PDA

Visualizza la versione completa : help db killer!!

kappone74
28-03-2011, 11:04
buon giorno a tutti , acquistata marmittina per il mio bel kappone (ancora grazie dr dobberman :D ) leovince sbk :lol: , prima di montarla volevo togliere il db , svitata la vita che lo blocca sorpresa delle sorprese non si sfila :mad: ....... cosa mi consigliate? ovviamente la marmitta č usata

grazie a tutti
lamps

Glock
28-03-2011, 15:44
Sono molto precisi e dopo tanti cicli di dilatazione termica peggio! vanno sfilati battendo dall'interno con un ferro a gancio tipo quelli dei carrozzieri, capito?

kappone74
28-03-2011, 18:57
Sono molto precisi e dopo tanti cicli di dilatazione termica peggio! vanno sfilati battendo dall'interno con un ferro a gancio tipo quelli dei carrozzieri, capito?

tipo piede di porco che agganci all'interno e tiri?se provassi a caldo? (ho detto una str.....)

Glock
28-03-2011, 19:14
A caldo credo sia peggio. Il piede di porco credo sia esagerato :lol: Basta anche un tondino ricurvo che puoi agganciare dentro e battere piano piano dall'altra parte per farlo uscire

lukege
08-04-2011, 01:11
anche io dopo aver montato lo scaricozzo nuovo (preso usato) ho dovuto smadonnare per estrarre il db killer....io sono andato di pinza e 3 lt di sudore...

mary
16-05-2011, 09:31
Senza il DB Chiller si rischia parecchio su strada...: multa salata e, credo, sequestro del mezzo...

A parte tutto, togliere il DB Chiller č un'operazione che porta scompensi al motore, se non si attuano altri agguistamenti.