Visualizza la versione completa : assicurazioni qual'è la migliore?
apachege
31-03-2011, 16:15
Ciao,
per un RT 1150 del 2001 classe 14 (appena presa usata) avevo la assor a 290 euro ,la assor non fà più preventivi ed in giro e vedo prezzi molto più alti. :mad:
qualcuno ha qualche assicurazione a prezzi ragionevoli da suggerirmi?
:!:
???Ho rinnovato il mio pochi giorni fa'....
www.assor.it
Muntagnin
31-03-2011, 16:31
........classe 14 ........ avevo la assor a 290 euro ..........
presumo 290 euro/annui per la sola RC. Io con la classe 9 pago 314 euro/annui (mai avuto incidenti).
O trattano con i guanti di velluto te .. o fregano me
apachege
31-03-2011, 16:45
scusami 100lire, la mia assor scade i primi di maggio, dal sito non è possibile fare preventivi. Ha te hanno rinnovato la vecchia polizza? e se si con che compagnia ? perchè avevo letto che Assor non aveva più la convenzione con la società assicuratrice francese che usava lo scorso anno e che dovevano trovare una nuova compagnia di assicurazione.
Grazie per tutte le info
ciao Mungagnin anche io sono di Bergamo ( gazzaniga) per la precisione ma sono trasferito a Monza. comunque sono un 53enne, funzionario, coniugato, senza figli in età di patente, guida esclusiva, solo rca e lo scorso anno ho pagato 290.
Con il tasto cerca trovi parecchie informazioni......ti consiglio di leggere qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=260755&page=10) le ultime e recenti pagine....io ero con Assor e ho appena finito di tribolare!
Purtroppo l'assicurazione che va bene per tutti non l'hanno ancora inventata....e dubito che lo faranno mai!!!
L'unica è mettersi con calma e fare preventivi....
apachege
31-03-2011, 16:52
ho telefonato in assor, mi dicono che oggi possono fare preventivi solo urgenti e acquistabili in giornata, poi si deve aspettare i primi di aprile perchè stanno cambiando compagnia di assicurazione (loro sono solo broker) .
io avevo bisogno di un preventivo perchè sto comprando un yamaha Tw125 per la moglie
Io ho la mia vecchia che scade a maggio e vedremo cosa mi propongono.
Grazie
Io ho la mia vecchia che scade a maggio e vedremo cosa mi propongono.
Grazie
In realta' il mio e' stato un rinnovvo...
Vedremo a Maggio quando scadra' anche la mia...
Pero' al telefono non mi hanno accennato del cambio di ass.
Chi è il + onesto della banda bassotti?
Il concetto di "migliore" è soggettivo. Tu cosa intendi? Quella che costa meno in assoluto? Quella con il miglior servizio clienti? Quella che é possibile sospendere più volte l'anno? La più celere nel rimborsare un danno?
In ogni caso mi trovo bene con Genertel: tariffe medio basse, possibilitá di sospensione e rapidi nel rimborso di un sinistro.
quoto romargi, prova genertel, la classe BM fa poca differenza, guardano più l'età e la zona, io con genertel sono a 180, classe bm 8 presa dallo scooter
Alla mia, con marzo, il premio è in pratica raddoppiato rispetto allo scorso anno.
???Ho rinnovato il mio pochi giorni fa'....
www.assor.it (http://www.assor.it)
come hai fatto a rinnovare che è più di un mese che assor mi hà mandato la lettera e che se vai nel sito non c'è la possibilità di assicurare mezzi a 2 ruote!!!
faccelo sapere perchè siamo in diversi nella merda!!;););)
Hellon2wheels
01-04-2011, 09:53
Genertel tra le telefoniche è tra le più disponibili e non sembra di parlare con dei nastri registrati. Directline da evitare assolutamente.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |