Visualizza la versione completa : foto scoop GS! è giÃ* in precatena di montaggio
mi è appena arrivato il numero di aprile di pianeta bicilindrico,
grazie postina :eek: ,
e come sempre la ns rivista preferita non si smentisce.
Ci sono 6 foto, anche belle nitide, della nuova GS con il boxer ad acqua.
Sono state scattate, o meglio rubate :lol: , presso la nuova linea di preassemblaggio di Dusseldorf.
purtroppo lo scanner oggi fà le bizze altrimenti le avrei già postate, il tecnico, subito chiamato in emergenza perchè è un mio cliente, spera di aggiustarlo in giornata o al più tardi per domani.
PS vendo GS1200 std del 2008 full con vario blackreef fiancate ecc
ho visto che sul nuovo modello non ci vanno :mad:
il radiatore potevano anche posizionarlo in modo più consono.
Le solite cazzate delle versione beta.
effettivamente potevano metterlo un pò più riparato, ma sicuramente poi ci penseranno i vari touratech, wunderlich ecc a trovare la soluzione
ricevuto anche io ma non ho avuto ancora tempo di sfolgiarlo
Muntagnin
31-03-2011, 15:14
siete dei balordi .. mica serve lo scanner .. basta usare il telefonino High Tech che avete comperato a rate!!!!!!!!!!!!
vadocomeundiavolo
31-03-2011, 15:19
Io vado direttamente a Dusseldorf e lo provo, anche se è la versione beta.
Assurdo il radiatore montato sotto il telelever, sembra il radiatore maggiorato della r1200r, avranno riciclato gli stessi attacchi, per il resto il motore sembra proprio anonimo senza le alettature dei cilindri, somiglia al boxer della mia Impreza.
Per chi parla di scanner e telefonini, avviso che se non sono foto presenti su internet ed hanno la proprietà d'autore, per cui verrebbe chiamato al risarcimento il webmaster...pensateci...
siete dei balordi .. mica serve lo scanner .. basta usare il telefonino High Tech che avete comperato a rate!!!!!!!!!!!!
prego: Barboni!
il mio obso E50 l'ho preso sottocosto 4 anni fà , per ammortizzarlo non posso mica cambiarlo prima di altri 4 :lol::lol:
sillavino
31-03-2011, 16:07
Secondo me il raduatore col logo è bellissimo. Piuttosto le 2 ventoline potevano farle...girare nella stessa ...direzione!!!!! Eh Bmw Bmw!!!! Guarda dove...si perdono!!!!
e finalmente uno scarico entro il profilo della moto per avere le borse uguali...questo si che e' buona cosa
ci avrei scommesso che le valige non andavano bene su quella nuova!
Ma, con il raffrreddamento ad acqua, e' previsto un aumento di peso del motore?
Gekkonidae
31-03-2011, 17:10
ehi, ma del portatarga non parla nessuno?!? :mad:
pare sia euro 7, che stabilisce nuovi standard ancora prima della relativa legge
Superteso
31-03-2011, 17:10
Scherziiiiii......
Adesso un GS cosi peserà almeno 250Kg.......:smilebox:
il mio conce dice che l'ha già provata: va bene, ma è vuota ai bassi ed ha un po' di effetto on-off.....
Muntagnin
31-03-2011, 17:18
http://img828.imageshack.us/img828/3674/boxer3.jpg
Berghemrrader
31-03-2011, 17:19
Avete visto le facce degli operai? Sembrano belli tazzati. Prevedo numerosi richiami per le primissime serie.
Superteso
31-03-2011, 17:24
Allora vuoi dire che invece dell'acqua ci han messo la birra.....? :drinkers:
Peccato per i cilindri disassati (foto num. 3) nonostante il raffreddamento a liquido...pensavo che dopo oltre 50 anni potessero risolvere il problema!
http://img638.imageshack.us/img638/456/r755drivetrain8fn.jpg :mad: :mad: :mad:
giannicincotti
31-03-2011, 19:22
ad acqua.....è tutto da verificare...visto dove nasce....potrebbe essere un porta Birra di scorta x i lunghi viaggi:lol::lol::lol:
sappiate che ho attivato il "POSTALERT" e se non sapete cos'è...fatevelo spiegare
Eccola!
Il raffreddamento ad acqua c'è
http://img703.imageshack.us/img703/9193/2009bmwr1200gsplanetdes.jpg (http://img703.imageshack.us/i/2009bmwr1200gsplanetdes.jpg/)
ma qualche buon'anima che posta ste foto??!! dai, sù! ;)
sappiate che ho attivato il "POSTALERT" e se non sapete cos'è...fatevelo spiegare
???????
spiegacelo tu no!
che si dice qua, abboccano?
va che siete 'stardi, eh!
una fonte "interna" alla catena di montaggio mi ha detto in segreto che hanno in mente già un richiamo della pre-serie per un difetto al tappo del radiatore!
non ci sono più le bmw di una volta!!!!
Lettere di richiamo ufficiale per le versioni 2012 e 2013, verranno fornite contestualmente alla conferma d'ordine in modo da farle ritirare PRIMA dell'immatricolazione guadagnando un po' di tempo
fastmirko
31-03-2011, 22:47
Lettere di richiamo ufficiale per le versioni 2012 e 2013, verranno fornite contestualmente alla conferma d'ordine in modo da farle ritirare PRIMA dell'immatricolazione guadagnando un po' di tempo
:lol::lol::lol::lol::lol:
euronove
31-03-2011, 23:30
Mi ha detto un concessionario Bmw che l'ha provato che accelerando col cambio in folle la moto si inclina completamente da una parte a causa della coppia di rovesciamento dell'acqua.
lagaibarex
01-04-2011, 05:23
...chissa se scatalizzata va meglio, certo che però come colori non ci siamo proprio.
p.s. si vede la foto ?
centaurobm
01-04-2011, 08:34
...già iniziano a vedersi le prime colonnine per rabbocchi.....
http://i51.tinypic.com/260epfo.jpg
ZioTitta
01-04-2011, 08:54
Ecco !
Quest'anno che non ho rinnovato l'abbonamento, arrivano le notizie interessanti...
L'anno scorso ci hanno fatto fare indigestione di abbigliamento, accessori e pubblicita', e mi sono scocciato.
Ordinati 4 così forse uno non avrà problemi.
dai ancora un pò di pazienza
il tecnico è al lavoro con lo scanner :)
appena finito allego le foto :smilebox:
Zio!!! come non hai rinnovato l'abbonamento???? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:con tutti i soldi che hai speso per l'aifone, l'aipod e l'animadell... non mi rinnovi l'abbo:mad::mad::mad:. Ed io che non aspettavo altro che uscisse il nuovo numero per venirti a trovare al baretto e leggere le ultime notizie. Oltre a non essere più la Bmw di una volta devo credere che non esiste più lo Zio di una volta!!!.:-o:-o Belin... a proposito auguri ZioTitta:D:D:D
io non bado a spese: abbonamento lusso (versione patinata)!!!!!!!!!
fa più figo!
Hellon2wheels
01-04-2011, 09:51
Eccola!
Il raffreddamento ad acqua c'è
http://img703.imageshack.us/img703/9193/2009bmwr1200gsplanetdes.jpg (http://img703.imageshack.us/i/2009bmwr1200gsplanetdes.jpg/)
Voglio quei capelli !
p.s. scusate il quoting
blacksurfer
01-04-2011, 09:58
si vabbè però quella strumentazione li .... :(
sembra quella di uno scooterone, dai! :mad:
Infatti è quella dello scuterone nuovo...
Guarda le foto a pagina 17...
azz.
questo 3ad mi sembra una di quelle trasmissioni televisive nelle quali alcuni giornalisti (tifosi) guardano le partite e il telespettatore guarda quelli che guardano le partite :mad::rolleyes::smilebox:
ah le :arrow::arrow::arrow:
e poi c'è qualcuno che critica BMW che rinnova i modelli ogni 4 anni :confused:
centaurobm
01-04-2011, 11:06
....ragazzi lustratevi gli occhi e correte in edicola....ovvio per chi non ha l'iPhone....
http://i52.tinypic.com/34odiza.jpg
GRAZIE Centaurobm
qui il tecnico non riesce a far partire il mio scanner.
dice che è un problema di phishing! :-o
centaurobm
01-04-2011, 11:15
...non c'è di che....figurati!;)
...certo che anch'io ho faticato!....
...quella c...@ di carta anticopia/scan.....:mad:
...quella c...@ di carta anticopia/scan.....:mad:
se, ci vuoi far credere che la stampano su carta da conio, magari filigranata :lol:
centaurobm
01-04-2011, 11:44
....pc MUMU!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
...leggi qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=248193&highlight=pianeta+bicilindrico&page=2) post 32
:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
centaurobm
01-04-2011, 12:03
....mumu e si che pur con AT mi stavi simpatico.....
:lol:
vittorio
01-04-2011, 12:20
disinformati...Pianeta Bicilindrico non lo riporta (non è più quello di una vlta) ma le borse non vanno più bene perchè saranno due taniche di acqua...
se, ci vuoi far credere che la stampano su carta da conio, magari filigranata :lol:
mi stupisco che ancora ci sia gente che non lo sa!
Muccone1200GS
01-04-2011, 12:40
Anche io lo voglio vedere!!!! Dai postate le foto!!!
Hellon2wheels
01-04-2011, 12:48
agevolo foto del nuovissimo impianto di raffreddamento.
http://img851.imageshack.us/img851/4039/whitetrashrepairsbudget.jpg (http://img851.imageshack.us/i/whitetrashrepairsbudget.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
centaurobm
01-04-2011, 12:49
Anche io lo voglio vedere!!!! Dai postate le foto!!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
....ma....ma....ma......
......andare alla pagina precedente?
@Hellon
.....quella è ancora la V.1.0.1.2&3/4 beta tester
Muccone1200GS
01-04-2011, 13:06
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
....ma....ma....ma......
......andare alla pagina precedente?
@Hellon
.....quella è ancora la V.1.0.1.2&3/4 beta tester
Probabilmente non le ho viste? Che dici? Se le avessi viste avrei scritto questo? Forse mi bloccano le immagini? :mad::mad::mad::mad:
Gekkonidae
01-04-2011, 13:07
Raffa sei un grande!!! :lol:
centaurobm
01-04-2011, 13:08
....se ti bloccano le immagini è perchè hai tentato di scaricare illegalmente la versione per iPhone jailbrakkato.....
...ammettilo!
Muccone1200GS
01-04-2011, 13:11
....se ti bloccano le immagini è perchè hai tentato di scaricare illegalmente la versione per iPhone jailbrakkato.....
...ammettilo!
Ti sbagli alla grande!!!!!:mad::mad:
centaurobm
01-04-2011, 13:11
grazie Gekko,effettivamente questa volta ho avuto problemi per scannerizzarlo e pubblicarlo.....ma con un po' di WD40 ho bypassato il problema della carta anticopia
centaurobm
01-04-2011, 13:12
Ti sbagli alla grande!!!!!:mad::mad:
...allora l'unica soluzione è la messa in risonanza dei manovellismi cinematici.....
...non t'invidio!:(:(:(:(:(
Gekkonidae
01-04-2011, 13:15
Centauro in ridondanza non risonanza, che fai mi cadi sul pisello?
centaurobm
01-04-2011, 13:20
....ancora una volta hai ragione Fabio....:!::!::!::!::!:
...ma abbiate pietà....ho passato la notte a cercare la soluzione per poter postare PB:-o
....chiedo scusa a muccone,come giustamente dice Gekko è la ridondanza non la risonanza dei manovellismi la soluzione al tuo problema....:!::!::!::!::!:
ZioTitta
01-04-2011, 13:32
Rodo troppo...
Corro subito a comprarla, e se mi gira rifaccio l'abbonamento.
Zio vai, vai e avvisami se mai stasera ci vediamo al baretto alle 21 (tutti quelli di Ge sono invitati) e diamo un'occhiata tutti insieme alla rivista (tra un caffè e un digestivo). Poi visto che stai organizzando un mega giro in France potremmo vedere di tirare giù una proposta di reportage per il numero di agosto. Che ne dici?
dai ancora un pò di pazienza
il tecnico è al lavoro con lo scanner
Digli che c'è un'azione di richiamo, numero 12548514855... l'ha organizzata la BMW per facilitare la diffusione delle immagini!
Comunque, oltre alla disposizione del radiatore ed alla mancanza delle alettature dei cilindri, è da notare la strumentazione realizzata con ologrammi ed il fatto che per la prima volta la BMW equipaggia con le run-flat anche le moto... tutti particolari preoccupanti nell'uso in off, tipico di chi acquista tale modello da un po' di anni (NB non ho detto out (dal bar), parlavo proprio di off!)
E poi il rosa tomba, il giallo pineta autunnale ed il nero mar del Giappone... non hanno proprio degli accostamenti cromatici ideali... si rischia di dover ripiegare sul verde Fukushima, oggi in auge... anche se magari un pelo troppo acceso!
blacksurfer
01-04-2011, 14:18
Infatti è quella dello scuterone nuovo...
Guarda le foto a pagina 17...
c@zzo ... il mio l'hanno impaginato male... a pagina 17 ho la descrizione tecnica della nuova sospensione ESA 3 con regolazione vocale click by click :confused:
L'esa 3 è la soluzione al topic che avevo fatto sul walwal
www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=312680
In pratica un sistema intelligente di riconoscimento automatico del tipo di strada e settaggio immediato, in pratica nell'articolo in questione si dice che sia stato sviluppato direttamente nelle esperienze in formula 1 con le sospensioni intelligenti, che variavano in base al tipo di tratto curvilineo o rettilineo con sensore di aderenza.
la-sfinge
01-04-2011, 14:51
n pratica nell'articolo in questione si dice che sia stato sviluppato direttamente nelle esperienze in formula 1 con le sospensioni intelligenti, che variavano in base al tipo di tratto curvilineo o rettilineo con sensore di aderenza.
:rolleyes::confused::confused::confuse:
un sistema vincente già dalla base direi... :lol::lol::lol::lol:
blacksurfer
01-04-2011, 16:27
In pratica un sistema intelligente di riconoscimento automatico del tipo di strada e settaggio immediato,
si, ma la vera figata secondo me è proprio il poterlo commutare su "manuale" o meglio... "vocale - click by click " :D
Mentre stai andando non devi fare altro che dire "2 click in meno al posteriore" e zac ti ritrovi con il precarico modificato :!: ... senza scendere dalla moto e nemmeno togliere il casco ;)
stavo guardando meglio le foto e ho notato che i crucchi stavolta hanno esagerato.
vabbè che sicuramente avranno risolto il problema delle caviglie bagnate ma ....con quel parafango posteriore così aderente alla ruota... ciao ciao off :(
sillavino
02-04-2011, 08:25
Però che genialità, il cupolino fotocromatico (ovviamente a richiesta!). Certo poi il pulsante che lo oscura l'hanno messo dietro al faro......e quì si perdono......!!!
finalmente , dopo oltre 1800 "contatti" , ecco le foto
vorrei porre l'attenzione sul nuovo faro a 3 parabole, probabilmente xeno
http://i56.tinypic.com/2ymup8j.jpg
:lol::lol::lol::lol::lol:
agevolo foto del nuovissimo impianto di raffreddamento.
http://img851.imageshack.us/img851/4039/whitetrashrepairsbudget.jpg (http://img851.imageshack.us/i/whitetrashrepairsbudget.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
wow! com'è facile vedere in foto, hanno adottato il sistema di interconnessione bipolare del sensore di temperatura che determina l'apertura del circuito di raffreddamento! una figata pazzesca!!!!!
c'è niente da fare! i tedeschi son sempre avanti!
SoloKappistaASogliola
02-04-2011, 09:24
beh.. almeno ora ci sarà qualche Errato in meno con i cilindri grippati per .. aver fatto "ricaricare" la batteria facendo girare il motore in folle per 30 .. 40 min... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cavalcapassi
02-04-2011, 10:02
Sembra di stare sulle rive del laghetto delle trote di Pecol...:lol::lol::lol:
Bugs, poi, chissà quanto ha preso per la pubblicità al fantomatico P.B. e dagli edicolanti...colazioni pagate fino al 2020:lol::lol::lol:
va bene , lo ammetto :-o
ho preso una bustarella dall'editore di PB
e... il mio puscher di fiducia, dopo che ha visto un'aumento a 2 cifre delle vendite, mi fà leggere aggratis le altre riviste motociclistiche :lol:
centaurobm
02-04-2011, 19:33
Bugs...............
........stardo!
Sent from my iPhone using Tapatalk
sono un po' deluso, mi aspettavo l'iniezione a protossido di azoto per compensare l'inevitabile perdita di potenza dovuta all'omologazione euro7. E' diffile che la serie commerciale sia radicalmente diversa dalla preserie, qualche dettaglio, le grafiche.
avete presente i chioshi verdi che in genere arredano piu' o meno le nostre strade?Si chiamano edicole e andandoci si puo incappare in una rivista di moto che è uscita a febbraio che ha un servizio all'interno sulla nuova GS watercooled con tanto di foto!:arrow:
abbiamo presente!
ma tu hai presente che stiamo parlando del numero di aprile 2011 di PB
quindi uscito 10 mesi prima della rivista di cui parli?
mi sà che se vuoi restare aggiornato ti conviene abbonarti :cool:
Massimo54
18-02-2012, 13:34
bellissima anche l'apertura motorizzata delle nuove Vario per il GS "a liquido", silenziosa quanto comoda, una vera figata, naturalmente motorizzata anche l'estensione
Spero che estendano questa opzione anche agli altri modelli ! troppo comodo, in particolare per il bauletto, BMW è sempre più avanti
PATERNATALIS
18-02-2012, 17:09
Come' e' la postina che porta Pianeta Bicilindrico?
Superteso
18-02-2012, 17:21
la mia non porta Pianeta Bicilindrico.... ma è gnocca lo stesso :cool:
Massimo54
18-02-2012, 18:24
la mia è molto gnocca, vuole che rinnovi l'abbonamento ogni volta che mi porta la rivista
la mia è un tegame, fa lo stesso?
...pure la mia e' un cesso...Vabbe' almeno non mi distraggo ;) !!!
positivo
18-02-2012, 21:08
...la mia suona sempre due volte :lol::lol::lol:
Avrebbero potuto nascondere un pò meglio la valvola che bypassa il radiatore in caso di basse temperature!!:mad::mad::mad:
sillavino
19-02-2012, 09:53
[QUOTE=BUGS;6479153
mi sà che se vuoi restare aggiornato ti conviene abbonarti :cool:[/QUOTE]
Si, ma assicurati che il postino non sia un motociclista, sennò come da me....te li frega!!!
La vedo molto dura replicare il successo del boxer attuale, se i prezzi saranno come costume a livello BMW...
Sarà la festa Honda
il segreto è "prezzi alti", questo crea l'idea di esclusività e fa vendere pure a chi non ne avrebbe interesse particolari e necessità
passerottino
19-02-2012, 12:44
Antiestetici i freni a tamburo sulla ruota posteriore.
Ivan il Terribile
19-02-2012, 15:31
Ma quale novità, io è da un pò che la cavalco la nuova mucca, questa va a fieno e erba
Ivan il Terribile
19-02-2012, 15:39
http://img696.imageshack.us/img696/250/bmwr1250rt.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/696/bmwr1250rt.jpg/)
papipapi
19-02-2012, 15:51
Ho letto che il nuovo motore è di 1270 cc raf. ad acqua da 128 cv ed il cardano è dalle parte opposta di dove è adesso.
Comunque il boxer x eccellenza è il classico aria olio anche perchè così le ns mukke si rivaluteranno di più della valutazione attuale ;) :toothy2:
...... anche perchè così le ns mukke si rivaluteranno di più della valutazione attuale ;) :toothy2:
Si,questo è sicuro come la fine del mondo nel 2012!!
It was just a matter of time before BMW had to switch from air to water cooled. If they decide to go with a wet clutch, that would be an improvement. Air cooled is the main reason I started to look at that engine and I still prefer an air cooled engine, a lots easier to work on then water cooled engine. I will miss the old engine, but I'm still very interested to see what the new one is going to look like.
papipapi
20-02-2012, 19:18
x @ 1 euro
Condivido la tua opinione :rolleyes::confused: :scratch:.
Scusa la domanda, hai inghiottito uno Zanichelli "logicamente di inglese" ???? :toothy2:
@ italo
le tue affermazione mi fanno capire che non hai mai letto PB!
fallo e dopo ne riparliamo!!!
altro che operai inbolsiti !!!!
ma l'avete vista a pagina 12 la foto di quell'operaia in precatena di montaggio ??
se sono tutte cosi' faccio immediatamente domanda di assunzione !
per chi non avesse ancora ricevuto l'ultimo numero della rivista....
agevolo l'immagine !
http://img651.imageshack.us/img651/8246/belentrittico.jpg
prevedo uno tzunami di richiami della prima serie premontata !!!!
Tricheco
21-02-2012, 09:36
mah..............
.....che bel adesivo ;) !!!
sillavino
21-02-2012, 10:37
Che sponsor......
che ...............mukka............
Signori Egregissimi buonasera, quello che proprio non comprendo é tutto questo entusiasmo per una moto che di certo sarà non 10 anni indietro rispetto alla Multistrada, ma se va bene diventano 9, parlando sia di guida che di estetica, e voi siete pure italiani! E' come coloro che compreranno un clone giapponese quale é la S-RR quando é uscita un'altra moto, sempre Ducati e quindi anche italiana, come la 1199 Panigale. Prendere prodotti stranieri anziché italiani e che sono pure enormemente peggiori in tutto rispetto agli italiani, che gusto vi da? Spiegatemelo perché é una doppia assurdità incomprensibile. Credo sia la solita "italianata", cioé dove finisisce la logica inizia la mente dell'italiano medio. Ossequi e buonaserata Italo
ma cosa stai dicendo? io non prendero' mai piu' ne moto ne auto italiane!!!
la GS e' una moto totale che non ha paragoni con nessun altra per la sua guida, meccanica e polivalenza (vera!)
la moto italiana oggi c'e', domani no.
a mia moglie avevo acquistato una RAPTOR e due mesi dopo non si sapeva piu' se esisteva ancora l'azienda!!! oggi viaggia con una magnifica F800R e i problemi sono finiti.
ovvio che le sole moto perfette sono le giapponesi, ma le italiane... vedi BENELLI,LAVERDA,CAGIVA che figure di m....!
p.s. VOGLIO LA BORILE!!! ma voglio spendere tanto di piu'
Signori Egregissimi buonasera, quello che proprio non comprendo é tutto questo entusiasmo per una moto che di certo sarà non 10 anni indietro rispetto alla Multistrada, ma se va bene diventano 9, parlando sia di guida che di estetica, e voi siete pure italiani! E' come coloro che compreranno un clone giapponese quale é la S-RR quando é uscita un'altra moto, sempre Ducati e quindi anche italiana, come la 1199 Panigale. Prendere prodotti stranieri anziché italiani e che sono pure enormemente peggiori in tutto rispetto agli italiani, che gusto vi da? Spiegatemelo perché é una doppia assurdità incomprensibile. Credo sia la solita "italianata", cioé dove finisisce la logica inizia la mente dell'italiano medio. Ossequi e buonaserata Italo
Sig. Italo
La prego di leggere assolutamente il numero di marzo di Pianeta Bicilindrico
Troverà un bellissimo articolo sulla multistrada ( è anche lei un bicilindrico e come tale degna di stare su cotanta rivista) raccontata direttamente dai suoi progettisti.
ps le anticipo che il finale non Le piacerà.
il rosso è piaciuto cosi tanto alla sciura merkel che....
chi intende capisce :lol:
varamondo
23-02-2012, 17:48
ma avete visto che ha l'optional per rigenerare automaticamente le gomme? fikata, e volendo esagerare si può decidere il disegno, più off-meno off-più stradale...una sorta di ESA ai nitrotriturobifaccia di silicio, BMW dà sempre un tocco in più...
x @ 1 euro
Condivido la tua opinione :rolleyes::confused: :scratch:.
Scusa la domanda, hai inghiottito uno Zanichelli "logicamente di inglese" ???? :toothy2:
Ah ah ah!!
Amazing!!:)
Signor Italo di Milano,
volevo solo dirle che condivido i suoi pensieri.
Specie nel fatto che, vista la sua esperienza motociclistica (da dedurre dal suo nome o nick), ne avrà viste di cotte e di crude.
Ovviamente qui si enfatizza molto il "cuore" di questo forum, BMW.
Anche io, penso di far parte di quelle persone che guardano poco al prodotto italiano, ma questo non significa darle torto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |