PDA

Visualizza la versione completa : Suomy Modulare D20

rocol76
01-04-2011, 23:23
ho usaro il tasto cerca e viene fuori di tutto di più! ma il post più recente risale ad agosto 2010.

ci sono altri che lo hanno acquistato e provato che possono darmi pareri dopo i vari richiami e probabile risoluzione di problemi?

forse ho la possibilità di trovarlo con un buono sconto e potrebbe interessarmi se il casco è buono!

grazie in anticipo! domani intanto vado in negozio a vederlo!

RedBaron
01-04-2011, 23:43
ciao, ho in uso un D20 colore rosso-fluo.
Non male, lo ho trovato silenzioso come nessun altro che ho provato. Ben aerato e ventilato. Comodo, finito bene. Nulla da eccepire, anzi ci metto del mio, quel colore rosso/arancio fluo e' visibilissimo e ti notano... tanta salute per il driver :)
A me mi piace, tanto
E' questo?
http://i934.photobucket.com/albums/ad190/bmwredbaron/suomy-d20-fluo.jpg
PS: unica nota negativa...chiuso, con visiera aperta al primo scatto, le turbolenze creano micidiali vibrazioni alla lente parasole interna (ballano gli occhi :lol:), pero' basta chiudere la visiera, tanto hai aerazione a go-go..
Non ho idea di quanto costi in realta', ma il giudizio globale e' 9/10

rocol76
03-04-2011, 00:14
grazie per le info! carino rosso!! certo che se non ti vedono con quel casco allora è davvero preoccupante!!! :lol::lol:

in settimana passerò a provarlo. oggi sono stato da un negoziante che pensavo vendesse suomy, ma mi ha detto che ha chiuso la distribuzione in quanto si sono trovati malissimo con loro: tardavano consegne e altri problemi.

ho provato invece un altro modulare che dovrebbe costare la metà circa... la marca è LS2.ad indossarlo così sembra discreto. sto cercando info anche su questi e poi deciderò!

a presto!