Visualizza la versione completa : manopole riscaldate
ho comprato la r1200r usata e a le manopole quasi lisce , ho visto che le vendono su ebay .
ma come si montano?
ho provato con l'aria compressa per sfilare le manopole ma non vengono via :mad:
help:!::!::!:
Ciao, le potresti tagliare con un tagliabalsa, oppure se le vuoi salvare puoi provare a riempire una siringa con svitol e fare qualche infiltrazione in pių punti. Ti consiglio comunque di andare di tagliabalsa che ci vogliono due minuti, solo stai attento a non andare gių troppo, meglio una decina di passate leggere che una che lascia graffi. Per mettere le nuove basta bagnare con alchol l'interno della manopola ed č fatta.
neroroland
31-03-2011, 07:53
taglia taglia, ma stai leggero
Stai molto attento che sulla mia ho rischiato di tagliare la retina della resistenza (in due punti, la BMW mette due gocce di collante nelle manopole versione riscaldate - riferitomi dal conce). Quindi, molta pazienza e tanta aria compressa.
grazie a tutti
lithi praticamente se insisto con l'aria ce la dovrei fare?
o anche tu hai tagliato le manopole
giorgio967
16-04-2011, 14:16
ciao ginobmw,anch'io ho cambiato le manopole riscaldate,prese quelle del ariete,tagliate le vecchie con molta attenzione per non tagliare il circuito della resistenza e poi infilate le nuove con un po' di alcool e pistola del aria,lavoretto di un oretta,si perde tempo a togliere i pezzetini delle vecchie manopole che rimangono attaccati sul circuito della resistenza....buon lavoro
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |