Entra

Visualizza la versione completa : Adesivi su Bagster x R1150 GS

Acanturide
29-03-2011, 17:54
Ciao, ho comperato un bagster nero per il mio nero GS 1150.
Vorrei mettere sullo stesso, la scritta GS come nel serbatoio nero dell'Adventure (bordi blu scritta GS bianca).:arrow:
Avete idea a chi potrei rivolgermi, anche online?
Ho trovato quelli adesivi per serbatoio, ma non so se aderiscano bene sul bagster, magari ci vorrebbero in pelle o simile da cucirci sopra, come nel bagster grigio con scritta rossa per il serbatoio dell'Adventure, per intenderci...
Se avete qualche dritta è ben accetta....:lol:

Acanturide
30-03-2011, 17:37
nessuna idea???

nio974
30-03-2011, 21:24
Secondo me dovresti portare da un tapezziere gli adesivi e farteli rifare su pelle per poi cucirli sul bagster...l'idea di mettere direttamente gli adesivi sul bagster mi pare una mezza c.....
Secondo me....

Rainbow
30-03-2011, 22:30
concordo con nio...eventualmente prova a sentire anche un artigiano che fa selle per moto o simili. Potrebbe fare al caso tuo; altrimenti un calzolaio con i baffi con un filo di fantasia...

SKITO
30-03-2011, 22:34
io concordo con Rainbow che concorda con nio .... :lol:

Acanturide
30-03-2011, 23:06
Concordo con tutti quelli che concordano con Nio!!!!
In effetti nel primo post sono partito con il discorso adesivi x poi finire alla pelle....solo adesivi si staccherebbero o durerebbero poco.
Magari qualcosa tipo le patch...
Anche io ho pensato a un sellaio o un artigiano, vediamo se trovo qualcosa...
Se qualcuno invece ha dei contatti si faccia avanti

Scritto con iPhone usando Tapatalk

Alecri
10-04-2011, 11:29
Riassumendo dunque:

Concordo con Acanturide (che nick impegnativo...ma sei figlio di La Russa...Vercingetorige)
Che concorda con Skito (bell'Avatar...devi meritartelo però, si bravo e fa qualche rivoluzione)
Che concorda con Rainbow
Che concorda con NIO (come ebbi a dire bell'Avatar...anche meglio di quello di Skito :lol:)

Veniamo al dunque

Mio compare FraSemin ha comprato un bagster bianco per il suo R1200R e ha comprato e tagliato della similpelle di spessore uguale a quella del bagster, ricavando la scritta R 1200 R , e se l'è cucita sul bagster. Risultato: Strepitoso!!!!
Dunque se porti anche solo una stampa su foglio A4 della scrtitta da realizzare un tappezziere te la può ritagliare e cucire facilmente!

Concordo con me stesso.

@ Nio , shhhh, oh se organizzano qualche altro giro....psshhhh fammelo sapere per MP che ci vengo...ma senza scassare il czz dopo....

hihiihihihihiihihih

:lol: :lol:

nio974
11-04-2011, 16:55
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: