Visualizza la versione completa : rifoderare casco
Ballerino
29-03-2011, 23:51
Dopo anni di onorato servizio l'interno del mio AIRFLOW è arrivato alla frutta!!!
Il casco è perfetto, mai caduto...solo usato molto usato e quindi l'interno si è praticamente "sfaldato". Sapete se esiste come ricambio...o meglio ancora se qualcuno rifodera i caschi a prezzi onesti? Grazie resto in trepida attesa...la bella stagione si avvicina ed in città è un casco impareggiabile!!!
Ballerino
01-04-2011, 17:19
Nessuno che ha avuto questo problema??? devo proprio cambiare casco?....:mad::mad:
carlo.moto
01-04-2011, 17:23
Secondo me se ti ingegni e magari con l'aiuto di una mano femminile un po più esperta di te con ago e filo, ci riesci anche da te.
... ballerì...
... ma non è che ne trovi uno usato qui sul mercatino e non ti incasini in una storia di ricostruzione che nessuno ti garantisce sicura alla fine di una enorme fatica ?!?
... ballerì...
... ma non è che ne trovi uno usato qui sul mercatino e non ti incasini in una storia di ricostruzione che nessuno ti garantisce sicura alla fine di una enorme fatica ?!?
Parole sante Casta :)! :D
RedBaron
01-04-2011, 23:50
Ciao Ballerino, ti fornisco una dritta micidiale: dicono che al comando VVUU locale hanno un ufficio per quello che chiedi :lol::lol:
Fatti sentire, simpatico :)
Roberto
Ballerino
03-04-2011, 20:19
Ciao Ballerino, ti fornisco una dritta micidiale: dicono che al comando VVUU locale hanno un ufficio per quello che chiedi :lol::lol:
Fatti sentire, simpatico :)
Roberto
:lol::lol::lol::lol: prepara la "vecchia" per qualche bel giro!!!! Ciao!!!
tynusrex
24-05-2011, 10:18
ciao sono Tino e ho una azienda di verniciature caschi e collaboro con un artigiano specializzato nella costruzione di interni di calotte se vuoi una dritta chiamami che ti passo l'indirizzo. 392 9014280.
saluti
Tino
darrenstar
24-05-2011, 13:39
ma quanti anni ha? perché dopo 5 anni di uso è consigliata la sostituzione. a parte la calotta esterna bisogna considerare i materiali interni
d.
Gilgamesh
24-05-2011, 15:49
Gli interni se sono staccabili sicuramente esistono come ricambio.... Io ho cambiato i miei di un nolan dopo un anno. Mi sa che costa meno cambiare casco!!! Scherzo, ma usando la moto tutti i giorni l'usura si sente! Diciamo che ogni 25.000 km il casco o almeno l'interno va cambiato. Se fosse stato piu' vecchietto avrei cambiato direttamente il casco!
Claudio Piccolo
24-05-2011, 15:55
Diciamo che ogni 25.000 km il casco o almeno l'interno va cambiato.
...no, adesso te mi spieghi che cazzo c'entrano i kilometri! :lol::lol::lol:
ciao ,
non vorrei dire una boiata ma gli interni come parte di ricambio esistono.
per un system 5 se non ricordo male erano sui 70-80 euro
se ti rechi in concessionaria ti sanno dire tutto.
buona ricerca
...no, adesso te mi spieghi che cazzo c'entrano i kilometri! :lol::lol::lol:
In effetti......
carlo.moto
25-05-2011, 14:51
Ma come non sapete che ogni 25000 va fatto il tagliando al casco? Pulizia della visiera, vanno tolti i moscerini sul frontale e vanno oliati gli snodi della visiera. Se poi vi è caduto anche da 1 metro........sostituitelo assolutamente!!!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |