Visualizza la versione completa : arai X-TEND Ram
marcoriccio
31-03-2011, 17:18
ciao a tutti.
Qualcuno l'ha provato ? Impressioni ?
grazie
Visti anche oggi è sono molto tentato ,chi mi frena è la spesa 800€ a me ne servono due.:mad::mad:
Mi dicono fantastici,io ho provato la mia misura e devo dire la calzata è a dire poco meravigliosa,bisogna vedere a velocità autostradali come si comportano.
Leggerissimi e costruiti in modo splendido.
Ripeto il prezzo frena non poco per due caschi aperti:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mr. Black
25-03-2012, 08:00
Sono nelle tue stesse condizioni di dubbio per DUE caschi che sembrano essere disegnati per la mia signora e per me. Ho giá Arai in casa, e conosco la qualitá del marchio. I nostri Viper GT sembrano più cappelli di lana che caschi.
Peró al massimo li ho trovati a 465€, che per due fa più di 900. . . Dove si trovano a 400€?
Ho Fatto un altra scelta Ho acquistato due Shoei Quest integrali,avevo già i modulari e ho scelto questi sono leggerissimi e silenziosissimi si sente solo il motore:lol::lol:
Oggi ho provato i nuovi modulari della shoei,be sono veramente incredibili,ma raga che prezzo:rolleyes::rolleyes:
Come i due Arai Aperti costano troppo,per quello che offrono,costano come i due Shoei modulari.
Vedi un po'' tu
Francesco Motocomio
01-04-2012, 22:04
Ho provato l'arai x tend e sinceramente ho dovuto rispolverare il vecchio sz f, infatti l'x tend l'ho venduto, da l'impressione che sulle guance è più protettivo, invece ti chiude un pò la visuale e poi stringe come una morsa, da un casco jet pretendi qualcos'altro. Mi sa che mi riprendo un'altro sz f nuovo che ora stà pure in offerta. Ho diversi caschi arai ma l' x tend mi ha deluso.
Io non ho provato il vecchio sz; ho comprato direttamente l'xtend e mi sono trovato alla grandissima. Ha una calzata impareggiabile, sulle testa sembra un berretto!!
L'ho comprato nei colori Urban e devo dire che anche l'estetica mi fa stragodere....spero vi sia venuta un po' di voglia
ottimo, usato la scorsa estate, calzata confortevole, ottima visuale, aerato, ben bilanciato anche alle alte velocità e silenzioso forse merito anche del parabrezza
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |