Visualizza la versione completa : l'essona c'è!!!
Il Veleggiatore
11-06-2005, 08:37
ieri alle 14.30 ho ritirato la mia giallona (usata ma splendida) dal conce.
Parcheggiata la bambina dalla nonna, io e Annina (mia moglie) ci siamo diretti a Parma per un giretto esplorativo. Abbiamo così avuto modo di conoscere Ironmax e chiacchierare piacevolmente con lui di passioni comuni, non solo motociclistiche. Sicuramente avremo presto occasione di incontrarci di nuovo: sarà sempre, comunque, con un casco in testa e due ruote sotto il sedere.
Abbiamo poi festeggiato il nuovo acquisto con infornate imbarazzanti di erbazzone. Nel ritorno, con meno traffico, ci siamo potuti godere meglio la mukkona: LIBIDINE!!!! :rolleyes: :eek:
25 anni dal mio CS non sono passati invano!
Solo una domandina: è normale che sia un pò brusco nell'aprire-chiudere il gas sul lento, o devo solo farci la mano?
p.s. Sono felice
auguri.............. :lol:
:D :D :D :D
Complimenti !!! :D :D :D
L' apri chiudi e' in effetti un po' brusco, ma se ci prendi la mano saprai renderla docilissima ;)
Non che ce ne sia bisogno, ma confermo davvero tutto: la giallone è bellissima, pare nuova, Alf e Anna due "ragazzi" simpaticissimi. ;)
Complimenti davvero e godetevi la belva... :D :D :D
(e se potete, il CS tenetelo)
ariciao
max
Il Veleggiatore
11-06-2005, 12:08
Ciao Max!
tra poco stacco e andiamo a prendere la SV dell'Annina.
La domenica prevede al mattino attività fisiche cronometromunite, al pomeriggio, dopo il Mont Melo, prima uscita con le due motine.
Buona domenicaaaaa
Ciao Max!
tra poco stacco e andiamo a prendere la SV dell'Annina.
La domenica prevede al mattino attività fisiche cronometromunite, al pomeriggio, dopo il Mont Melo, prima uscita con le due motine.
Buona domenicaaaaa
Già, doppicomplimenti :D :D :D a breve tocca che ci rivediamo perché dovete esibire anche l'Sv...
Mo' stacco anch'io per un paio d'ore, comunque, mi faccio un allenamentino leggero di stretching in palestra e poi vado preparare moto e bici. Pare che il mio progettino stia andando in porto... E allora se non ci sono impoedimenti dell'ultimo omento e giove pluvio non fa troppo le bizze l'idea sarebbe: sveglia alle 4.30 :( circa, alle 5 Parma-Milano con la Buell, cambio rapido di abbigliamento per le 6 circa, bici scaricata dal furgone dei miei amici e moto caricata al posto delle bici, breve riscaldamento e pronti alle 7 esatte per la partenza della Milano-Sanremo cicloamatoriale. Quindi un bel 8 o 9 ore di pedalata a manetta, per 295 km di gara, con approdo a Sanremo (spero) nel primo pomeriggio, dove è arrivato anche il furgone che ci ha seguiti in gara con borracce, rifornimenti etc. Dopo ampio rifocillamento, nuovo cambio di abbigliamento bici-moto e ritorno in moto a Parma. Tanto per non farmi mancare nulla anche con deviazione al mare sulla riviera di levante, per cenare con moglie e figlia lì parcheggiate. E passo della Cisa finale, in notturna.
Che dici, il ricovero in una bella stanza imbottita, con camicia di forza in dotazione lo chiedo direttamente io o aspetto che mi passino a prendere? :lol: :lol: :lol: :rolleyes:
Oh, s'intende, se poi stasera mi inscimmio con qualcos'altro, magari mi faccio un po' troppo lambrusco, mando tutti a ca...re e domattina resto a paglia :lol: :lol:. E al mare ci vado in moto direttamente...
Complimenti!!!! :D :D :D Bellissima moto!! :eek:
Il Veleggiatore
11-06-2005, 20:44
Già, doppicomplimenti :D :D :D a breve tocca che ci rivediamo perché dovete esibire anche l'Sv...
Mo' stacco anch'io per un paio d'ore, comunque, mi faccio un allenamentino leggero di stretching in palestra e poi vado preparare moto e bici. Pare che il mio progettino stia andando in porto... E allora se non ci sono impoedimenti dell'ultimo omento e giove pluvio non fa troppo le bizze l'idea sarebbe: sveglia alle 4.30 :( circa, alle 5 Parma-Milano con la Buell, cambio rapido di abbigliamento per le 6 circa, bici scaricata dal furgone dei miei amici e moto caricata al posto delle bici, breve riscaldamento e pronti alle 7 esatte per la partenza della Milano-Sanremo cicloamatoriale. Quindi un bel 8 o 9 ore di pedalata a manetta, per 295 km di gara, con approdo a Sanremo (spero) nel primo pomeriggio, dove è arrivato anche il furgone che ci ha seguiti in gara con borracce, rifornimenti etc. Dopo ampio rifocillamento, nuovo cambio di abbigliamento bici-moto e ritorno in moto a Parma. Tanto per non farmi mancare nulla anche con deviazione al mare sulla riviera di levante, per cenare con moglie e figlia lì parcheggiate. E passo della Cisa finale, in notturna.
Che dici, il ricovero in una bella stanza imbottita, con camicia di forza in dotazione lo chiedo direttamente io o aspetto che mi passino a prendere? :lol: :lol: :lol: :rolleyes:
Oh, s'intende, se poi stasera mi inscimmio con qualcos'altro, magari mi faccio un po' troppo lambrusco, mando tutti a ca...re e domattina resto a paglia :lol: :lol:. E al mare ci vado in moto direttamente...
Mamma mia!! Buon divertimento :wav:
Oh, e com'è andata oggi? E il nuovo giocattolino?
Il Veleggiatore
11-06-2005, 22:21
Annina ha guidato per un pezzo, per il resto io (lei 40 km, io i restanti 160...) perchè avevamo fretta e, ehm, avremmo fatto tardi. :lol:
Bellina, la SV, va bene, ha una buona spinta. Per essere una SV. Mi sembrava di essere un orso del circo sulla bicicletta, ma per l'Annina va più che bene.
Sono andato a dare la buona notte alle due bambine gialle, e ora porto a nanna le due umane.
Mi raccomando: il report del tour de force!
Complimenti per la ESSE !!!
Oltre tutto gialla poi.....
:)
Complimenti ;) ;) ;) ho un gs ma la esse mi arrapa
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |