Visualizza la versione completa : ...qualcuno me lo sa spiegare !!!
guidopiano
11-06-2005, 14:50
:angryfir: :angryfir: .... per fare un passaggio di proprietà di un'auto di soli 44 kw (1400 cc ) mi hanno ciucciato 400 euro ...sarei curioso di sapere come vanno distribuiti questi costi da arrivare ad un totale del genere tra ufficio pratiche, notaio, PRA, ecc ....e porca troia son pur sempre 775.000 mila lire del vecchio conio :angry5: ...ma è mai possibile che solo noi dobbiamo sopportare questa mungitura ogni volta che fai un passaggio di proprietà di un veicolo ???...
questa spesa proprio non la capisco e non mi va giù... :mad:
qualcuno mi sa dire qualcosa
:angryfir: :angryfir: .... per fare un passaggio di proprietà di un'auto di soli 44 kw (1400 cc ) mi hanno ciucciato 400 euro ...sarei curioso di sapere come vanno distribuiti questi costi da arrivare ad un totale del genere tra ufficio pratiche, notaio, PRA, ecc ....e porca troia son pur sempre 775.000 mila lire del vecchio conio :angry5: ...ma è mai possibile che solo noi dobbiamo sopportare questa mungitura ogni volta che fai un passaggio di proprietà di un veicolo ???...
questa spesa proprio non la capisco e non mi va giù... :mad:
qualcuno mi sa dire qualcosa
Panda 750 youg del 1990, l'anno scorso mi e' costata 330 € di passaggio.
ehm ... + il notaio 30 €.
Comincio ad invidiare alex lugano, anzi, ad agosto, faro' una puntatina proprio a lugano: prendo visione dei luoghi, non si sa mai......
pidienne
11-06-2005, 21:19
ma per le auto e le moto i costi di passaggio sono diversi?
lo scorso anno il passaggio della mukka mi è costato circa 60 euro, oltre il costo del notaio.
sono andato a roma presso uno STA (Sportello Telematico dell'Automobilista) e in circa mezzora hanno fatto tutto: nuovo certificato di proprietà e adesivo da applicare al libretto della moto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |