Visualizza la versione completa : Finalmente un annuncio "onesto"... ;-)
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1200-rt/index.html?msg=3078412
ma è il mitico "pinno"...!!! :)))
...ahhh... sto "pinno" era già stato "avvistato"?!? ;-)
dev'essere un parente della toscana Adela
Berghemrrader
30-03-2011, 08:12
ABS:NO e poi ce l'ha.... Fantastico il Grips computer! :lol:
...."Questa bici è caricato con il seguente".....
Non sapevo che a Torino parlassero così....:lol::lol::lol:
:gib:
la compro! deve essere mia!!!!!!!!!!!!
Swingmind
30-03-2011, 10:37
Salve a tutti,sono molto interesso allo annuncio che avete posto. Sapete dirmi qualche informazione maggiore sul motocicletta vendesi? È affidabile?
Salve a tutti,sono molto interesso allo annuncio che avete posto. Sapete dirmi qualche informazione maggiore sul motocicletta vendesi? È affidabile?
Ma come cazzo e' possibile che i signori del sito in oggetto non si accorgano mai di qualche annuncio adescante???:(
Trivella
30-03-2011, 11:45
Ma come cazzo e' possibile che i signori del sito in oggetto non si accorgano mai di qualche annuncio adescante???:(
ma lascia perdere a me non mi hanno pubblicato il commento su Biaggi vs Melandri..ma mica mi hanno se era volgare o che..non pubblicato e basta...mah solo perchè gli ho dato del frustrato... :mad:
...secondo voi trovano qualcuno che ci crede?!?
...ma il bello della storia sarebbe se fosse vero;-) e nessuno risponde perchè crede sia un "pacco"... e Pinno continua a ribassare il prezzo e si chiede come mai le BMW non siano più gli "assegni circolari" di una volta... ;-) :-D
patrizio
30-03-2011, 23:06
ha tre anni è la sua cifra niente di sconvolgente considerato che chi vende non dà alcun tipo di garanzia...la vendesse il conce 1.000 euro in più e si torna sui valori standard...
mascalzone_latino69
30-03-2011, 23:14
se vuoi restare in casa BMW con un ottima alternativa puoi telefonare anche a questo:
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/hp2-sport/hp2-sport/index.html?msg=3078513
auguri...;)
... un prezzo così basso e con quei km... è ASSOLUTAMENTE una fregatura
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |