Entra

Visualizza la versione completa : manopole riscaldate

ginobmw
30-03-2011, 23:40
ho comprato la r1200r usata e a le manopole quasi lisce , ho visto che le vendono su ebay .
ma come si montano?
ho provato con l'aria compressa per sfilare le manopole ma non vengono via :mad:
help:!::!::!:

Marco85
30-03-2011, 23:53
Ciao, le potresti tagliare con un tagliabalsa, oppure se le vuoi salvare puoi provare a riempire una siringa con svitol e fare qualche infiltrazione in pių punti. Ti consiglio comunque di andare di tagliabalsa che ci vogliono due minuti, solo stai attento a non andare gių troppo, meglio una decina di passate leggere che una che lascia graffi. Per mettere le nuove basta bagnare con alchol l'interno della manopola ed č fatta.

neroroland
31-03-2011, 07:53
taglia taglia, ma stai leggero

lithi
16-04-2011, 10:57
Stai molto attento che sulla mia ho rischiato di tagliare la retina della resistenza (in due punti, la BMW mette due gocce di collante nelle manopole versione riscaldate - riferitomi dal conce). Quindi, molta pazienza e tanta aria compressa.

ginobmw
16-04-2011, 12:32
grazie a tutti
lithi praticamente se insisto con l'aria ce la dovrei fare?
o anche tu hai tagliato le manopole

giorgio967
16-04-2011, 14:16
ciao ginobmw,anch'io ho cambiato le manopole riscaldate,prese quelle del ariete,tagliate le vecchie con molta attenzione per non tagliare il circuito della resistenza e poi infilate le nuove con un po' di alcool e pistola del aria,lavoretto di un oretta,si perde tempo a togliere i pezzetini delle vecchie manopole che rimangono attaccati sul circuito della resistenza....buon lavoro