Entra

Visualizza la versione completa : K1300R è arrivata!!!

Mister K
30-03-2011, 20:23
Ciao a tutti, mi è appena arrivata la mia K1300R nuova fiammante.:eek:
Prima avevo una K1200R di cui ero contentissimo, devo dire che la 1300 è ulteriormente migliorata sia come ciclistica che come motore.:)
L'ho presa full optional, avrei un paio però di domande:

Sella comfort, mi sembra identica a quella del K1200R, il concessionario mi dice che c'è una migliore imbottitura passeggero, ma io non percepisco alcuna differenza.

Parabrezza sport, compreso nel dynamic pakage, è identico a quello del K1200, credevo che dovesse essere in fibra di carbonio e quindi non trasparente.

Qualcuno può darmi delle certezze in modo che possa far valere le mie ragioni dal concessionario?

Grazie in anticipo.
Mister K

marchino m
30-03-2011, 20:40
il parabrezza della 1300 è identico al 1200 precedente,mentre la sella è più alta per il passeggero facendo una specie di gobba

Zetatitti
30-03-2011, 21:03
Tutto ciò che ti ha detto il concessionario corrisponde a verità anch'io ho la sella comfort ed è solo un pochino +alta e larga sulla porzione passeggero,il cupolino è identico a quello del 1200 ciao

Merlino
30-03-2011, 21:09
Mister K, zio can che plagio se non fosse che mi hanno modificato il sottonick e per uno pseudo k frontemarcia...non c'è piu' religione.:rolleyes:

P.S. Complimenti per moto e Nick..mi ricordi qualcuno..:lol::lol:

Mister K
30-03-2011, 22:40
Il parabrezza è identico a quello del K1200.
Si capisco, ma io ho preso l'optional parabrezza sport.
Che differenza c'è fra il parabrezza standard e quello sport??:(

Appoggio
30-03-2011, 23:45
Il parabrezza standard è quello piccolo, chiaro e trasparente. Il cupolino sport è identico a quello, già denominato sport e comunque anche lì optional, del k 1200 r
Il cupolino in carbonio non fa parte di nessun pacchetto nè, tecnicamente, è un optional. E' un accessorio aftermarket così come lo sono, ad esempio, le pedane HP o la strumentazione digitale o anche, da ultimo, il puntale in carbonio

marchino m
31-03-2011, 13:23
inoltre il cupolino in carbonio è quello piccolo com quello trasparente quindi praticamente è solo un riparo per gli strumenti!