antòbo
29-03-2011, 15:10
sto pensando di vendere la mia Rossina..
BMW 1200 Gs ST
Anno 2004
KM 67000
ABS
Luogo: Bologna
Per essere chiari, la moto l’ho acquistata da Sacchini (Il MAIALE) 2 anni fa ed aveva 35mila km…molti di voi la conosceranno…ma posso garantire che oggi sia più nuova di quando l’ho presa…
Accessori
Manopole riscaldate
Onlhins ant e post
Borsa serbatoio BMW
Ruote a raggi
disco margherita post nuovo
Manutentore di batteria BMW
Manubrio adv
Paramani con Spoiler Touratech
Copri e Protezione cilindri
Black Reef
Becco ADV
Proteggi faro TT
Paramotore TT
Faretti di profondità Twalcom
Faro post al led
Fari anabbaglianti allo xeno
Pedane ADV
Leva freno ADV
Marmitta della twalcom
Termometro mr Boxer
Allargamento cavalletto laterale
Proteggi telaio
Top case in alluminio
Predisposizione presa 12volt
Ed altri accessori twalcom…
Appena tagli andata con cambio tutti olii, candele, registrazione valvole etc…
Ovviamente consegno anche tutti i pezzi originali…manubrio, marmitta, faro post, mono ant e post,
la moto è decisamente bella…vissuta da sacchini e coccolata da me..non presenta segni sulla carrozzeria ed è meccanicamente ed elettronicamente perfetta..
Il prezzo????
Non meno di 8500euro non trattabile..
Visto che non sono un venditore e non devo necessariamente svendere…gli accessori non si vendono a parte (l’unica eccezione potrebbe essere la vendita della moto senza onlhins a 7600euro)
Eventuale permuta con africa twin rd07 (con pochi km) più conguaglio a mio favore.
Pronta per qualsiasi prova, darò ogni dettaglio a chi è interessato..invio foto per email..
anto
BMW 1200 Gs ST
Anno 2004
KM 67000
ABS
Luogo: Bologna
Per essere chiari, la moto l’ho acquistata da Sacchini (Il MAIALE) 2 anni fa ed aveva 35mila km…molti di voi la conosceranno…ma posso garantire che oggi sia più nuova di quando l’ho presa…
Accessori
Manopole riscaldate
Onlhins ant e post
Borsa serbatoio BMW
Ruote a raggi
disco margherita post nuovo
Manutentore di batteria BMW
Manubrio adv
Paramani con Spoiler Touratech
Copri e Protezione cilindri
Black Reef
Becco ADV
Proteggi faro TT
Paramotore TT
Faretti di profondità Twalcom
Faro post al led
Fari anabbaglianti allo xeno
Pedane ADV
Leva freno ADV
Marmitta della twalcom
Termometro mr Boxer
Allargamento cavalletto laterale
Proteggi telaio
Top case in alluminio
Predisposizione presa 12volt
Ed altri accessori twalcom…
Appena tagli andata con cambio tutti olii, candele, registrazione valvole etc…
Ovviamente consegno anche tutti i pezzi originali…manubrio, marmitta, faro post, mono ant e post,
la moto è decisamente bella…vissuta da sacchini e coccolata da me..non presenta segni sulla carrozzeria ed è meccanicamente ed elettronicamente perfetta..
Il prezzo????
Non meno di 8500euro non trattabile..
Visto che non sono un venditore e non devo necessariamente svendere…gli accessori non si vendono a parte (l’unica eccezione potrebbe essere la vendita della moto senza onlhins a 7600euro)
Eventuale permuta con africa twin rd07 (con pochi km) più conguaglio a mio favore.
Pronta per qualsiasi prova, darò ogni dettaglio a chi è interessato..invio foto per email..
anto