Visualizza la versione completa : Vorrei una rally 3 ma è introvabile in Liguria
ing.vedder
28-03-2011, 18:40
Come da oggetto..
Vorrei una giacca rallye 3 ma pur avendo contattato ogni rivenditore ligure nessuno sembra averla disponibile.
Io la comprerei anche su internet ma non avendo idea della taglia non vorrei fare cavolate.
Ora si aprono due strade:
-C'è qualche anima pia ligure che ha una rallye 3 con taglia intorno alle 48/50 che me la può far provare? (io sono circa 1.73 per 75 Kg)
-C'è qualcuno che sa dirmi dove diavolo posso comprarla!?!?
Grazie a tutti as usual :smilebox:
EV
puoi tranquillamente prendere la 48 io sono 1,72 x 75kg e mi va benissimo
giova 62
01-04-2011, 08:32
prova dal conce bmw powerbike pallerone 15km da la spezia
ing.vedder
09-04-2011, 15:25
Dunque, anzitutto grazie a tutti per le risposte...
ho capito con certezza che la mia taglia è una 48, ma la 48 nera è introvabile.
AIUUTTTOO
credo convenga farsi un giretto a milano e venirla a provare con calma... visto il costo! ;)
texgatto
09-04-2011, 17:30
hai provato a telefonare al concesionario Novamoto di Firenze? lui di solito è super fornito
METIUS 57
12-04-2011, 22:28
puoi tranquillamente prendere la 48 io sono 1,72 x 75kg e mi va benissimo
idem...........
ing.vedder
12-04-2011, 22:40
grazie ragazzi.
1)da pallerone a la spezia non la hanno
2)sono sicuro che la 48 nera mi stia, l'ho provata da un amico
3)non ho idea dove posso trovarla, se la trovo in qualche conce lontano da casa dite che me la spediscono? ultimamente non ho molto tempo per viaggetti fuoriporta in settimana..
Avete idee su dove si possa comprare online? su teleineile.de l'hanno terminata la 48.
grazie a tutti.
grazie ragazzi.
1)da pallerone a la spezia non la hanno
2)sono sicuro che la 48 nera mi stia, l'ho provata da un amico
3)non ho idea dove posso trovarla, se la trovo in qualche conce lontano da casa dite che me la spediscono? ultimamente non ho molto tempo per viaggetti fuoriporta in settimana..
Avete idee su dove si possa comprare online? su teleineile.de l'hanno terminata la 48.
grazie a tutti.
Ciao, hai provato a contattare mototime ad albenga?
Se sei sicuro della taglia perche' non la ordini dal conce a te piu' comodo?
Io l'anno scorso a MI ho ordinato giacca+pantaloni in taglia conformata, che sono arrivati dalla Germania in meno di una settimana (comunque per tranquillita' informati sui tempi di consegna).
emagagge
13-04-2011, 15:36
Senti Milano in via ammiano, hanno quasi sempre tutto disponibile od in qualche giorno te lo fanno arrivare ;)
Ti consiglio anch'io di sentire a Mi in via ammiano, sono cortesi e di solito ne hanno a disposizione, ci sono passato dieci giorni fa e ne avevano esposte un paio :)! Saluti
da elaberg a trento avevano un paio di R.3 scontate taglia 48/50 non ricordo se erano entrambe nere una di sicuro sono scontate del 30%.
ing.vedder
14-04-2011, 21:07
grazie ragazzi!!
gentilissimi as usual!
domani faccio un paio di telefonate, albenga non la ha ma provo milano via ammiano e elaberg!
valter 58
15-04-2011, 19:10
ciao ,informati bene sulla Rally 3, io è da settembre che aspetto che mi cambino in garanzia i pantaloni colore nero con una smagliatura nel ginocchio "difetto " e mi sento dire ancora non sono arrivati vediamo fra 15 giorni , non ci stanno facendo bella figura sono passati 7 mesi.
caPoteAM
17-04-2011, 21:30
anche io vorrei una Rally 3, ma non trovo i soldi, sapete come fare
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |