Visualizza la versione completa : bikerfactory
:-p:Dsalve a tutti volevo sapere se qualcuno del forum a mai comprato del materiali alla bikerfactory?? ho visto il sito che publicizzano sul forum ed è molto interessante pieno di oggetti x la propria moto...ciaooo
MassimoB
01-04-2011, 19:45
:-p:Dsalve a tutti volevo sapere se qualcuno del forum a mai comprato del materiali alla bikerfactory?? ho visto il sito che publicizzano sul forum ed è molto interessante pieno di oggetti x la propria moto...ciaooo
io ci ho comprato il paraserbatoio, paramotore, borse laterali alu e borsa rollo.
e mi sono trovato benissimo.
Io ci sono addirittura andato personalmente, loro sono di AR dove io passo spesso, e li ho anche incontrati all'EICMA. ottimi prodotti e gente seria! vai tranquillo.
Comprato il cavalletto centrale, in 2gg è arrivato! Trovato benissimo pure io.
viaggiatore83
01-04-2011, 20:36
anch"io per la mia trovato benissimo ottimo servizio e sopratutto gentili e disponibili
Quoto anch'io e aggiungo disponibilissimi a risolvere i problemi anche se non dovuti alla loro azienda ma ai fornitori. Ce ne fossero così!
ottimi prodotti....ho acquistato un paio di cosette, prima dell'estate ci prendo il bauletto
puntualissimi
Io ci sono addirittura andato personalmente, loro sono di AR dove io passo spesso, e li ho anche incontrati all'EICMA. ottimi prodotti e gente seria! vai tranquillo.
pure io gli ho conosciuti a Milano,un mio amico e' cliente soddisfatto di loro da anni e mi li hai presentati.
Io ho preso i faretti ..semplici,robusti e funzionano bene :cool:
te li consiglio :lol:
Acquistato il top-case Trax via Internet e telefono, veloci e cortesi...
Io ci ho comprato i faretti (sotto natale c'era pure la promo sulle spese di spedizione) per il mio GS. Ho avuto un problema durante il montaggio (relè che si è messo a fumare :rolleyes:): contattati al telefono ho parlato con Marcello che, disponibilissimo e in toscano colorito si è scusato e mi ha prontamente inviato un nuovo cablaggio a titolo completamente gratuito. Grandi!
piero6440
01-04-2011, 21:03
ottimo fornitore vai tranquillo che non sbagli
ohh bene belle notizie ..colgo l occasione x ringraziare tutti voi dell attenzione data alla mia richiesta,,grazie grazie!!!
abii.ne.viderem
01-04-2011, 21:56
A me è capitata una cosa rara. Avevo ordinato un accessorio. L'ho provato, ma l'ho trovato scomodo. Gliel'ho detto e me l'hanno ripreso a prezzo pieno rimborsandomi anche le spese... Non ci credevo.
gigione39
02-04-2011, 08:06
Anchio ho comprato su bikefactory delle borse interne per adv tutto a posto e borse ben fatte ed economiche
Panzerkampfwagen
02-04-2011, 08:58
Sbarre paramotore. Tutto ok. Mi sembrano seri.
vicocamarda
02-04-2011, 14:14
A me è capitata una cosa rara. Avevo ordinato un accessorio. L'ho provato, ma l'ho trovato scomodo. Gliel'ho detto e me l'hanno ripreso a prezzo pieno rimborsandomi anche le spese... Non ci credevo.
Credo che dopo questo non ci sia più nulla da dire :D
P.S.: cosa simile mi è successa con Touratech
OK! Comprato coprimoto, lampadine, mantenitore batteria, scarico.
Panzerkampfwagen
02-04-2011, 17:46
mantenitore batteria, scarico.
Fattelo caricare prima allora.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |