PDA

Visualizza la versione completa : l'essona c'è!!!

Il Veleggiatore
11-06-2005, 08:37
ieri alle 14.30 ho ritirato la mia giallona (usata ma splendida) dal conce.
Parcheggiata la bambina dalla nonna, io e Annina (mia moglie) ci siamo diretti a Parma per un giretto esplorativo. Abbiamo così avuto modo di conoscere Ironmax e chiacchierare piacevolmente con lui di passioni comuni, non solo motociclistiche. Sicuramente avremo presto occasione di incontrarci di nuovo: sarà sempre, comunque, con un casco in testa e due ruote sotto il sedere.
Abbiamo poi festeggiato il nuovo acquisto con infornate imbarazzanti di erbazzone. Nel ritorno, con meno traffico, ci siamo potuti godere meglio la mukkona: LIBIDINE!!!! :rolleyes: :eek:
25 anni dal mio CS non sono passati invano!
Solo una domandina: è normale che sia un pò brusco nell'aprire-chiudere il gas sul lento, o devo solo farci la mano?
p.s. Sono felice

pepot
11-06-2005, 09:00
auguri.............. :lol:
:D :D :D :D

Profeta
11-06-2005, 10:44
Complimenti !!! :D :D :D

L' apri chiudi e' in effetti un po' brusco, ma se ci prendi la mano saprai renderla docilissima ;)

ironmax
11-06-2005, 11:53
Non che ce ne sia bisogno, ma confermo davvero tutto: la giallone è bellissima, pare nuova, Alf e Anna due "ragazzi" simpaticissimi. ;)
Complimenti davvero e godetevi la belva... :D :D :D
(e se potete, il CS tenetelo)
ariciao
max

Il Veleggiatore
11-06-2005, 12:08
Ciao Max!
tra poco stacco e andiamo a prendere la SV dell'Annina.
La domenica prevede al mattino attività fisiche cronometromunite, al pomeriggio, dopo il Mont Melo, prima uscita con le due motine.
Buona domenicaaaaa

ironmax
11-06-2005, 13:11
Ciao Max!
tra poco stacco e andiamo a prendere la SV dell'Annina.
La domenica prevede al mattino attività fisiche cronometromunite, al pomeriggio, dopo il Mont Melo, prima uscita con le due motine.
Buona domenicaaaaa

Già, doppicomplimenti :D :D :D a breve tocca che ci rivediamo perché dovete esibire anche l'Sv...
Mo' stacco anch'io per un paio d'ore, comunque, mi faccio un allenamentino leggero di stretching in palestra e poi vado preparare moto e bici. Pare che il mio progettino stia andando in porto... E allora se non ci sono impoedimenti dell'ultimo omento e giove pluvio non fa troppo le bizze l'idea sarebbe: sveglia alle 4.30 :( circa, alle 5 Parma-Milano con la Buell, cambio rapido di abbigliamento per le 6 circa, bici scaricata dal furgone dei miei amici e moto caricata al posto delle bici, breve riscaldamento e pronti alle 7 esatte per la partenza della Milano-Sanremo cicloamatoriale. Quindi un bel 8 o 9 ore di pedalata a manetta, per 295 km di gara, con approdo a Sanremo (spero) nel primo pomeriggio, dove è arrivato anche il furgone che ci ha seguiti in gara con borracce, rifornimenti etc. Dopo ampio rifocillamento, nuovo cambio di abbigliamento bici-moto e ritorno in moto a Parma. Tanto per non farmi mancare nulla anche con deviazione al mare sulla riviera di levante, per cenare con moglie e figlia lì parcheggiate. E passo della Cisa finale, in notturna.
Che dici, il ricovero in una bella stanza imbottita, con camicia di forza in dotazione lo chiedo direttamente io o aspetto che mi passino a prendere? :lol: :lol: :lol: :rolleyes:
Oh, s'intende, se poi stasera mi inscimmio con qualcos'altro, magari mi faccio un po' troppo lambrusco, mando tutti a ca...re e domattina resto a paglia :lol: :lol:. E al mare ci vado in moto direttamente...

Janno
11-06-2005, 13:48
Complimenti!!!! :D :D :D Bellissima moto!! :eek:

Il Veleggiatore
11-06-2005, 20:44
Già, doppicomplimenti :D :D :D a breve tocca che ci rivediamo perché dovete esibire anche l'Sv...
Mo' stacco anch'io per un paio d'ore, comunque, mi faccio un allenamentino leggero di stretching in palestra e poi vado preparare moto e bici. Pare che il mio progettino stia andando in porto... E allora se non ci sono impoedimenti dell'ultimo omento e giove pluvio non fa troppo le bizze l'idea sarebbe: sveglia alle 4.30 :( circa, alle 5 Parma-Milano con la Buell, cambio rapido di abbigliamento per le 6 circa, bici scaricata dal furgone dei miei amici e moto caricata al posto delle bici, breve riscaldamento e pronti alle 7 esatte per la partenza della Milano-Sanremo cicloamatoriale. Quindi un bel 8 o 9 ore di pedalata a manetta, per 295 km di gara, con approdo a Sanremo (spero) nel primo pomeriggio, dove è arrivato anche il furgone che ci ha seguiti in gara con borracce, rifornimenti etc. Dopo ampio rifocillamento, nuovo cambio di abbigliamento bici-moto e ritorno in moto a Parma. Tanto per non farmi mancare nulla anche con deviazione al mare sulla riviera di levante, per cenare con moglie e figlia lì parcheggiate. E passo della Cisa finale, in notturna.
Che dici, il ricovero in una bella stanza imbottita, con camicia di forza in dotazione lo chiedo direttamente io o aspetto che mi passino a prendere? :lol: :lol: :lol: :rolleyes:
Oh, s'intende, se poi stasera mi inscimmio con qualcos'altro, magari mi faccio un po' troppo lambrusco, mando tutti a ca...re e domattina resto a paglia :lol: :lol:. E al mare ci vado in moto direttamente...
Mamma mia!! Buon divertimento :wav:

ironmax
11-06-2005, 20:52
Oh, e com'è andata oggi? E il nuovo giocattolino?

Il Veleggiatore
11-06-2005, 22:21
Annina ha guidato per un pezzo, per il resto io (lei 40 km, io i restanti 160...) perchè avevamo fretta e, ehm, avremmo fatto tardi. :lol:
Bellina, la SV, va bene, ha una buona spinta. Per essere una SV. Mi sembrava di essere un orso del circo sulla bicicletta, ma per l'Annina va più che bene.
Sono andato a dare la buona notte alle due bambine gialle, e ora porto a nanna le due umane.
Mi raccomando: il report del tour de force!

squalo
12-06-2005, 10:26
Complimenti per la ESSE !!!
Oltre tutto gialla poi.....
:)

tonigno
12-06-2005, 14:35
:d :d :d Auguroni :d :d

Rantax
12-06-2005, 16:59
:d :d :d :d ;)

boschi