Visualizza la versione completa : Cosa metto nel bauletto della moto? Ecco la lista.
vadocomeundiavolo
31-03-2011, 07:06
http://www.sicurmoto.it/2011/03/31/cosa-metto-nel-bauletto-della-moto-ecco-la-lista/
Ancora sti consigli mettono in giro,sempre le stesse cose.
..tutti belli i vostri bauletti ....da riempire bene i cassonetti!
Quando non sanno come riempire le pagine.....hanno anche messo la foto del cacciavite e della pinza qualora ci fossimo dimenticati come sono fatti.....il "ragno"!!! che grande novità....che genialata!!!....speriamo che inventino e consiglino l'acqua calda!
....mi fate sognare....
a proposito del legnotto, io preferisco lazeppa gialla in metallo,quella che si vede nel retro dei TIR.
E' più solida,anche se ingombra e ti consente di parcheggiare la moto anche su strade con pavè a 45°....anche in discesa all'accorrenza
unico inconveniente che ti occupa molto spazio quindi la soluzione potrebbe essere quella di fissarlo alla ruota direttamente. Unico inconveniente della soluzione le sollecitazioni al posteriore....
per quanto ttiene invece al sacco da spedizione preferisco qualcosa di un po' più grande tipo sacco dei RIS di Parma.
all'occorrenza puoi metterci il cadavere di un cane, una mucca,o una vecchietta,o qualunque cosa ti capita di mettere sotto, consentendo di portartela dietro, senza rovinarti la giornata, e senza che coli tutto.
Il ragno però dev'essere king size, da fissare da avantreno a retrotreno....
Superteso
31-03-2011, 20:59
perchè la pinza ha il preservativo....? :dontknow:
nel caso volessi stuzzicare i capezzoli ad una zoccola sadomaso mentre la penetri in sicurezza, in un area di sosta?
Manca il santino!
La cosa + utile di tutte.
Fascette come catene da neve??? Io le uso come filo frizione di emergenza, ma SOLO in caso di estrema necessità :-)))))
granchio
01-04-2011, 00:26
Mi raccomando la camera d'aria gente, è indispensabile per respirare sott'acqua, in caso di caduta nei canali ed affini :mad:
Berghemrrader
01-04-2011, 07:40
Tutto inutile, basta il biglietto da visita del meccanico ed un cellulare.
ecco un bel consiglio propri salutare:
"Il Telepass è molto utile per chi viaggia molto in autostrada e: evita le code e di dover cercare il portafoglio e le monetine al casello.
Attenzione a stare bene nel mezzo della corsia quando passate, può capitare che se troppo laterali non venga letto e la sbarra rimanga chiusa. " :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |