Visualizza la versione completa : rubata moto a Brescia
Allora, un mio vicino di casa questa notte ha visto caricare la mia moto su un furgone, non state a chiedermi perchè non è intervenuto ma è una persona affidabile, è venuta con me a testimoniare dai carabinieri.
DUE UOMINI, UNO ALTO ED UNO PIU' BASSO E ROBUSTO, HANNO CARICATO LA MOTO SU UN FURGONE FIAT DUCATO BIANCO CON UNA FASCIA VERDE SULLA FIANCATA ED UN PORTAPACCHI CROMATO SUL TETTO.
L'appello ovviamente è rivolto per lo più a chi vive qui nei dintorni, ma vale per tutti, se doveste vedere qualcosa che risponde alla descrizione prendete il numero di targa e fatemelo sapere. Il mio numero è 3338183092 datelo pure a chiunque conosciate, gli voglio sguinzagliare dietro il mondo a 'sti figli di putt@n@
vediamo se col passaparola si riesce a pigliarne uno, almeno per una volta.
grazie a tutti
questo sopra è il messaggio di Stefano, la moto è una ktm 950 arancione targata CF50668, x favore fate girare.......
propongo il taglio della mano destra!!
Brescia città??? Brescia provincia?? Paese???
Berghemrrader
02-04-2011, 09:58
non state a chiedermi perchè non è intervenuto
Se li beccassi intervengo io. Giuro.
Terrò gli occhi aperti.
Brescia città??? Brescia provincia?? Paese???
Corte Franca, Via Afra 27
... orco zio ma una telefonata no ???
King Meda
02-04-2011, 21:34
si sono messi a rubare ancora anche le goldwing in zona milano.
però le ultime sono state ritrovate grazie all'antifurto satellitare collegato con la centrale operativa.
secondo me se si comprano moto o auto costose ormai l'antifurto satellitare diventa il primo optional da mettere.
mangiafuoco
02-04-2011, 22:48
oppure ti compri un rottame tipo la K1200RS e vivi tranquillo. :lol:
assicurazione furto e incendo e non hai il problema da dar dentro l'usato!!:lol::lol::lol:
robiledda
02-04-2011, 23:12
Ragazzi, se Pedro vede un furgone Ducato bianco con fascia verde e portapacchi cromato sul tetto... poveretti quelli che ci sono dentro!
Se lo vedo io... chiamo Pedro!
PS scherzi a parte che bastardi!
Mi spiace tanto per te, ma era giorno o notte quando l'hanno portata via?
Tricheco
03-04-2011, 20:38
porca pupazza
sono di brescia e giro sempre per la provincia dai miei clienti,da domani staro' attento ai ducato con fascie verdi e portatutto....MALEDETTI...
Dubito che i bastardi siano della zona, oppure il furgone era rubato.
Però il furto è stato eseguito su commissione, quindi varrebbe riflettere sulle situazioni un po' strane vissute con la moto.
Esempio: hai portato la moto occasionalmente da un meccanico nuovo? hai incontrato qualcuno che ti ha fatto domande fingendosi interessato? sei stato a fare benzina a distributori dove hai notato qualcosa di strano?
come ho specificato la moto (x fortuna...) non è la mia,
si chiama Stefano ed è di Brescia, ma dubito che i ladri siano lombardi,
quello che continuo a non capire è come il tipo che ha visto la scena non sia intervenuto, chè ne so, anche urlando o altro....
emagagge
04-04-2011, 10:12
Mamma che giramento di @@!!! :mad:
Karlo1200S
04-04-2011, 17:10
assicurazione furto e incendo e non hai il problema da dar dentro l'usato!!:lol::lol::lol:
Forse è l'unico modo per ... vendere il k1200s!!!
cazzo è la via dove abita mia sorella! Ci starò mui attento!!
giannicincotti
05-04-2011, 13:38
:snipe: quando ce vò ce vò !!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |