha gia il capo!!! http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/icons/icon10.gif

luke
13-06-2005, 19:57
Mmmmm che discussione interessante... :lol:

Ricky vierventiler
14-06-2005, 09:45
Applicato col muro pisto e la squadra rotonda, segnado i punti col bulino di piombo.
Per i seghettamenti virtuali ci va il secchio di elettroni.

Ricky vierventiler
14-06-2005, 09:47
siccome sei stato così gentile ti chiedo un favore...se senti questo sig. Barman chiedigli se può venire qui. Se ha davvero così tanti messaggi sa sicuramente un sacco di cose e io ho così tante curiosità ! :rolleyes:

ciau !
Guarda che se ci casca va in garage, tira fuori il CAROTONE e VIENE SUBITO da te! A lui 4-500 Km al giorno gli fanno UNA PIPPA!!

Ricky vierventiler
14-06-2005, 09:48
Forse che Max Biaggi seghetta un po' troppo ?
Gibernau di più :lol:

neoelica
14-06-2005, 16:22
doppio nick...no,eh?