Entra

Visualizza la versione completa : Garmin e Mac osx

Jean
28-03-2011, 23:57
Ragazzi, c'è qualcuno che sa spiegarmi come si aggiorna il programma che usa sui Mac (road trip) con le mappe nuove.
Ho acquistato l'aggiornamento a vita per lo zumo 660 e l'installazione è andata via liscia ma la mappa sul computer è rimasta alla versione city navigator europe nt 2010.3!
Un'altra domandina, ho visto sul sito garmin le nuove funzioni 3D building, assistente corsia e vista svincoli......funzionano anche sullo zumo 660? A me sembra di no.
Grazie mille

Lele73
29-03-2011, 15:45
Per l'aggiornamento della cartografia con road trip non so aiutarti in quanto, pur utilizzando mac, preferisco usare mapsource.

Per i 3d buildings devi copiare il file 3dmap.img (o qualcosa di simile) dal DVD (o dal file scaricato e dezippato) all'interno della cartella "garmin" presente nel GPS (sovrascrivendo quello esistente).

Per l'assit lane devi copiare il file xxxxxx.jvc (xxxx= sono una serie di numeri e lettere che variano in funzione della versione) dal DVD/file dezippato all'interno della cartella "Garmin-->JVC" del GPS sovrascrivendo quello esistente.

Jean
01-04-2011, 18:07
Ok, ma dove lo trovo il file scaricato, ho fatto l'aggiornamento delle mappe 2011 ma mi ha aggiornato in automatico solo lo zumo e non ho file da nessuna parte.....uffa ma non potevano fare qualcosa di piu semplice?!?!?

umberto58
02-04-2011, 00:40
1) quando hai scaricato l'aggiornamento mappe hai spuntato la casella in cui chiedeva se volevi scaricare anche sul mac?
2) se non lo hai fatto devi riscaricare la mappa
3) se lo hai fatto nella barra degli strumenti di road trip in alto sulla destra c'è la tendina con la mappa utilizzata. cliccaci su e seleziona l'ultimo aggiornamento