Entra

Visualizza la versione completa : scarichi r1200s

r1200s
28-03-2011, 21:33
salve a tutti....volevo chiedervi che scarichi potrei montare sulla mia r 1200s? apparte gli akrapovic che hanno secondo me un prezzo improponibile :rolleyes:......aspetto vostre notizie....grazie ;)

giampi74
28-03-2011, 21:50
molti montano lo zard, che è molto Ducati style, e costa il giusto poi ci sono remus, laser, hpe, ac shnitzer, ...insomma ce n'è per tutti i gusti. che le scimmie ti portino consiglio.

immamai
28-03-2011, 21:53
Ciao, gli scaricki per la esse sono tutti molto cari, gli Zaard, akrapovic, laser ecc no son a buon mercato ma se dovessi sciegliere metteri gli akra, sarà cke io li ho sempre avuti montati fin da subito, non conosco il rumore degli originali, sono fatti apposta per la esse quindi non ne vedo altri, se cerchi sui siti come e bay eccc li puoi trovare magari usati , poi se vuoi un consigli i terminali senza y decatalizzata non dicono gran che sia come prestazioni cke come saund..spero di esssssere stato d'aiuto abbraccio imma

FranzG
28-03-2011, 21:57
Imma, il fatto è che lo Zard (quello "slip on", solo terminale, nessuna modifica in sintesi) costa la metà dell'Akra. Per le prestazioni magari non sarà molto ma comunque, è omologato e si dice che tolga un po' di peso... è già qualcosa! :cool:

F.

giampi74
28-03-2011, 22:23
quando avevo solo lo scarico akrapovic anche senza db killer il sound non era niente di che e neanche le prestazioni, adesso con i collettori akra e la centralina ci vogliono i tappi quando sali sù di giri, in basso non disturba tanto, a tal punto che i carabinieri che mi hanno fermato in città non si sono accorti di nulla! la goduria vera è quando con la marcia alta risali dai 3000 giri con boato cupo tipo PPUOOOOOAAAAHHHH..... che pirla alla mia età!

immamai
28-03-2011, 22:38
Imma, il fatto è che lo Zard (quello "slip on", solo terminale, nessuna modifica in sintesi) costa la metà dell'Akra. Per le prestazioni magari non sarà molto ma comunque, è omologato e si dice che tolga un po' di peso... è già qualcosa! :cool:

F.

:!::!::!:come non quotarti frate dicorso giustissimo.....abbraccio imma p.s.Pero a me piace l'akra......:lol::lol::lol::lol:

giampi74
28-03-2011, 22:41
Imma:ma come finiu con la gita sicula?

immamai
29-03-2011, 08:27
Giampi la gita Sicula è in partenza il 1 aprile ma con molto dispiacere l'intinerario è Palermo S.Vito Lo Capo, Zingaro,Sirimunda.Trapani....quindi lontano dalla tua Catania e a meno cke tu non voglia raggiungerci per un giro sarà molto difficile vederci, se verrai mi farai molto felice, noi stiamo in isola fino al 8 mattina...un abbraccio imma

giampi74
29-03-2011, 12:37
non sai che ti perdi ... l'asfalto migliore è dalle mie parti, e il giro dell'etna con tanti tornanti con un panorama unico non si può perdere... per arrivare a CT da PA ci vogliono 2 ore,
per esempio etna nord: http://www.youtube.com/watch?v=nE7qfMu7_Yc&feature=related

pensaci!

Il Veterinario
29-03-2011, 15:01
ci sono anche i gpr che non sono male...poi restano i Bos..

Ciao

immamai
29-03-2011, 19:53
non sai che ti perdi ... l'asfalto migliore è dalle mie parti, e il giro dell'etna con tanti tornanti con un panorama unico non si può perdere... per arrivare a CT da PA ci vogliono 2 ore,
per esempio etna nord: http://www.youtube.com/watch?v=nE7qfMu7_Yc&feature=related

pensaci!

Belle strade ca.... mi dispiace ma avendo pochi giorni e imposssibile venire a Catania, mi dispiaxce davvero tanto non conoscierti spero ci siano altre occasioni un abbraccio immamai:-p:-p:-p

giampi74
29-03-2011, 21:22
fratello che peccato...:(
divertiti e fatti un tuffo alla tonnara di Scopello, posto fantastico...tanto mi pare che sei bravo a nuotare :lol:

albert
08-04-2011, 00:17
se vi interessa spoglio la mia 1200s per poi venderla. ho lo scarico completo laser,e le valigie.